Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario di jaki

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 26/03/2011, 14:51

E' da un po che faccio sogni offuscati e non ricordo quasi niente... Ieri sera avevo eseguito la tecnica dei 61 punti un po "personalizzata", nel senso che non mi concentravo su dei punti ma su delle parti del corpo (Piede sinistro- gamba sinistra - inguine - gamba destra ...) ed è servito a ricordarmi un sogno dopo tanto tempo di vuoto.
Il sogno in per se non era importante, ma GUARDA CASO centrava proprio il mio dream sign del basket : WallBash : : WallBash : : WallBash :
PERCHE' NON RIESCO A RICONOSCERLO!!!!!??????
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda Felie » 26/03/2011, 15:14

Ciao Jaki!!!!! :D :D :D
Anche a me capita spesso di avere dei Dream Sign lampanti e di non farci caso....
Io personalmente, quando non riesco a sognare per alcuni giorni, uso la MILD....
Oppure potresti provare a giocare a basket nella realtà e comtinuare a chiederti se è un sogno...così nel sogno quando giocherai a basket ti verrà subito in mente la domanda....
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 26/03/2011, 20:34

mmm, si infatti mi era venuto in mente di praticarla, comunque grazie per i consigli...
può anche essere un momento NO.. : Thumbup :
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 27/03/2011, 23:20

Ecco 3 mini sogni normali di stasera
27 marzo 2011, ore 00:30
Usata la tecnica dei 61 punti

1]- Ero sull' autobus che prendo ogni mattina. C'era anche il mio amico F. .
Dovevamo sederci nei primi posti del primo piano dell'autobus, perchè c'era la tv e si vedeva un film che non mi ricordo qual'era. Mi ricordo che avevo spinto una ragazza per sedermi :lol:

2]- Ero nella mia stanza, noto una pianta simile a quelle che crescono in riva ai fiumi, composta da canne. Ne prendo una e vado in bagno. Appena entro mi si chiudono gli occhi. Tento di riaprirli ma all'interno delle palpebre rimane "stampata" l'ultima immagine che avevo visto. Aprivo gli occhi mezzo secondo e poi gli richiudevo. Riesco a uscire dal bagno riesco anche ad aprire gli occhi : Surprice :

3]- Ero al mare, c'era mio padre e mio fratello. Ci dirigiamo verso delle giostre, facciamo un giretto e poi andiamo verso la spiaggia. E' un giorno caldo. Arrivati in spiaggia vedo un enorme montagnola di sabbia, ci salgo sopra. Do un calcio alla sabbia in cima e provoco una valanga di sabbia :shock: .....
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 29/03/2011, 14:51

Ricomincio ad intravedere dei sogni più nitidi. Oggi ne ho fatti 2.
lunedì 28 marzo 2011
Mi sono addormentato mentre guardavo un film a letto.

- Eravamo in una costa italiana del sud e per qualche motivo ci hanno catapultati in libia. Potevo capirlo che era un sogno. Infatti non c'erano guerre ne soldati in giro, anzi c'era una fiera con delle giostre. Mi ricordo che ce ne erano due identiche bianche tipo quelle torri che ti portano in alto e ti fanno cadere. Il sogno fa un salto dentro a un ristorante tipo indiano. C'erano delle pareti e delle tendine per dividere ogni tavolo, come se ognuno aveva una stanzetta personale. Noi (io, mia mamma, mia nonna e mio fratello : Surprice : ) ci eravamo chiusi dentro una stanza. Non so perchè ma mia nonna doveva far finta di essere mia mamma, mia mamma doveva fare una zia. Perchè ci avrebbero uccisi se avessero scoperto la verità :shock: .

- Ero a Ferrara, precisamente nella piazza del duomo. Anche qua potevo capire di essere in un sogno perchè c'era un piazzale molto + grande davanti al duomo, e uno di fianco che non c'è mai stato : WallBash : .
Con mio fratello vado in un McDonald. Li ci sono dei miei amici. Prendiamo da mangiare. Avevo preso un un Mc chicken Che aveva pero la carne che c'è negli hamburger e la maionese. La carne era bucata e il commesso usava la maionese per tappare i buchi. Mi da il panino e lo assaggio. Aveva l'aspetto di un panino molto unto e pesante da digerire, però l'ho mangiato con facilità. Sentivo proprio l'odore della maionese in bocca : WohoW : : WohoW : : WohoW : . Ad un certo punto il McDonald si trasforma in un negozio di giochi di ruolo : Surprice : .
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 31/03/2011, 15:03

Mercoledì 30 marzo 2011, ore 23:20 circa.
Ho utilizzato una tecnica che avevo letto sulla wiki dove bisogna pensare prima a tre immagini uditive che riportano ai SL, poi a 3 visive e a 3 cenestetiche, poi si va scalando con 2 uditive 2 visive 2 ecc...Anche se il sogno è corto mi è successa una cosa carina

Ero in una città, ho incontrato la cugina di un mio amico che stava facendo degli esercizi per migliorare la difesa nel basket assieme ad altri ragazzi. Bisognava mettersi in posizione difensiva e scivolare in uno spazio grande come un parcheggio di una macchina. Lo faccio anche io un po, naturalmente non provo fatica ma non me ne rendo conto. Dopo un po me ne vado. Senza motivo guardo la strada e vedo la mia ombra riflessa sul'asfalto. Non essendo assolutamente a conoscenza di essere in un sogno inizio a muovere i capelli con la forza della mente :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: . Vedevo nell'ombra i miei capelli che si spostavano senza alzare una mano : WohoW : ... non ricordo più niente.
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 03/04/2011, 10:37

Oggi ho fatto un sogno molto lungo e carino *-* .... preceduto da uno un po + corto dove ho incontrato ancora il mio dream sign della scuola
Domenica 2 aprile 2011, 23:50 circa.
Usata l'ultima tecnica descritta nel sogno prima.

-Ero a scuola, la prima parte non me la ricordo molto, solo il fatto che c'era un giardino dentro l'atrio... ci sono anche i miei amici, tra cui uno che è ultra muscoloso e alto. Prendo da non so dove un biscione da piscina, di quelli fatti di spugna, di colore rosso sbiadito.
Vado dal mio amico grosso, piego il biscione e lo mollo tenendolo per un lato. L'altra parte rimbalza indietro e colpisce in faccia il mio amico. Inizio a scappare :lol: ... Dopo un po riesce a venirmi davanti e dicendo qualcosa del tipo "Adesso ti prendo io" mi scaglia un pugno nella pancia : Thanks : . Era un effetto strano, come se mi avesse colpito con un pugno ricoperto da ghiaia e sassolini.

MI SVEGLIO, non guardo l'orologio :angry: e ritorno a dormire.

-Eravamo in montagna. C'era una piazza con due o tre edifici ai lati e in fondo una salita che si fermava con un disegno a sfondo rosa disegnato sulla strada. (Disegno la mappa il prima possibile perchè forse non capite : Thumbup : ). Dovevamo giocare a basket assieme a dell'altra gente ma non c'era il campo, i ragazzi invece erano andati a vedere nel primo palazzo a sinistra un negozio di moto. Erano esposte fuori alcune bici e moto, mentre dentro il palazzo con una vetrata davanti c'erano altre moto più costose. Mentre tutti le guardavano, io mio fratello e due miei amici prendiamo quello che troviamo fuori e incominciamo ad andare su e giù per la salita in fondo alla piazza. Era molto ripida e alta e il disegno sulla strada aveva uno sfondo rosa acceso, con degli omini stilizzati qua e la. Mio amico finita una discesa inizia a urlare come se si fosse fatto male ad un orecchio. In verità stava scherzando :lol: . I miei due amici che erano a fare le discese vanno a vedere la vetrina delle moto, mentre si avvicina un altro mio amico che è a scuola con me. Qualcuno rompe la vetrina e scatta l'allarme. Io mio amico e mio fratello cominciamo a scappare (vi farò sempre il disegno in che direzione scappiamo). Prendiamo una stradina che era li in montagna e ci troviamo a roma : Surprice : . In una stretta via di roma. Il clima era molto caratteristico, sembrava tutto umido, delle pozzanghere erano qua e la e il cielo era grigio, inoltre vedevo come se fossero cadute su una telecamera alcune gocce di pioggia :D . Continuiamo a scappare, intanto passiamo davanti a strutture romane che non avevo mai visto e che non esistevano (potevo rendermi conto di essere in un sogno). Mi ricordo una in particolare: Era Al centro di una rotonda abbastanza trafficata. Era un palazzo appunto rotondo che aveva alla base un piccolo fossato riempito d'acqua . In complesso era come un piccolo colosseo, con tanti archi ad ogni piano. Ogni arco era riempito da una statua. Poi davanti a questa struttura c'era come un buco largo un metro e mezzo e profondo 30cm dove dentro c'era stato costruito un presepe, anche se si stava ricoprendo d'acqua perchè aveva incominciato a piovere. Mi guardo le scarpe e vedo che non ce le ho :shock: :lol: :lol: :lol: (mi succede spesso di non avere le scarpe nei sogni). Allora entriamo in un negozio. Il mio amico si compra delle nike strane, se non sbaglio si chiamavano nike colate perchè sembrava che avessero una colatura di vernice dietro. Voglio prendermele anche io ma il commesso dice che sono finite e che non devo comprarmele : Frown : . ... il sogno diventa meno vivido.... c'è una seconda stanza che porta ad un altra parte del negozio. Ci vado ma dentro ci trovo una cosa inaspettata. Sono in una spiaggia col cielo rosso ricoperto da nuvole nere, ai lati ci sono lamiere infuocate e altro. Davanti a me ci sono 4 zattere in mare , mi avvicino alla prima ma arriva uno che se la prende prima di me e scappa, mi avvicino alla seconda, alla terza e alla quarta e in tutte e tre appena arrivo davanti a esse compare uno zombie a cui faccio saltare la pancia con un fucile a pompa : CoolGun : ... fine del sogno

E' stato molto bello quest'ultimo sogno, disegnerò la cartina il prima possibile!
ECCO LA MAPPA : Immagine
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 07/04/2011, 17:09

oggi ho fatto un sogno molto vivido e bello, dove mi è successa una cosa stranissima. Ma per capirlo bisogna conoscere i miei impegni di questa settimana:
-Mercoledì ho messo prima di andare a dormire in ricarica il cellulare... la stessa notte ho fatto questo sogno
-Giovedì non andavo a scuola ma andavo a fare un torneo di basket con la squadra scolastica.
-Venerdì non andrò a scuola, ma vado a fare delle gare di atletica assieme a ragazzi di tutte le classi della mia scuola.

martedì 6 aprile 2011, ore 11:50 circa.
Essendo la notte di mercoledì il giorno dopo dovrei essere andato al torneo di basket, ma in vece mi successe un altra cosa.
Ero convinto assieme ai miei amici (nel sogno) che dovessimo andare a fare le gare di atletica. Allora ci avviammo sul posto. Per arrivarci prendemmo un autobus. Per qualche motivo ci addormentammo sul autobus e, per fortuna, mi svegliai prima che fossimo arrivati alla fermata desiderata. Scendemmo. Poi mi ricordai che mio amico mi prestò il suo cellulare perché non avevo il mio, e lo avevo dimenticato sull'autobus. Corsi verso l'autobus che aveva ancora le porte aperte, salii
ma l'autista chiuse le porte e continuò per la sua strada. Guardai fuori i miei amici che avevano visto cosa era successo e si misero a ridere. L'autobus proseguì per 2km prima di fermarsi un'altra volta. Ero dalla parte opposta della città rispetto ai miei amici. Dovevo arrivarci di corsa. Iniziai a correre, ma poi pensai "mi stancherò prima delle gare, va be allora vado più piano per riscaldarmi", rallentai.
Quando fui davanti alla scuola di mio fratello (Liceo scientifico) guardai nel cortile, stavano facendo, diciamo educazione fisica perchè c'erano dei bambini di 8/9 anni che giocavano con li hula Hop. Li incontrai i miei amici che erano tornati a cercarmi. Dopo quattro risate proseguimmo il cammino verso lo stadio. Passammo davanti alla mia scuola, anzi a dire la verità la attraversammo passando per il cortile e uscendo dall'entrata principale. Mi succede spesso nei sogni che la mia scuola ha nell'entrata una piccola piscina profonda circa 40cm attraversata sopra da delle colonne di pietra unite tutte in cima da una passerella in pietra. Dei ragazzi si erano seduti su queste passerelle, e ci schizzavano con l'acqua. Mi bagnai compleetamente :x . Dopo un po ci lasciarono passare. Li incontrai mia mamma che mi prese su con la sua yaris e mi portò allo stadio, lasciando i miei amici ancora li :lol: :lol: .
MORALE DELLA STORIA, RIDE MEGLIO CHI RIDE ULTIMO!

Solo dopo essermi svegliato capii perchè nel sogno non avevo il mio cellulare, il mio era nella realtà sotto carica : WohoW : : WohoW :
Ultima modifica di jaki11 il 20/05/2011, 22:40, modificato 1 volta in totale.
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 11/04/2011, 15:07

Oggi il mio fantastico cervellino mi ha portato in guerra.
Mi spiego meglio. Ho fatto molti sogni stasera, quello che mi ricordo maggiormente è stato uno dove ero in guerra...
Domenica 10 aprile 2011 ore 23:30
E' da un po che cercavo di staccare la mente dai sogni lucidi perchè ci penso troppo e era da un po che non sognavo. Oggi ho provato con un po di mantra.

