Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei sogni di Rica

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 18/06/2011, 12:22

Sogni tra il 17 e il 18 giugno 2011


Il dentifricio

Sono a casa mia, mia nonna mi sta dicendo di mettermi la maglia a maniche lunghe ma io non voglio metterla perchè fa caldo.Mia nonna continua ad insistere e io continuo a risponderle di no. Mi trovo, poco dopo, al bagno piccolo insieme a mia madre che si sta lavando i denti. Anche io mi metto a lavare i denti e dico:

-Buono questo dentifricio! ( aveva un sapore delizioso :D )

Mia mamma mi risponde di si.

Mi trovo sulle scale e vedo una bara... :cry: : Sad :
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 01/07/2011, 10:13

Sogni tra il 30 giugno e il 1 Luglio 2011



Il funerale


Sto guardando dalla finestra della cucina di casa mia, la collina, sulla ci sono delle persone c'è un funerale...

La mia nemica


Sto salendo la strada che porta alla casa di mia nonna . Mi trovo in una specie di garage insieme ad un'altra ragazza che nel sogno è mia nemica, io scopro che la ragazza vuole rapirmi.
La ragazza sale sulla sua auto rossa? e va da un dottore? a fargli domande su un mio problema di salute.

Esco dal garage incontro mio padre decido di non dirgli nulla della ragazza.
Mio padre sta andando a pranzo al ristorante con i suoi amici. Più tardi vado a trovarlo e mi siedo sulla sedia vicino ad un grande tavolo apparecchiato, hanno quasi finito di mangiare…


Mio padre si alza dal tavolo e se ne va, un suo amico mi chiede qualcosa(non ricordo cosa) poi me ne vado pure io…


La cicatrice


Lo scenario cambia mi trovo in una casa c'è una donna dai capelli neri che ha la febbre seduta su una sedia, vicino a questa donna , c'è una signora anziana. La donna, si alza dal letto e dietro la schiena ha una lunga cicatrice verticale.
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 03/07/2011, 11:28

Sogni tra il 2 e il 3 Luglio 2011


I bambini


Sono in un condominio che non è il mio, mi trovo al piano terra, Un bambino dai capelli neri sta prendendo la sua bicicletta, mi chiama e mi dice che mi deve dare una cosa (non ricordo cosa), io vado dal bambino. Più tardi scopro che questo bambino mi viene dietro.

Lo scenario cambia e sono in una strada, io e mio padre vediamo dei bambini delle scuole elementari che stanno camminando hanno dei grembiuli blu, stanno andando in gita ne sono tantissimi.

Roma

Mi trovo in una stanza sto parlando con dei signori di Roma .C'è anche il bambino di prima che ho incontrato nel condominio, io rispondo ad un signore con la barba corta:

- Si si sono stata a Roma…

La cerimonia

Sono ad una cerimonia? E' arrivato il momento di consegnare le bomboniere. Una
ragazza mi dà la bomboniera: è una specie di libretto dove ci sono scritte alcune cose sull'amicizia?

La macchina della polizia


Sono su una stradina. Vedo parcheggiata in mezzo alla strada, una macchina nera. Questa macchina è della polizia...
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 08/07/2011, 9:18

Sogni tra il 7 e l'8 Luglio 2011



Abbiamo perso il pullman

Sono in classe la campanella è suonata da cinque minuti. La prof. di francese mi ha chiamato perché vuole fare una cosa insieme a me. Io le rispondo che devo andare altrimenti, perdo il pullman.
Dico a R. : Mi aspetti? Ma se ne va...
La prof: Devi rimanere dopo abbiamo lezione.
Io: Guardi che si sbaglia. Non abbiamo lezione dopo.

In classe se ne sono andati quasi tutti sono rimasti solo due ragazzi seduti sui loro banchi.
Mi trovo all'improvviso fuori dalla scuola sto camminando insieme a R. Ormai abbiamo perso il pullman.
Io eR. ci troviamo a casa di mia nonna. R. sta chiamando un taxi tramite computer.
Io le dico: Me lo chiami pure a me? Mi spieghi come si fa?
Ma dopo qualche minuto R. decide di chiamare mia zia Lia che è a lavoro.
Io: Gli puoi dire se riporta pure a me a casa?
R. risponde di si.
Dopo un po' di minuti arriva io e R. saliamo in macchina ma al posto di mia zia c'è S. un ex compagno delle medie.
Saliamo lo stesso e a metà strada dico a S. : Ma tu sei di? ( dico il nome della mia città).
S. mi risponde di si.
Io: Così invece di lasciarmi a metà strada mi lasci direttamente davanti casa…

I debiti

Io R. e mia zia stiamo parlando dei debiti:

Mia zia: Quanti debiti hai? Tre?
-No ehm ho sbagliato a dire. Ne ho solo uno a storia…
Però nel sogno non sapevo perché, le stavo dicendo una bugia…

La formica

Sono seduta su una sedia fuori dal balcone di casa mia. Una formica sta per salirmi su un piede. Io metto il piede sulla sedia. Il tempo è nuvoloso?

