Buona lettura

(...) = parte mancante che non ricordo
17 Aprile
SUPER MINA IN BICI CON L'AMICO CICLISTA
Stavo camminando in un bosco e mi viene in mente un ricordo onirico: Nello stesso punto in cui ero anni prima avevo visto due cinghiali che lottavano furiosamente ( mai goduto di una scena simile). Continuo a camminare e trovo un piazzale di sassi. In un lato di questo piazzale, nella parte in discesa c'era una casa nascosta con un vecchio con un cappelo simile a questo

Ora ero con un mio amico e stavamo spiando il vecchio.
Lui mi fa: oh hai il coraggio di tirare un sasso addosso alla lamiera? ( c'era una casetta degli attrezzi con il tetto di lamiera)
Io: Boia can e me lo domandi??
Prendo un sasso, lo lancio sul tetto e il vecchio si sveglia di colpo bestemmiando

Noi scappiamo via ridendo come ebeti (...)
Domando al mio amico se mi da una strappo fin giù al mio paese e lui mi fa montare in doppio sulla sua bici da gara.
Questo è abbastanza strano perche non mi farebbe mai montare su quella maledetta bici da 5000 € peccato non abbia sospettato niente e sono salito mettendo i piedi nel paletto vicino alla corona.
Partiamo e andiamo fuori dal piazzale sulla strada asfaltata. Iniziamo la discesa andando piano piano, poi un po alla volta prendiamo sempre più velocità e iniziamo a correre troppo. Quel mona del mio amico non frena..
- Nicolò! Frena che facciamo una mina!!
- Vai tranquillo!!
Facciamo qualche curva leggera e qualche rettilineo e in poco tempo prendiamo una velocità assurda.. Penso saranno stati 300 km/h senza scherzare. Sentivo l'aria che mi veniva addosso e il rumore delle ruote che tagliavano l'aria.
Abbiamo trovato alcuni ciclisti che erano quasi fermi rispetto a noi e prendevano un colpo mentre gli sfrecciavamo vicino.
Poi vedo un tornante più secco degli altri davanti a noi....

Ecco.. la fine.
Il mio amico inizia a urlare.
haaaaaaaAAAAAAAAA!!!! Bam! La ruota davanti si pianta su un gradino di cemento e veniamo sparati giù dal monte.
Provo la sensazione di stare in aria per 1-2 secondi e poi mi sveglio di colpo.
Io non ho potuto fare almeno di dire..
WOOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO FARLO ANCOOORA!!

Bellissimo e di ottima qualità!!!! Quando divento bravo lo rifaccio da lucido! magari è un ottimo modo per spiccare il volo