Ero in mezzo a delle case in rovina, il cielo grigio, e qualche macchina ribaltata andava a fuoco. Il classico scenario di guerra, sembrava killzone, ero un generale e comandavo l'esercito grazie a un microfono attaccato a delle cuffie che indossavo.
Con il mio fucile iper-tecnologico uccidevo tutti i nemici. C'erano due tipi di nemici, uno che sarebbe stata la fanteria che erano delle gelatine giallo/grigie allungate che indossavano una armatura che scopriva solo le gambe e le braccia e avevano degli occhialoni alla splinter cel, il secondo tipo di nemici ve li mostrerò dopo.
Dopo un po che massacriamo dei mostri riusciamo a raggiungere un edificio di cemento, forse uno dei pochi rimasti in piedi. Per raggiungerlo mi ricordo che mi ero gettato a terra facendo finta di essere morto e quando era venuto un nemico mi ero alzato e lo avevo massacrato : CoolGun : : CoolGun :
"Unità 2 sorvegliate l'esterno dell'edificio, unità 1 avanzare all'interno, vengo con noi" : CoolGun : : WohoW : : WohoW :
Ordinavo quello che volevo ai soldati.... peccato che fossi convinto di essere in un videogioco e non in un sogno :x .
Apro la porta ed entro cautamente, giro l'angolo, c'è una porta aperta sulla parete a sinistra, mi getto e faccio la capriola per raggiungere l'altra parte, appena sorpasso la porta una raffica di colpi mi sfiorano il corpo.
"Unità 1, da questa parte!!!"
Riusciamo ad entrare e uccidere tutti i nemici, la stanza era abbastanza piccola, e in fondo c'era un'altra porta, l'ho aperta sempre cautamente ed ecco il secondo tipo di mostri.
Erano gelatine dello stesso colore delle prime, tranne che non avevano gambe, braccia, avevano solo una piccola armatura sotto la testa, come grandi lumache. Loro ti correvano in contro distruggendo tutto quello che trovavano e quando ti erano vicine continuavano a spingerti finchè non venivi schiacciato. Apro la porta e vedo che in a 3/4 metri da me una lumacona mi sta correndo in contro. Il mio cervello allora si mette a fare dei calcoli.
Ha incominciato a calcolare i danni che avrebbe causato il lumacone nel raggiungermi, e ha ipotizzato che se i danni previsti sarebbero stati quelli effettivi probabilmente non sarebbe stato un video gioco (perchè sarebbe stato troppo reale) e probabilmente sarei diventato lucidooooo :angry: :angry: ... aveva anche visto un nemico dietro ad un muro.
I danni previsti si verificarono per davvero, il lumacone mi arrivò davanti ma il sogno finì : Hurted :

E' STATO FANTASTICO!!!! Anche se non ero lucido è stato davvero, davvero fantastico...
Farò la cartina dell'edificio e dell'esterno il prima possibile e se riesco anche dei nemici : Thumbup :
Ecco la pianta:
Spoiler:
Immagine

Ed ecco fatto la mia "fantastica" creazione degli alieni...mmm...non sono un disegnatore nato mi mi è venuto davvero bene : Sailor :
Spoiler:
Immagine
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 12/04/2011, 21:02

Stasera ho fatto un sogno MOOOLTO MOOOLTO controllato, ma non lucido .__. :
11 aprile 2011 23:40 circa

Ho riscontrato il ds del parkour, ma nonostante non l'avessi riconosciuto, sono riuscito a controllare alla perfezione il mio corpo inconsciamente.
Praticamente stavo mangiando in un paese qualsiasi uno snack che di solito mangio nella realtà. Si chiamano mini bake crisps e in pratica sono delle rotelline di cracker con un forte sapore da cipolla : Chef : , sono buonissime provatele :cool: , ma non sono qua per fare pubblicità, in pratica le stavo mangiando in questo paese deserto e sconosciuto. Ad un certo punto mi giro e vedo che c'è un gigante che vuole mangiarle. Io naturalmente rifiuto la sua proposta e lui incomincia ad inseguirmi.
L'inseguimento dura per tutto l'arco della giornata, dove io facendo parkour scavalco staccionate e muri, e cerco di nascondermi dal gigante, tenendo sempre in mano il pacchetto dello snack.
Arriviamo ad un punto che sono stanchissimo e il gigante, avendo una falcata + grande, riesce a raggiungermi, afferra il pacchetto e rimane deluso perchè è completamente vuoto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'avevo mangiato tutto : Razz : .

Semplicemente fantastico : Kid :
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti