Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario di jaki

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 17/04/2011, 20:03

Sabato 16 aprile 2011 ore 1:40 circa
Vi racconto solo un sogno lungo che ho fatto...

C'erano assieme a me alcuni miei amici e altri che non conosco. Stavamo frequentando il camp di basket estivo a porto garibaldi, uno dei lidi estensi. Campeggiavamo in un camper che era parcheggiato nel campo davanti alla casa dei miei nonni. Ogni mattina non andavamo a giocare a basket, ma proseguivamo per qualche metro la strada fino a ritrovarci in un bar tipico della montagna, dove all'esterno si giocava a bocce. Uno che era nel nostro gruppo aveva lanciato una boccia contro un ragazzo che stava giocando. Questo si gira e mi viene contro! :shock: Aveva una maglietta bianca a righe rosse e pantaloncini corti.
Era un armadio a quattro ante. Mi viene in contro e comincia ad accusarmi di aver lanciato contro di lui una boccia. Io gli assicuro che non ho fatto niente, ma lui non vuole starmi ad ascoltare e si avvicina sempre + minacciosamente. E io continuavo a dire "te lo assicuro, non ho neanche la forza di lanciare una boccia" oppure "ti giuro che è stato quel ragazzo!". Dopo un po mi lascia in pace e ce ne andiamo...

mi ricordo un'altro particolare che un mio amico si era fracassato il ginocchio e continuava a camminare normalmente, anche con un ago conficcato dentro... ero li li per lucidare :angry:
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 18/04/2011, 20:26

Non ricordo bene il sogno di oggi, solo una azione che quasi quasi lucido : Sad : ...

In pratica dovevo buttarmi giù da un palazzo. Ero appeso al cornicione e stavo calcolando circa l'altezza e i risultati della caduta...
Erano 10 metri circa e di sicuro mi sarei rotto le gambe. Mi butto lo stesso, ma la sensazione è diversa. Di solito quando mi getto da grandi altezze rischio sempre di svegliarmi perchè mi sembra di precipitare. Ma questa volta no, era una caduta veloce ma controllata, sono arrivato in piedi un po sbalordito ma non mi sono chiesto perchè le gambe erano ancora intatte... comunque è stato bello :cool: :cool: :cool:
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 21/04/2011, 12:02

Oggi un sogno abbastanza misero e insulso : Sad : lo scrivo perchè è da un po di tempo che ho difficoltà nel ricordarmi i sogni...
giovedì 21 aprile ore 3:00
Ero appena tornato dalla discoteca.

Ero su una montagna, con me c'erano anche i miei amici che giocano con me a basket e i loro genitori. Eravamo venuti li solo per fare la cena di squadra, un posto un po strano....*parte che non ricordo* c'era anche un materasso blu :| mi ricordo questo particolare. Poi mi ritrovo dentro una palestra e assieme a me c'è solo un mio compagno di scuola che mi dice: "Scommetti che riesco a saltare per 2 metri in alto aiutandomi col muro?" mi sembrava una cosa abbastanza banale, vi spiego come doveva aiutarsi col muro con questo fantastico disegno : Mr green :
Spoiler:
Immagine
. Lui ce l'ha fatta, e anche io... ritorno sulla montagna dove stanno sparecchiando quando vedo M. che viene in contro a noi gridando e mettendosi le mani sulla faccio disperato. Io pensavo che o sua madre o suo padre fossero caduti dalla montagna :o ...invece era soltanto caduto il suo scooter...

