Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Ciao ragazzi

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Ciao ragazzi

Messaggioda aznanu » 04/09/2008, 13:52

Dopo aver letto (ieri, tutto d'un fiato) il libro di Mario Laterza "4 ore nell'Aldilà" ho deciso di venire qui per documentarmi, luogo affascinante, si, ma delle affermazioni mi hanno un pò spaventato! Allora ieri notte quando sono andata a letto non sono riuscita a prendere sonno perchè non volevo che accadesse anche a me di compiere un viaggio astrale: lo so, lo so, che non è così facile come credo farne uno, che ci vogliono mesi di preparazione...ma il problema è che io molte volte non sento le vibrazioni...ma quando sto per addormentarmi mi vengono tipo della scosse alle gambe tipo un sussulto e ieri ho provato questo, oltre ad uno scricchiolio all'orecchio! Inutile dire che non ho chiuso occhio e forse proprio perchè cercavo di non addormentarmi, impedivo alla mia mente di riposarsi ed è stato un disastro: mi addormentavo e mi risvegliavo, toccandomi di tanto in tanto per verificare le mie capacità motorie, avendo anche paura di fare un sogno lucido o, peggio, di avere una paralisi del sonno!
Ragazzi, aiutatemi, ho tanta paura di fare qualcosa per cui, ora, non mi sentro pronta!
C'è una ragione precisa per la quale non è dato agli umani attingere all'immortalità: il non essere in grado di riallacciare la Fine al Principio"
Alcmeone di Crotone
Avatar utente
aznanu
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/09/2008, 13:49
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ciao ragazzi

Messaggioda Cicche » 04/09/2008, 14:22

Questa sera quando ti metti a letto prova afare un conto alla rovescia partendo da 100.
Ad ogni espirazione scali un numero. Ti aiuterà a rilassarti tenendo la mente occupata evitando che pensi a qualcos'altro ;)

E ricorda.. ogni sensazione che ascolti nel momento che ti rilassi in genere non è nuova.. solo che non sei abituata ad ascoltarla.

Scosse alle gambe o sussulti son del tutto "normali", possono essere fascicolazioni o impulsi involontari.

Comunque non c'è nulla di cui preoccuparsi ad avere un sogno lucido, non è un'esperienza "brutta" anzi.. se ti capiterà son convinto che la troverai affascinante.
Cicche
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 24/08/2008, 22:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Ciao ragazzi

Messaggioda MoonKissed » 04/09/2008, 19:58

aznanu ha scritto:Dopo aver letto (ieri, tutto d'un fiato) il libro di Mario Laterza "4 ore nell'Aldilà" ho deciso di venire qui per documentarmi, luogo affascinante, si, ma delle affermazioni mi hanno un pò spaventato! Allora ieri notte quando sono andata a letto non sono riuscita a prendere sonno perchè non volevo che accadesse anche a me di compiere un viaggio astrale: lo so, lo so, che non è così facile come credo farne uno, che ci vogliono mesi di preparazione...ma il problema è che io molte volte non sento le vibrazioni...ma quando sto per addormentarmi mi vengono tipo della scosse alle gambe tipo un sussulto e ieri ho provato questo, oltre ad uno scricchiolio all'orecchio! Inutile dire che non ho chiuso occhio e forse proprio perchè cercavo di non addormentarmi, impedivo alla mia mente di riposarsi ed è stato un disastro: mi addormentavo e mi risvegliavo, toccandomi di tanto in tanto per verificare le mie capacità motorie, avendo anche paura di fare un sogno lucido o, peggio, di avere una paralisi del sonno!
Ragazzi, aiutatemi, ho tanta paura di fare qualcosa per cui, ora, non mi sentro pronta!

Mmm... un po' ti capisco, xke' al mio primo tentativo di tecniche per SL temevo che potesse succedermi qlcs nella notte. E' la nostra mente che e' portata da sempre a pensare a qlcs di negativo qnd una certa cosa, una certa realta' ci e' sconosciuta!

Poi mi sn ricreduta. Ho vissuto diverse esperienze, tra cui anche una paralisi del sonno e per quanto alcune di queste siano state assurde o 1po' spaventose poi mi sono resa conto che sto vivendo delle cose davvero fuori dal normale, affascinanti e con i loro pro, almeno per me.

Stai piu' rilassata, cerca + info all'interno di qst forum...perditici...noterai quanto c'e' di positivo e nulla al contrario in ttt questo mondo!

Stai partendo da zero. Tutto sara' difficile e nuovo...anche se, cm ti ha scritto Cicche, sicuramente molte delle cose che avvertirai non sono nuove e' solo la tua mente + attenta a cio' che ti succede nella fase di veglia, addormentamento ecc....
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


cron