Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei sogni di Rica

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Psiconauta » 16/05/2011, 14:12

Non so, secondo voi il secondo sogno è stato un semilucido?


E' semilucido quando pensi di essere in un sogno ma non ne sei sicuro oppure quando falliscono i RC, non credo sia il tuo caso però
Diario sogni lucidi : viewtopic.php?f=10&t=2773

Contatore lucidi : 29
Avatar utente
Psiconauta
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/03/2011, 16:49
Località: Bergamo
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 17/05/2011, 11:38

Sogni tra il 16 e il 17 Maggio 2011


Il moscone

Sono seduta sul divano a casa di mia nonna sto parlando con mia cugina (non ricordo di cosa).
Entra mia mamma e guarda il soffitto e dice che c'è un grande moscone appoggiato al muro, io siccome ho paura degli insetti, vado fuori dalla cucina e mia mamma cerca di uccidere il moscone o cacciarlo fuori da casa.
Vicino alla porta d'ingresso vedo una gabbia dove dentro c'è un bellissimo uccellino.
Apro la gabbia, e cerco di prendere in braccio l'uccellino ma si mette a volare per la casa.



Il gatto

Mi trovo di nuovo sul divano sto parlando con mia cugina. Un gatto ci passa vicino. Mia cugina sta per accarezzarlo, mi sveglio.
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 17/05/2011, 11:41

Psiconauta ha scritto:
Non so, secondo voi il secondo sogno è stato un semilucido?


E' semilucido quando pensi di essere in un sogno ma non ne sei sicuro oppure quando falliscono i RC, non credo sia il tuo caso però



Capito : Sad : . Grazie per la risposta.
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Psiconauta » 17/05/2011, 13:44

Rica ha scritto:Capito : Sad : . Grazie per la risposta.


Vedrai che prima o poi il lucido arriverà, continua a appuntare i sogni e non perdere mai l'interesse!
Diario sogni lucidi : viewtopic.php?f=10&t=2773

Contatore lucidi : 29
Avatar utente
Psiconauta
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/03/2011, 16:49
Località: Bergamo
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 18/05/2011, 13:41

Questa notte ho fatto sogni che sembravano molto reali : Chessygrin : , tra cui uno in cui potevo benissimo diventare lucida, secondo me, ma non ci sono riuscita. : WallBash :


Sogni tra il 17 e il 18 Maggio 2011




L'interrogazione di italiano


Sono a scuola, devo fare l'interrogazione di italiano, il prof è seduto vicino alla cattedra sta vedendo il registro. Il prof mi chiama e mi interroga. Io rispondo benissimo a tutte le domande:

-Complimenti! Esclama. Scrive il voto sul registro. - Ti metto due 8.

-Grazie!

" Che bello mi ha messo due 8!!!" penso.

A sentire l'interrogazione c'è anche mia madre...


Le luci


Mi trovo in una stanza dove ci sono tre luci accese.Voglio spegnere le luci premo il pulsante dell'interruttore ma le luci non si spengono.

-E se fosse un sogno? Ma no sarà la realtà.

4 apprendiste streghe e tre ombre

Vedo 4 apprendiste streghe che hanno la divisa di colori diversi: rosa, azzurro, arancione e viola sono vicino ad una fontana molto grande. Stanno dicendo che se si butta qualcosa in mezzo all'acqua di quella fontana, succederà qualcosa.
L'apprendista con la divisa rosa butta quel qualcosa(non ricordo cosa) forse una moneta in mezzo alla fontana e dietro di loro appaiono tre ombre? Le apprendiste non hanno il coraggio di girarsi.
Le apprendiste si ritrovano su un letto matrimoniale, l'apprendista con la divisa blu si sveglia e quando si sveglia osserva uno strano oggetto svolazzarle intorno al viso.
Chiama le sue amiche, mi sveglio.



L'albergo

Sono nel corridoio di un albergo mentre sto andando in cucina vedo un ragazzo che sta seduto sul pavimento sta piangendo perché hanno menato a sua moglie.
Sua moglie si trova all'ospedale.
Mi trovo in cucina vedo sue ragazzi che stanno già cenando. stanno mangiando un bel piatto di spaghetti.

-Già cenate? Ma se sono le 17:00.
Arrivano anche altre persone, tra cui F. e la direttrice della cucina, io e F. non abbiamo buoni rapporti.
Io mi siedo sto pensando a cosa posso ordinare per cena.
F. mi tira per la maglietta:

-Ahi. Mi fai male!
La ragazza si mette a fare a botte con me.
Gli altri ci guardano tutti.

Dopo qualche minuto:

-Come ti sei permessa di aggredirmi? :angry:
Io dò un cazzotto allo stomaco di F.

-Questo non è niente in confronto a quello che mi hai fatto tu!!! :angry: Eslcamo.