*FINE*
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 22/04/2011, 9:46

Oggi ho fatto un sogno molto imbarazzante :oops: :oops: :oops:
venerdì 21 aprile 2011 ore 00:30

Ero a Ferrara assieme a mio fratello e ad un mio amico. Per la precisione ero nella stazione di Ferrara. Prendiamo un treno per arrivare a casa ma prendiamo quello sbagliato e ci ritroviamo a Venezia :oops: :oops: :lol: . Ce ne siamo accorti troppo tardi. Va beh, andiamo a vedere com'è venezia. Siamo scesi e usciti dalla stazione...
Notavo una certa somiglianza di Venezia con Ferrara ( Erano IDENTICHE! ) ma non ci ho fatto molto caso.
Cosa fare? Andiamo sotto un grattacelo dove c'era un ristorante. Era un ristorante per barboni infatti era messo maluccio. Abbiamo cominciato anche noi a barboneggiare prendendo con dei secchi l'acqua piovana :lol: . Usciamo dal ristorante. Il cielo era grigio e pioveva. Visto che non c'era niente da fare li (oltre a prendersi la pioggia) ritorniamo in stazione per decidere sul da farsi. Una volta li qualcosa ci spinge verso la parte della stazione abbandonata che, guarda caso, era deserta :roll: .
Era una scalinata di mattoni giallo chiaro che finiva 5 o 6 metri + in basso in una piazza circondata da edifici chiusi e diroccati.
Scendiamo e andiamo in piazza..*parte che non mi ricordo*...se non sbaglio c'era un barile con dentro il fuoco, tipo quello che usano i barboni per riscaldarsi, e noi con quello volevamo far saltare qualcosa in aria. Torniamo in stazione.
Dico a mio fratello di chiamare il papà e avvisargli che siamo a Venezia : Wink : .
Era una cosa un po imbarazzante da dire, ma mio fratello essendo un manichino creato dalla mia immaginazione lo fa. Quando riattacca gli chiedo "Allora, che ha detto?", e lui "Si è messo a ridere senza aggiungere altro :x ".
Ok adesso basta. Dovevamo uscire da Venezia. Ma non avendo soldi era difficile comprare un biglietto per il treno. Decidiamo di fare i trasgressori della legge : Twisted : e saliamo sul treno diretto per ferrara senza biglietto. "Tanto controllano 1 volta su 1000 se hai il biglietto" avevo detto (non ero molto sicuro della mia affermazione, ma saliamo lo stesso) . Il viaggio è stato un po strano, il treno infatti non passava solo sulle rotaie appoggiate al terreno, ma anche sulle rotaie immerse nella lava : Surprice : . Arriviamo a ferrara, scendiamo dal treno e il sogno finisce.
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 23/04/2011, 12:17

Oggi ho fatto due sogni vividi (in realtà erano + di 2 ma non mi ricordo)
sabato 23 aprile ore 00:00

-Il primo sogno è uno che avevo già fatto in precedenza, infatti mi erano venuti forti sospetti che fosse un sogno...
Ero nel campetto da basket che c'è dietro la scuola elementare nel mio paese. C'era anche mio fratello. Il celo comincia a diventare grigio scuro e tanti nuvole dense si cospargono nel celo.
Altri ragazzi che conoscono vengono li da noi. Io capisco cosa stava succedendo perchè me lo ricordo nell'altro sogno (che non avevo scritto qua). Stavano arrivando degli alieni a prenderci e ucciderci. Non sapevo bene quando sarebbero arrivati, ma bisognava sbrigarsi. Per prima cosa sono corso nella pizzeria al taglio li vicino, sono entrato e ho detto che stavano arrivando, bisognava chiudersi in casa, spargete la voce. Poi sono tornato al campetto, ho diviso i ragazzi che erano con me in gruppi da 2, così ci si poteva difendere meglio e si era + sparpagliati per il paese. Io ero con mio fratello. Poi ho messo assieme ad un mio amico un'altra mia amica, gli ho detto di venire nella casa davanti alla nostra che era libera ma loro non sapevano dov'era. Allora io e mio fratello gli abbiamo presi e abbiamo cominciato a correre come degli stupidi con loro in braccio. Siamo arrivati a casa nostra, mentre gli altri due sono andati nella casa davanti. Siamo entrati, abbiamo sbarrato finestre e porte e il sogno è finito. Nel sogno precedente (che era praticamente uguale) gli alieni erano sbarcati sulla terra. Sono stati due sogni molto intensi e angoscianti, perchè avevamo i minuti contati : WohoW :

