Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Mitologica'S

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Re: MItologica'S

Messaggioda Mitologica » 08/07/2011, 8:19

Letto ore 23 e 45 - 07/07/2011

febbre passeggera

Titolo: La mia ferrarina

Ero in una città e dovevo andare a trovare i miei in un borgo medievale. Ero con F e inizio a guidare la mia Ferrarina ( :lol: ), passando per una superstrada. Arrivo sotto un palazzo e parcheggio in uno dei posti liberi lì davanti. Mi accorgo che c'erano dei tizi seduti nella macchina di fronte, che osservavano. Li guardo un secondo poi riprendo la valigia e seguo F nel palazzo. Dopo poco arrivano anche i miei genitori e zii. Si mangia, poi si va a dormire. La mattina dopo torno giù e trovo la macchina completamente distrutta!erano rimaste le ruote e la parte inferiore. Descrivo alla polizia quei tizi che avevo notato il giorno precedente. Dopo qualche ora mi chiamano perché li avevano beccati a fare la stessa cosa su un'altra macchina. Povera macchinina mia. Intanto non siamo più in un palazzo, ma in un albergo bello a 5 stelle, tutto illuminato a giorno.

:cry:
...las mil y una cosas que me hacen mujer todos los días
por las que me levanto orgullosa
todas las mañanas
y bendigo mi sexo...(G.B)
Avatar utente
Mitologica
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/10/2010, 15:26
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: MItologica'S

Messaggioda Mitologica » 14/07/2011, 8:05

14/07/2011
letto 0.10 - Sveglia spontanea 07.14

Ero in casa con mamma e nell'altra stanza c'era anche A, mio fratello. Cerco di non restare in una stessa stanza con mamma, sono alla ricerca di qualcosa...dalla finestra vedo giù nel bosco due ragazzi, una coppia. Scendo e mi avvicino, lei era come posseduta da qualcosa di magico, mi dice di non potersi mostrare in giro per via dei disegni dorati che le compaiono nell'occhio sx durante la giornata. Il ragazzo è triste, gli chiedo se sta bene e lui dice che per far sì che lei sopravviva lui deve morire. Io resto allibita e rispondo che non si deve rassegnare e che troveremo il modo perché resti vivo. Siamo in un pullman circondati da americani, ci fermiamo come se dovessimo visitare un museo ma ci arrestiamo quando le scale per entrarvi sono particolari: due file; la prima parte da dx e va verso sx e la seconda da dx verso sx, sono fatti del materiale delle scale mobili e sono piani, ci si mette tutti buoni in fila quando ad un certo punto il tappeto inizia a girare troppo veloce, alcune persone cadono nel giardino sottostante altre volano sugli alberi accanto. Io afferro due bimbi che erano soli e poi mi aggrappo alla ringhiera. Dopo poco tutto si ferma e ritorna come prima.

Reeewind.

Non sono più davanti questo museo, ma di nuovo a casa. Mamma è di là e la sento muoversi. Mi affaccio, stavolta la finestra dà su una città veramente caotica. Osservo il traffico: compare uno scooter e sopra c'è la coppia del giardino, stavolta scappano a tutta velocità inseguiti da qualcosa.

Poi di sicuro è successo altro, ma non ricordo più.

Mita
...las mil y una cosas que me hacen mujer todos los días
por las que me levanto orgullosa
todas las mañanas
y bendigo mi sexo...(G.B)
Avatar utente
Mitologica
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/10/2010, 15:26
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: MItologica'S

Messaggioda Mitologica » 26/07/2011, 8:21

26/07/2011

Letto ore 23.00
Sveglia ore 07.00


http://mithologica.altervista.org/io-felino/
...las mil y una cosas que me hacen mujer todos los días
por las que me levanto orgullosa
todas las mañanas
y bendigo mi sexo...(G.B)
Avatar utente
Mitologica
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/10/2010, 15:26
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: MItologica'S

Messaggioda Mitologica » 28/07/2011, 8:29

28/07/2011

Ormai trovo più facile scriverli sul mio blog. XD

http://mithologica.altervista.org/gravity/
...las mil y una cosas que me hacen mujer todos los días
por las que me levanto orgullosa
todas las mañanas
y bendigo mi sexo...(G.B)
Avatar utente
Mitologica
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/10/2010, 15:26
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: MItologica'S

Messaggioda MightyBlue » 28/07/2011, 12:58

Se se, la verità è che ti piace spammare : zip :
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: MItologica'S

Messaggioda Amrod » 28/07/2011, 13:32

MightyBlue ha scritto:Se se, la verità è che ti piace spammare : zip :


Sta pure a criticare, abbiamo dimostrato i condivisi! : Indian:
-Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi-

"L'uomo non è altro che un esploratore dell'infinito"
Avatar utente
Amrod
 
Messaggi: 925
Iscritto il: 03/09/2010, 15:15
Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: MItologica'S

Messaggioda Mitologica » 28/07/2011, 13:50

Amrod ha scritto:
Sta pure a criticare, abbiamo dimostrato i condivisi! : Indian:


: Doctor :
...las mil y una cosas que me hacen mujer todos los días
por las que me levanto orgullosa
todas las mañanas
y bendigo mi sexo...(G.B)
Avatar utente
Mitologica
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/10/2010, 15:26
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: MItologica'S

Messaggioda Mitologica » 22/01/2012, 12:36

E' da un po' che non scrivo nulla, mi appunto qui gli ultimi sogni:

1. Fiore Viola, tema
2. Circo Polo Nord, tortura sott'acqua.

1. Sci, figlie di Hitler perverse, nave pirati, fantasmi, buio, cimitero.
2. Mia sorella incinta.



Mita
...las mil y una cosas que me hacen mujer todos los días
por las que me levanto orgullosa
todas las mañanas
y bendigo mi sexo...(G.B)
Avatar utente
Mitologica
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/10/2010, 15:26
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: MItologica'S

Messaggioda Mitologica » 23/01/2012, 12:42

Aggiorno:


Letto ore 01.30
(un po di birre varie)


Sono in riva al mare, saranno le 20 e qualcosa ho un vestito da sera beige e mi tuffo nell'acqua cristallina. Nuoto un po' e poi resto sott'acqua, con gli occhi aperti, il mare è limpidissimo nonostante sia quasi buio. Li per lì ho timore di un'indigestione (poiché avevo da poco finito di cenare), ma poi il timore svanisce e resta soltanto la goduria di stare a mollo. Era anche un pizzico più fredda del normale. Decido di uscire, e salgo sulla palafitta, a 3 piani. Mi accorgo di essere nuda, il vestito era rimasto in acqua. (la cosa non mi imbarazza). Lì' incontro cugini nipoti, zii e mamma. I dialoghi però non li ricordo più.

Sveglia ore 7.00


Mita
...las mil y una cosas que me hacen mujer todos los días
por las que me levanto orgullosa
todas las mañanas
y bendigo mi sexo...(G.B)
Avatar utente
Mitologica
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/10/2010, 15:26
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: MItologica'S

Messaggioda Mitologica » 22/02/2012, 12:45

21/22 Febbraio 2012
Ore letto: 23.00 (Palestra)
Ore sveglia: 07.00


E’ giorno, mi trovo all’aria aperta, in un giardino pubblico ben ordinato. Come fosse un giorno qualunque. Non vedo altri personaggi onirici, mi sembra di esser sola…ed ho la consapevolezza di non trovarmi sul Pianeta Terra. Anche se gli somiglia molto. Allora ricordo il perché: nell'anno 2012 fu scoperto questo nuovo pianeta e venne deciso di renderlo simile alla Terra e abitabile: in 50 anni furono innalzate piramidi e torri maya…. Per continuare ad avere un iter storico. Successivamente il popolo terrestre venne trasferito del tutto. In quel momento però mi trovavo nel futuro, 100 anni dopo, la 3a generazione ormai credeva che questo pianeta fosse in tutto e per tutto la Terra. Eppure io sapevo che non era così. Sono in missione, cerco un edificio rosso bruno, e ci entro…ci sono discoteche strane, si balla con i rollerblade e le persone, i miei personaggi onirici sembrano incuriositi da me.

Il sogno cambia, io sono una spettatrice, seguo le peripezie di un fratello e una sorella più piccola di circa 18 e 14 anni. Sono su di una moto naked da cross. Devono uscire dall'edificio, chiedono indicazioni alle persone ma queste cercano di ingannarli in tutti i modi e consegnarli alla polizia, per cui decidono di far di testa loro. Ebbene qui mi sembra un dejà vu-------( 1. )in un sogno continuo ad esser spettatrice------- ( 2.)nell'altro sono la passeggera del ragazzo in prima persona.

1. Vedo un poliziotto che lega la ragazzina alla moto, e la fa andare verso una finestra del 2° piano. Il fratello corre velocissimo e si butta e riesce a prender la sorellina, così che quando cadono per terra la protegge. Non si fanno troppo male e scappano.

2. Siamo nel garage dell'edificio, io non voglio buttarmi dalla finestra con la moto, per cui scendo e tiro un pugno in faccia al poliziotto colto di sorpresa e risalgo sulla moto e fuggiamo, siamo al primo piano e vediamo l'uscita, ma sta arrivando un altro poliziotto sulla moto, al che cerco di chiudere la porta del garage, e dico al ragazzo di scappare, ma lui vuole aspettarmi, così lascio il garage mezzo chiuso salto sulla moto e per poco riusciamo a fuggire.


Note: L’essere inseguita è un mio dream sign.
...las mil y una cosas que me hacen mujer todos los días
por las que me levanto orgullosa
todas las mañanas
y bendigo mi sexo...(G.B)
Avatar utente
Mitologica
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/10/2010, 15:26
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


cron