La direttrice della cucina mi dice qualcosa.

Mi siedo sul pavimento della cucina, sto per piangere, entra mio padre:

-Papà quella mi ha menato. :cry:

Mi sveglio





Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 20/05/2011, 11:39

Sogni tra il 19 e il 20 Maggio 2011


La famiglia reale



Mi trovo in Inghilterra? sono a casa di R. che nel sogno, abita vicino alla casa della famiglia reale, è il compleanno di uno dei membri della famiglia reale.
Stanno per fare uno spettacolo all'aperto in un grande prato verde sono invitati tutti.
Io e R. decidiamo di andare a vedere lo spettacolo R. però capisce che io non voglio andarci e così ci va' da sola.
-Dov'è R.? Domando a sua madre.
-E' andata a vedere lo spettacolo aveva capito che tu non volevi andare.
Esco di corsa dalla casa di R. e cerco di raggiungerla, arrivo.
Vedo in fondo al parco tre uomini bruciare qualcosa, non capisco se stanno recitando o stanno facendo per davvero, io ho paura.
Il pubblico guarderà lo spettacolo in piedi e in fila uno di fianco all'altro.Io cerco R. La chiamo. R. mi risponde:

-Un attimo.

Mi metto vicino ad una ragazza che mi dice:

-Puoi metterti qui se vuoi.
Io accetto.

Lo spettacolo inizia.





La maglia

Io decido di andarmene dopo un po', lo spettacolo non mi piace molto. Per strada incontro tre ragazzi, tra cui due più grandi di me.
Vedo che hanno preso la mia maglia arancione a maniche corte.

-Ridatemela! Esclamo.

I tre se la lanciano, cercano di non farmela prendere, poi il ragazzo più piccolo me la ridà tutta sporca di terra.

-Tieni e scusaci.

Io sono molto arrabbiata :angry: . Poco dopo scopro che mi sono persa? Il ragazzo più piccolo il quale ha gli occhiali , viene con me e mi aiuta a ritrovare la strada.


Il citofono

Ci ritroviamo in una casa io suono il citofono, e sbaglio due volte, mi rispondono contemporaneamente:

-Salve, sono Federica per favore mi aprite la porta ? Grazie.
-Ho sbagliato a suonare. Dico arrabbiata al ragazzo.
La porta si apre.



Libia


Mi trovo in Libia poi non ricordo cos'è successo...
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda ddsx » 20/05/2011, 14:24

Ti chiedo di seguire le convenzioni sui colori che abbiamo definito, prima di tutto perché altrimenti non si legge niente, e poi perché così riusciamo a individuare velocemente i confini della lucidità.
Inoltre, stai scrivendo i tuoi sogni lucidi in una sezione che si chiama "Diario dei sogni comuni"... cerchiamo di fare attenzione!

Sposto.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 23/05/2011, 11:42

Sorry, la prossima volta starò più attenta!

Sogni tra il 22 e il 23 Maggio 2011


Il peluche

Sono in camera mia ho in braccio un peluche color rosa sono convinta che quel peluche ha dei poteri magici allora provo dire una formula magica ma non funziona, provo e riprovo ma non c'è niente da fare.
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 28/05/2011, 9:40

Uffa! Non mi ricordo nessun sogno che ho fatto stanotte! : Sad : :cry:
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 29/05/2011, 13:04

Sogni tra il 28 e il 29 maggio 2011

Il puzzle

Sono sul letto della camera mia. Sul letto c'è un caricatore di un cellulare. Mio padre si avvicina a me e io gli dico se il caricatore color grigio chiaro è il suo. Non ricordo cosa mi risponde mio padre. Poco dopo vado a sedermi vicino alla scrivania e vado al pc. Una ragazza invia un messaggio non ricordo cosa c'è scritto nel messaggio. Poco dopo mi metto a cercare delle cose sulla scrivania. Trovo un puzzle che raffigura due ragazze una seduta sull'erba? e l'altra in piedi, quindi il puzzle è già fatto ho voglia di rifarlo ma lo osservo e ad occhi chiusi lo tocco per qualche minuto.

Le scale

Sono appena scesa dalle scale di casa mia insieme a Leopoldo il mio cane. Poco dopo io e Leo ci troviamo davanti al cancello piccolo. Leo esce, io poichè ho paura che va sotto la macchina lo chiamo. Leo rientra io chiudo il cancello.

Ci troviamo di nuovo davanti al portone. C'è un moscone io ho un po' paura a rientrare. Poco dopo rientro piano , piano, perchè il moscone si è appoggiato al portone. Noto però che le scale sono messe in un'altra posizione, mi domando: e se fosse un sogno? Sto per ritornare fuori perchè mi è presa la paura di non riuscire a svegliarmi, ma mi sveglio.
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


cron