-Anche il secondo sogno l'avevo già fatto, solo che oggi era da una angolazione diversa.
Il sogno è quello del 15 marzo, dove c'era la strada di marmo che saliva per la montagna bla bla bla....
Solo che oggi era come una gita. C'erano molti ragazzi che conoscevo e molti altri che non avevo mai visto. Io volevo prendere la corsia più stretta (vi consiglio di leggere il sogno del 15 marzo per capire meglio di cosa si tratta) per fare prima, ma la guida non ha voluto e ce la siamo fatta a piedi. Mi ricordo che siamo passati in mezzo a una grotta/galleria che circondava la strada. Più in su andavamo più diventava ripida e + era pericoloso cadere. Arriviamo a metà strada, c'è un ristorante dove ci riposiamo per proprio 1 minuto scarso. Io e un mio amico rimaniamo indietro. Lui è stanchissimo e io ho molta sete. Il gruppo ci distanzia, ma a noi non importa + di tanto. Stiamo li qualche minuto in più poi proseguiamo. La strada di ghiaia e sabbia ha qualche buco che cade nel vuoto. Il sogno finisce...
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 24/04/2011, 10:46

Il sogno che ho fatto oggi è stato lungo tutta la notte, infatti non lo scriverò perchè è troppo frammentato e i dettagli che mi ricordo non riesco a legarli assieme, ma vi posso dire che c'erano:
Api e vespe, casa mia, la mia scuola, dei miei compagni, dei miei professori, la stazione, l'autostazione, un concorso per casalinghe, mio padre, un pallone da basket, una vaschetta rosa dove ci ho pisciato dentro :lol: e oltre tutto a metà del sogno mi ero avvicinato troppo al margine del letto, fino a quando sono caduto, mi sono svegliato sbattendo le mani, dolorante sono tornato a letto, mi sono riaddormentato e ho continuato lo stesso sogno...

mi sembra troppo incasinato :o
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 25/04/2011, 17:58

Domenica 24 aprile 2011, ore 00:30
Oggi ho fatto 3 sogni di cui UNO QUASI LUCIDO!!! maggiori dettagli in seguito

-Ero a napoli con i miei amici, stavamo discutendo sulla mafia che si aggira perchè mi ricordavo di avere visto un servizio delle iene.
Allora per qualche ragione entriamo in una scuola elementare li vicino. Era davvero piccola, ci saranno state 5 classi in tutto. Andiamo dalla bidella e gli chiediamo se possiamo parlare con la preside dei problemi della mafia li a napoli, lei approva e ci lascia entrare nell ufficio della preside. Era una signora grassa con una maglia gialla e degli occhiali con la montatura nera, sembrava simpatica. Incominciamo a parlare animatamente, lei ci offre di fare due passi mentre discutiamo. Noi accettiamo e cominciamo a passeggiare fino a che non arriviamo sulla spiaggia di un lago bellissimo. Era davvero magnifico. L'acqua immobile e fresca, azzurra e trasparente e la superficie brillava grazie al sole che splendeva nel cielo. Era una giornata fantastica, non c'era una nuvola. Arrivati li atterra un elicottero senza spostare sabbia e senza fare un minimo di rumore. Io e i miei amici saliamo assieme alla preside.
L'elicottero decolla e incomincia a sorvolare il lago. Gli sportelloni erano aperti, ma non entrava aria dentro l'abitacolo. Mi sono sporto per vedere il lago sotto di noi, ed era ancora + fantastico di prima. Saremo stati a 12m dall'acqua ed ecco che arriva il momento fatidico... io dico "CHE PECCATO CHE NON FOSSI IN UN SOGNO SENO' MI SAREI GIA' BUTTATO, MA A QUESTA ALTEZZA CADERE IN ACQUA FA MALE" : WallBash : : WallBash : Ma la cosa che mi fece + incaxxare era che non feci neanche un test di realtà!!! :angry: :angry: :angry: :censored: .

- Eravamo davanti alla scuola di prima, tranne che era una scuola superiore. Entriamo e scopro che dovevamo andare a fare ginnastica. Io non conoscendo questa scuola chiedo dove si trovava esattamente lo spogliatoio, allora i miei amici che erano con me mi fanno cenno di seguirli. Entriamo ma vedo che avevo dimenticato lo zaino con dentro le scarpe da ginnastica. Ricordo esattamente dov'era. Era in strada sopra una panchina. Mi precipito giù, attraverso la strada, vado dalla panchina e li trovo un poliziotto di colore che mi stava sorvegliando lo zaino. Lo ringrazio immensamente e ritorno su...

- Il terzo sogno è il + sfuocato. Mi ricordo che stavo gestendo un piccolo negozio di scarpe. Era entrata una signora alta con un vestito nero. Voleva comprare delle scarpe col tacco. Io le porgo un paio bianco. Lei se le prova e decide di comprarle. Mi da 50€ e se ne esce dal locale. Da li in poi entrarono e uscirono molti clienti... non sapevo come fare ma riuscii a gestirli tutti anche se fui da solo.

Era fantastico se diventavo lucido in quel momento!! : Sad : : Sad : : Sad : Il mio subconscio mi offre questa chance e io la butto così :cry: :cry:
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 01/05/2011, 15:05

Sogno molto lungo che riassumerò. Anche se non ero lucido (PER UN PELO NON LUCIDAVO) ho svolacchiato.
1 maggio 2011, ore 00:15

Ero in una campagna al tramonto, con me c'erano molti miei amici. Avevamo un filo avvolto al busto da un capo e l'altro avvolto ad un albero. Un ragazzo all'improvviso dice che sa dove è una piscina, e ci invita a seguirlo. Allora cominciamo a camminare per le strade di campagna rosse per il sole che ormai sta per scomparire. Si sta bene, non c'è ne caldo ne freddo, ne troppa luce ne troppo buio. Dopo moooolto tempo di camminata arriviamo in una piccola galleria. Per terra c'erano tre grandi tombini socchiusi. C'erano tre addetti alle pulizie per sorvegliarli. Allora alcuni miei amici riescono ad entrare nei tombini (dove ci sarebbe stata la piscina : Surprice : ) ma io non ce la faccio perchè mi vedono gli addetti. Me ne ritorno dove avevamo legato il filo all'albero e l'altro capo a noi. Forse l'avevamo legato per ricordarci da dove eravamo venuti. Arrivato al punto di partenza vedo che ci sono dei pioppi in fila (Nelle campagne emiliane trovi molte file di pioppi allineati). Sopra uno di questi c'era un cappellino bianco. Ritornano tutti. Un ragazzo si avvicina a me e mi chiede se posso andare a riprendergli il cappellino sul pioppo. Per me va bene... ma come farò?
Allora spontaneamente faccio un salto. Rimango in aria per molti secondi, come se fluttuassi, per poi atterrare dolcemente. Provo ancora andando in avanti, è un salto molto lungo e + veloce ma pur sempre controllato. Allora provo a farlo in alto. In verticale i salti mi vengono un po peggio. Arrivo mooolto + in alto del normale ma non abbastanza per raggiungere il cappellino bianco. Mi faccio aiutare da un mio amico che mi da una leggera spintarella prima che io salti. Vado + in alto di prima ma per raggiungere il cappello devo arrampicarmi un po. Lo afferro, mi giro guardando in basso. Tutti mi stavano guardando. Il proprietario del cappello mi fa cenno di lanciarglielo. Il cappello cade con gravità naturale.Allora visto che mi ero molto gasato mi lancio anche io da 10 metri d'altezza. Non provo paura nel cadere : WohoW : . Cado molto veloce ma non a gravità normale. Un po + lento. Atterro con un gran tonfo sull'erba fresca in piedi. Mi sembrava impossibile quello che avevo appena fatto. : Yahooo : : Yahooo : Un mio amico mi chiede: "ma come fai a volare così?" E' IL MIO MOMENTO PER DIVENTARE LUCIDO!!!...ma lo spreco :angry: dicendo: "saranno gli effetti dei tombini dove eravamo prima" : Frown : : WallBash : : WallBash : .

Il sogno finisce così. Anche se non ho lucidato mi sono svegliato felicissimo perchè l'impressione di cadere è stata fantastica e galleggiare in aria ancora di + : Yahooo : :cool: !!
MI STO GASANDO!!
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 04/05/2011, 15:10

Oggi ho fatto moltissimi sogni, ma mi ricordo solo questo
martedì 3 maggio 2011 ore 23:40 circa

Mi trovavo assieme a mio fratello in una stradina di montagna circondata da alberi. Era molto stretta. Percorremmo quella strada andando sempre avanti fino a quando non arrivammo in un parcheggio deserto. A destra c'era una grande scalinata che andava verso il basso di qualche metro, e più in la un grande lago artificiale circondato da una ringhiera. Capii in qualche modo che quel parcheggio lo utilizzava l'autoscuola per fare le prove pratiche con i vari mezzi...Era una bella giornata, senza neanche una nuvola. Dopo aver fatto due o tre salti dalle scale con mio fratello, decidiamo di tornare alla stradina di montagna e per percorrerla dall'altra parte. Ora siamo sulla stradina e incominciamo a percorrerla. Più andiamo in la più la strada si affolla di gente che va dalla parte opposta (quindi verso il parcheggio) e più andiamo in la il cielo si fa nero come la pece. Arriviamo alla fine della stradina. La gente li è ancora di più. Mentre camminiamo un uomo mi urta violentemente, io arrabbiato :angry: mi giro e dico :"Hey Fai più attenzione!".
Però appena lo osservo un brivido mi percorre la schiena. Era un uomo di colore con una collanina di oro che gli penzolava dal collo. Uno smoking elegante color crema e una camicia bianca sotto. Era tanto elegante quanto inquietante. D'impatto capii che si trattava di un boss della mafia, era seguito anche da un altro uomo con jeans e t-shirt bianca che appena mi sentì fiatare mi rivolge la parola in modo arrogante e intimidatorio dicendo "Prova a dirlo un altra volta". Ancora più paura mi venne quando quest'ultimo stava per tirare fuori qualcosa da dietro la schiena :o (Probabilmente una pistola), ma la rimise al suo posto. Si vede che era l'uomo nero a spingere la gente verso il parcheggio, minacciandole di fare una strage. Tutti si avviavano verso il parcheggio, mentre io e mio fratello andammo nel senso opposto. Anche lui era molto spaventato. Il cielo si era fatto così scuro che anche l'ambiente attorno era buio. Sembrava di essere in una stanza senza luce. Non si vedeva niente. Capii però che ci trovavamo all'autostazione dove arriviamo ogni mattina con l'autobus. In aria girava anche una atmosfera cupa e angosciante. Dovevamo alzare i tacchi al più presto. Prendemmo il cellulare per fare luce su dove camminavamo. Ne approfittammo per chiamare nostro padre che arrivò in un batter d'occhio e ci portò a casa...

THE END
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario di jaki

Messaggioda jaki11 » 05/05/2011, 14:28

CHE RABBIA!!! :angry: oggi mi ero addormentato e avevo cominciato a sognare. Ad un certo punto mi ricordo di fare un test di realtà...PERFETTO.... solo che non lo faccio nel sogno, mi sveglio con MOLTA fatica, faccio il test e poi ritorno a sognare : ... : :angry: : WallBash :
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


cron