Il negozio

Mio padre ha parcheggiato la macchina davanti un negozio? Stiamo parlando.
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 18/07/2011, 10:09

1 sogno

Mi trovo in una camera? Un ragazzo vuole baciarmi, all'inizio rifiuto ma poi accetto e ci baciamo appassionatamente…



2 sogno
Mi trovo in classe insieme ad una prof. e a R. Fra poco abbiamo il rientro la prof. ci dice qualcosa riguardo un compito?

3 sogno
Mi trovo sulla sedia vicino ad un tavolo, sto prendendo le vitamine supradyn.

4 sogno

Andiamo a fare il rientro, io salgo le scale per andare nella'aula dove si terrà il rientro: si terrà in un aula diversa. Salgo l'ultima scala ma vedo molto buio e una luce che si accende e che si spegne. Mi fermo a parlare sulle scale, con ragazze che non sono della mia classe. Arriva nel frattempo una bidella ci dice qualcosa come: -- Non potete stare lì!

Leggo sul muro se l'aula si trova in quel piano…
Si, si trova lì.
Arrivo vedo i miei compagni stanno facendo la fila fuori dalla porta.
Io mi metto in seconda fila. Il prof. è arrivato è seduto sulla sedia vicino alla cattedra in una piccola aula . Sta spiegando, mentre noi lo ascoltiamo fuori dalla porta in piedi. Esce e viene nel corridoio. Ci spiega una cosa e come esempio ci fa vedere il palmo della sua mano…
Nel frattempo due mie compagne una bionda e l'altra mora. si stanno mettendo d'accordo:

-Posso venire al supermercato con te dopo il rientro?
-Si. Telefona a tua madre.
Poco dopo la ragazza bionda dice qualcosa al prof. ma parla molto piano…
Non riusciamo a capire quello che sta dicendo.
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 21/07/2011, 11:14

1 sogno

Mi trovo nella casa sopra, insieme a mia nonna. Un signore entra io penso che non deve entrare così mi vado a nascondere perché ho paura. Il signore entra poco dopo mia nonna lo saluta…
Il signore esce. Nel corridoio c'è un grande specchio.

Più tardi mia mamma mi dice se quella sera usciamo , andiamo al concerto dei sonohra che si terrà nella villa comunale dove c'è anche la biblioteca comunale. Io dico a mia mamma che dobbiamo prendere i biglietti ma mia mamma non vuole e allora io mi domando come facciamo ad andare al concerto senza biglietti, forse lo guarderemo dalla finestra della biblioteca...
2 sogno

E' ora di cena. Siamo arrivati alla villa, io mio padre mia madre stiamo cenando insieme ad altri ragazzi prima si cena e poi c'è il concerto.
Mio padre ogni tanto parla al telefono con il signore che ha salutato mia nonna.
Io dico a mio padre : che giorno è oggi?
Mio padre mi risponde che è il 14 agosto.
14 agosto?
-MI sembra strano. Rispondo io.

A mio padre gli telefona il signore che prima è venuto nella casa sopra e gli dice che quel pezzo non si ritrova. Mio padre comincia ad arrabbiarsi gli altri si girano a guardarlo.

Un cellulare mi compare vicino al mio piatto e si è collegato da solo su facebook:

Una ragazza scrive una cosa in bacheca(Non ricordo cosa).



3 sogno
Guardo l'orologio è l'ora del concerto : sono le 21:01. Vedo molti ragazzi seduti sull'asfalto. Io mi siedo davanti a loro ma se faccio così gli copro la visuale:

-Se mi metto qui vi copro la visuale dove mi posso mettere?
Continuo a cercare un posto…

4 sogno

Ci sono gli attori della soap opera Centovetrine. Rossana Grimani sta camminando per strada con le stampelle suo figlio Niccolò le va incontro i due si mettono a parlare.
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 24/07/2011, 12:38

24 Luglio 2011

1 Sogno

Sto gardando la chat di facebook, delle ragazze stanno chattando ma non ricordo quello che stanno scrivendo.


