Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > sogno distribuzione elementi...

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

sogno distribuzione elementi...

Messaggioda nuvola » 07/09/2008, 12:12

2 notti fa ho sognato una cosa particolare e mi è venuuto in mente di scriverla qua, in attesa delle vostre spiegazioni... : Razz :
ero nel cortile di mia nonna materna (tuttora vivente), con un sacco di gente che ambiva ad avere un elemento [acqua aria fuoco e "natura"(non so perchè non terra ma mi veniva in mente natura...)].
tutti facevano delle gare per vincere uno degli elementi e mammano che vincevano una spece di mago (credo fosse gandalf de il signore degli anelli) gli dava in mano una lancia del colore dell'elemento, loro (erano tutti miei amici e conoscenti) la posizionavano su una specie di faro magico posizionato per terra e acquisivano i poteri.
arrivati al punto di dare l'elemento "natura" sento il mago che dice "be per questo non c'è bisogno di gareggiare, luca (il mio nome), dove sei? vieni qua, come sempre è tuo l'elemento della natura..." :| : Blink :
io mi avvicino, faccio la cosa con la lancia e poi il sogo termina mentre io controllo le ventate d'aria e la pioggia...

voi cosa ne pensate??
nuvola
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/04/2008, 20:49
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: sogno distribuzione elementi...

Messaggioda ScorpionX » 13/09/2008, 0:19

Ciao nuvola,
ogni sogno rappresenta la mancata soddisfazione di un desiderio quindi nel sogno tu realizzi un tuo desiderio nascosto. In questo caso è il desiderio di potenza : Chessygrin :

Tranquillo il fatto di avere questo desiderio non deve spaventarti anzi penso che dovresti usarlo per essere ambizioso al punto giusto da inseguire i tuoi sogni ma naturalmente non abbusarne ;)
Il fatto di aver sognato Gandalf è proprio perché quasi sicuramente ultimamente hai visto il film oppure ne hai parlato ocn qualche amico o hai giocato al video games. Tutto ciò ha fatto da sfondo alla soddisfazione del tuo desiderio nascosto di emergere davanti ai tuoi amici e conoscenti per dimostrare realmente quanto vali agli occhi di tutti. Senti il bisogno di emergere proprio perché magari (anche inconsciamente) ti sei sempre sentito inferiore rispetto ai tuoi parenti e amici o semplicemente pensi che loro non ti considerano più di tanto.

Il mio consiglio "non ti curar di loro ma guarda e passa" il resto viene da se.
Un saluto,
ScorpionX

PS: Questa è solo una mia interpretazione. Per qualche dubbio non esitare a rispondermi io sono qua ;)
Riprendo la via del risveglio!
ScorpionX
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/02/2008, 16:37
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


cron