2 sogno



Io sto andando al bagno di una scuola? Chiudo la porta ho un po' paura a chiudermi dentro a chiave perché ho paura che dopo non la riesco a riaprire…
Ci ripenso e mi chiudo dentro a chiave, per fortuna la porta ha una chiusura facile.
Qualcuno mi sta aspettando fuori?
Il bagno è molto bello, di colore blu chiaro.
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 25/07/2011, 9:31

25 Luglio 2011



1 Sogno

Sono in un edificio molto bello che assomiglia alla scuola di magia di Hogwarts. Un mostro sta parlando di Hermione Granger, alcuni ragazzi escono da una porta. Qualcuno(Non ricordo chi) fa andare via il mostro.


2 Sogno

Guardo un pavimento color legno, è pieno di formiche.

3 Sogno
Sono in ascensore ho paura che l'ascensore si blocca. Devo andare al piano di sotto. Esco dall'ascensore, sbaglio piano. Ho paura di rientrare nell'ascensore così allungo la mano e premo il pulsante per farlo andare al piano di sotto da solo. Una donna è dietro di me e aiuta?

4 Sogno



Guardo di nuovo il pavimento cerco di fare andare via le formiche. Poco dopo nel pavimento rimangono due o tre formiche?

5 sogno

Sono in una stanza, è notte. In piedi, dentro la stanza, c'è mia nonna. Ci diciamo qualcosa (Non ricordo cosa).
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 29/07/2011, 18:36

1 Sogno


Sono vicino alla fermata dei pullman insieme a mio fratello. Mio fratello va a cambiare i soldi di carta al bar…

2 Sogno


Mi trovo a scuola che nello stesso tempo, è un ospedale. Un'infermiera e mia mamma entrano in aula… Io dico a loro se posso uscire tanto i miei accertamenti li ho fatti. L'infermiera mi risponde di si. Poco dopo io e R. ci mettiamo a parlare e R. mi dice di andare a scrivere alla lavagna: Federica esce è ora di uscire. Io e miei ex compagni, ci troviamo fuori dalla scuola…una ragazza di nome F. dice che si sente svenire per la fame e che deve andare a comprare qualcosa da mangiare…
Sono all'improvviso davanti ad un giornalaio che si trova vicino alla fermata dei pullman.Ci sono tanti giornalini penso che sono Manga ne prendo uno in mano ma non sono manga, costano 9 euro e 99 centesimi…


3 sogno



Sto mangiando un budino? Entra una bambina dai capelli neri che le arrivano fino alle spalle, la bambina mi dice qualcosa poi se ne va...
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni di Rica

Messaggioda Rica » 03/08/2011, 18:44

1 Sogno



Sono in una città insieme ai protagonisti del film Le cronache di Narnia. Siamo in mezzo al mare ci sono alcune isole, arriva un onda che sta per travolgerci…
L'onda travolge Lucy sento la sorella di Lucy? che dice: Isole tremiti! Isole Tremiti!
In mezzo al mare vediamo una macchina che ormai è tutta rotta a causa dell'onda...
Poco dopo stiamo camminando per la città io sono davanti a Edmund arriviamo ad una porta che è anche una finestra, io alzo la serranda. Entriamo vedo mia mamma che mi dice se per cena voglio una fetta di torta, la vuole anche mio padre, io le rispondo che voglio il riso. Mentre mia mamma cucina, io guardo l'ora della sveglia tre volte da lontano( e non riesco a diventare lucida!) : WallBash :
Mi trovo vicino al pontile, dico ai ragazzi di andare a casa ma dopo entriamo in una stanza dove c'è un forno? guardo nel forno e poco dopo compare una strana creatura.




2 sogno



Mi trovo in una stanza insieme a mio padre e a un suo amico? Stiamo guardando alcuni quadri, l'amico di mio padre gli dice che cambiano immagine quando ti sposti e, infatti, era proprio così, per un po' ci divertiamo a cambiare immagine ai quadri.


3 sogno ( falso risveglio?)


Mi sveglio in camera mia sto bevendo una tazzina di latte. Sono insieme a una ragazza che non conosco. La ragazza mi dice qualcosa(Non ricordo cosa) dopo un po' mia mamma apre la porta, sta parlando con mio padre. io le dico di chiudere la porta.
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti