Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sogni non comuni di Flow!:3

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Re: Sogni non comuni di Flow!:3

Messaggioda Flow » 09/03/2014, 18:03

Le verità su ciò che penso[slpc][/slpc]

Ho avuto qualche segnale dal mio subconscio questa notte.

Innanzitutto, forse perché ieri sera fino a poco prima di coricarmi ho disegnato e colorato, ho sognato di essere entrata all'Accademia delle Belle Arti :D E, dovendo dipingere qualcosa ad olio, sceglievo un soggetto religioso (IO??!!) in chiave moderna però, ovvero una madonna molto stilizzata e con una prevalenza di primari. La testa era una macchia circolare giallo caldo, senza tratti facciali, il corpo nelle ombre era blu e nel resto rosso: erano campiture estese, poco sfumate, con linee molto semplici. Un professore passava e mi diceva che gli ricordava le opere degli espressionisti, Schiele in particolare :D Ero felice!!!! Mi piace Schiele :D Però no, pensandoci adesso, non ricordava Schiele, ma una volta l'hanno detto di un mio acquerello nella realtà e comunque nel sogno assomigliava pur sempre a qualcosa dell'espressionismo astratto.

Non so se prima o dopo, mi par prima, ho sognato che ero ad una competizione di illustrazione (:D) e mi azzuffavo con una tipa molto bulla, un pò robusta con capelli lunghi biondi sottili e trascurati; non mi ricordo chi avesse iniziato il litigio e chi avesse iniziato a menare ma mi picchiava parecchio e anche se cercavo di difendermi aveva la meglio. Ci separavano ma non prendevano provvedimenti contro di lei, contro nessuna delle due. E questo avrà ripercussioni nella storia Continua il sogno, continua la competizione e io devo pensare ad un soggetto per mettere giù due paginette di sketch (era più fumettato che altro). Mi vengono in mente idee nuove ma poi attingo a cose già disegnate (nella realtà) e non so quali scegliere!!! Forse il bambino e lo squaletto della mia serie "Friends?" (vero)?
Insomma mi metto all'opera, tutti ci mettiamo all'opera, disegniamo con matita su carta e abbiamo un giorno o due a disposizione; ma vengo a sapere che la mia migliore amica T, che partecipava anch'essa alla gara, era stata aggredita dalla bulla ed era al pronto soccorso!!! Ecco la ripercussione per aver lasciato correre libera l'ingiustizia!!! (ODIO L'INGIUSTIZIA) Così correvo da lei senza neanche essere in ansia per la gara e la trovavo che stava uscendo dall'ospedale circondata dai suoi genitori; mi diceva che la bulla le aveva tolto un occhio e me lo diceva con leggerezza ed io ero quindi doppiamente incredula. "Ma in che senso ti ha tolto l'occhio? Te l'ha graffiato intendi?!!" (->avevo il dubbio che avesse sbagliato ad esprimersi) "Me l'ha graffiato e tolto" "MA IN CHE SENSO????" (->era troppo brutto per essere possibile) "Nel senso che l'occhio non c'è più!!", mezzo ridendo; io da un grosso senso di incredulità passavo allo sconvolgimento più totale quando cercava di aprirlo un attimo (era il sinistro) e, al massimo della sua apertura cioè socchiuso, si vedeva il rosso della carne dentro, ma niente bulbo oculare!!!!!! Non era uno scherzo. Probabilmente questo risvolto era troppo per il mio cervello, così subito dopo lei aggiungeva "...ma mamma e papà mi hanno dato i loro occhi e ora ci vedo". Erano diventati due gli occhi, aveva quello verde di sua mamma e l'azzurro di suo papà (in realtà marrone), ed era sorridente fra i suoi due genitori sorridenti che ora avevano loro gli occhi socchiusi, uno a testa, senza bulbo e con il rosso morbido e umido della mucosa interna; ma erano felici di aver potuto donare la vista alla loro amata figlia. E' così che li vedo anche nella realtà: quando si dice, "darebbero un rene": loro le hanno dato un occhio, ed erano felici, così li vedo anche nella realtà!!! Nonostante tutti i litigi ecc. Ed io che, normalmente, avrei distrutto una casa dalla rabbia, ero troppo sconvolta e rassicurata al contempo per reagire così.

Nel sogno successivo-successivo arrivava la mia amica C ed eravamo nella casa nuova (incredibilmente!!!) e dovevo offrirle qualcosa per la colazione ma ommioddio, non avevo abbastanza leccornie!!! Così scappavo in tutte le stanze e trovavo un pacchetto aperto di biscotti qua, una confezione con qualche crostolo là... tutte cose già aperte e mezzo finite ma le accumulavo e mettevo sul tavolo per sfamarla. xD Lei ci tiene tantissimo alla colazione e a volte si ferma a dormire da me. :3

Poi, quando ero "in gita" nella città dove si teneva la competizione di illustrazione, c'è stata anche una apparizione che da molto, fortunatamente o no, non si faceva viva: lui, lo stronzo!!! Quanto lo vorrei picchiare.x3 Beh lo vedevo tra la folla, era una sorpresa, correvo da lui e mi lanciavo addosso per abbracciarlo ma vedevo all'ultimo che non era lui e questo mi guardava male: il mio subconscio ha cercato di bloccarmi ma non ce l'ha fatta perché dopo aver notato lo sbaglio guardavo più in là e (ri)vedevo effettivamente lui! Avevo sbagliato mira, praticamente. : Mr green : Riprendevo la rincorsa, mi rituffavo ad abbracciarlo felicissima: è da molto che non lo vedo. Poi, dopo averlo abbracciato, lo saluto, mi giro e me ne vado. Nel sogno non sento dolore, sono molto contenta di vederlo ma devo andare alla gara e non mi dispiace salutarlo, tutto qui :3 Tutto molto semplice e naturale, come NON è in realtà : Chessygrin :
Ho deciso di lasciarmi andare, scivolare, fluire... e sarò.
Flow
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/01/2013, 0:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Sogni non comuni di Flow!:3

Messaggioda Flow » 15/03/2014, 13:31

DI NUOVO IL PRECONSCIO

Non capisco se il potere che ha gliel'ho dato io perdendomi per lui o se l'ha lui richiamandomi in qualche modo, comunque sia...

Mi è successo di nuovo!!!!!! Non lo sognavo da mesi e stanotte l'ho visto vividamente in sogno. Veniva a trovarmi ma io non volevo vederlo, uscivo con due mie amiche (B e T) per calmare i nervi lasciando lui solo a casa. Uscivo dalla stanza dove era lui e piangevo DISPERATA addosso a T, che mi consolava. Poi andavamo nel mercatino all'aperto di una grande città, compravo stupidate, cose di carnevale! Mi ricordo un cappellino con le orecchie, una trombetta ecc. Di impulso mi ero caricata di cose ma poi andando verso la cassa mi tornavano lentamente il senno e la lucidità e lasciavo quasi tutto. Tornavamo a casa e la trovavamo piena di gente, lui aveva dato una festa in nostra assenza!!! ahah. Nella soffitta della mia casa vecchia. Prendevo il martello di gomma e glielo davo in testa arrabbiata e frustrata.
Mi sono svegliata e ho pensato "perché l'ho sognato??? sono stata così bene senza tutto questo!!!!!!!" e sentivo l'infinita conosciuta tristezza provata in sogno. Per un istante mi è pure mancato ma poi fortunatamente il mio povero amor proprio ha avuto la meglio. E insomma... apro la posta e TROVO UNA SUA MAIL.

Mi è capitato anche con il mio ex: da moltissimo non lo sognavo e quella volta che è successo... si è fatto vivo il giorno dopo!!!! Così mi è stato spiegato che in psicologia e neuroscienze stanno studiando il fenomeno, chiamato "preconscio", e io finalmente, debole essere umano quale sono, ho potuto dare un nome a questa cosa che mi incuriosiva e lasciava molte domande e poche risposte : Chessygrin :

Ma ora mi resta questa domanda: chi chiama chi???
Ho deciso di lasciarmi andare, scivolare, fluire... e sarò.
Flow
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/01/2013, 0:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Sogni non comuni di Flow!:3

Messaggioda Flow » 05/07/2014, 11:43

Lui dà un senso

Stanotte ho preso un aereo e sono andata fino ad un'isola tropicale per incontrarlo. x3 Ho ragione quando penso che una parte di me non lo dimenticherà mai, mi sembra anche una cosa normale, è che ora è ancora troppo importante e dopo così tanto tempo... e io mi preoccupo.
Sull'isola non ci andavo propriamente per lui: eravamo in viaggio io, la mia famiglia e le mie amiche; sembrava uno di quei viaggi per festeggiare l'anniversario o il matrimonio tutti assieme! Con le amiche mi divertivo, mi lanciavo dal vulcano dell'isola giù nell'aria e poi nelle cascate su una specie di bob! E non mi ricordo ci fossero scivoli x3 Mentre mi divertivo con loro sapevo che di lì a poco l'avrei rivisto e così una parte di me era assente, proiettata in un altro mondo. Mi recavo quindi in una specie di bar sul mare, dove avevamo appuntamento... ma lui non c'era. Ci eravamo messi d'accordo un mese prima per vederci e mi veniva il dubbio che forse avrei dovuto ricordarglielo, ma poi ho bloccato quel flusso di pensieri diretto verso inesistenti colpe che non avevo e ho pensato "non è che non c'è perché impegnato: è che non c'è perché non ci tiene, tutto qui. Svegliati, Flow". Ovviamente "svegliati" in senso metaforico. x3 Non mi sono svegliata, il sogno è continuato... incerta se scrivergli, al cellulare cercavo il suo profilo in internet e vedevo una sua creazione: c'era un paesaggio sempre con una spiaggia tropicale e se uno guardava bene si scorgevano facce; una sulla roccia, una in un vortice fra le onde. O forse era una delle sue foto. Restavo sempre ammirata e anche invidiosa, guardando ciò che faceva. Ciò che potrei fare anche io... Ero incerta se contattarlo perché ero incerta se vederlo o no. Alla fine mi sono preservata e l'unico modo in cui l'ho incontrato quel giorno è stato immaginando il nostro incontro. Me ne sono andata dopo un'oretta di attesa.
E poi ero con i miei e mio fratello. L'acqua era gelida, brrrrr anche se bellissima :D E invadeva la spiaggia, così eravamo costretti a bagnarci perché incastrati fra il mare e la roccia dietro e l'acqua diventava più tiepidina. Era blu, non era bassa e celestina. Blu e profonda, con delle meravigliose sculture naturali sul fondo. Non era noiosa, era interessante!!! Poi mio padre incontrava il suo boss e la rispettiva famiglia (inesistenti entrambi) e mi sorprendevo che fossimo praticamente tutti lì, mi sembrava di essermi portata dietro mezza città!x3
Ho deciso di lasciarmi andare, scivolare, fluire... e sarò.
Flow
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/01/2013, 0:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Sogni non comuni di Flow!:3

Messaggioda Flow » 24/07/2014, 13:32

Ascensore che non arriva e invasione zombie, con contorno di bacio insanguinato e dessert di pulmino pieno di bambini zombie

Questo sogno (di ieri l'altro) presenta un "prima" e un "dopo", un pò come ci succede quando delimitiamo particolari periodi della nostra vita:

PRIMA> Mi trovavo in un ascensore, ma non ricordo né perché né per come. Io volevo raggiungere il quarto piano, ricordo, ma l'ascensore lo superava sia andando in su che in giù; continuavo a premere il pulsante del quarto, che si illuminava di una luce gialla e poi spegneva però subito. Andava su al nono, poi giù all'ottavo, il quinto, il -1 e poi di nuovo il quarto veniva superato. Ogni tanto qualcuno saliva e scendeva. Finalmente, insistendo in prossimità del piano desiderato, riuscivo a prenotare la "discesa" x3 e così l'ascensore si fermava al quarto ee...

DOPO> ...era pieno di zombie. x3 Avevo un fucile ed ero un uomo. Sparavo agli zombie e nella confusione cercavo di raccattare la mia gente (sana) per scappare insieme. Uscivamo dall'ospedale (cliché) ed era sempre una fuga continua. Alla fine ero in un gruppetto di uomini soltanto; in mezzo ad uno spiazzo troviamo un pulmino giallo come quelli che accompagnano i bambini americani a scuola ed è pieno zeppo di bambini zombificati, ci sono anche delle gambette morte con i calzini bianchi sporchi e i mocassini della divisa scolastica che sbucano da un finestrino. Quindi, sappiamo già a cosa andiamo incontro, ma abbiamo bisogno del pulmino e di "graziare" quei poveri bambini, così entriamo nel caos dei bambini-zombie affamati e indemoniati e li finiamo. Dopo la feroce e pericolosa lotta, esco, ma poi in una certa parte del sogno ricompaio in veste femminile (però mai io), e, mentre lotto fra i miei amici contro i mostruosi zombie riunitisi nello spiazzo, vengo morsa su un fianco, ma di un morso molto ampio, tipo quello di uno squalo, e vengo subito pervasa da una sensazione di calore dove mancavano le mie carni e grondavo sangue. Chiamavo il capo-gruppo, che ero l'io maschile di prima, perché stavo morendo. Volevo un bacio da lui. Romanticismo anche nei sogni, non bastano i film che ci propinano : Chessygrin : Così, sono distesa per terra e sento che sto morendo, finalmente accade quell'ultima cosa uguale per tutti e per la quale nutriamo una paura fottuta e ci chiediamo cosa mai si proverà, e io lo stavo provando. Quando arrivava lui, improvvisamente, MI ARRENDEVO. Mi arrendevo alla morte. CAPIVO. Era così, non poteva essere altrimenti, ormai era andata così, mi succedeva una cosa naturale, in fondo. Poi il suo viso si avvicinava al mio. Io avevo i capelli neri, lunghi e mossi insudiciati dalla polvere e dal sangue. La faccia pure, era schizzata di sangue. Lui posava le sue labbra sulle mie, sempre insanguinate. Si avvicinava il suo viso. Poi il bacio. E si allontanava. Così. Si concludeva la mia vita. Così... SEMPLICE. Ero serena: non ero sola nel momento estremo. Ero serena: dopo, non ci sarebbe stato nulla, TUTTO QUA.

Questo sogno mi ha ricordato uno fatto anni fa in cui venivo accoltellata da un gruppo di malviventi e accettavo la cosa xD, ovvero, capivo che uno voleva uccidermi ed essendo ormai accerchiata non facevo nulla, perché non potevo fare nulla. Lasciavo che mi penetrasse il ventre con la sua lama e gli chiedevo però di abbracciarmi nel frattempo. MENTRE MI ACCOLTELLI, ABBRACCIAMI. MENTRE LA VITA MI SCIVOLA VIA, AVVOLGIMI. E sempre quella sensazione di arrendevolezza di fronte a qualcosa di così grande ed inevitabile.

Mi chiedo quale parte del mio carattere e del mio pormi con gli altri c'entri in questi sogni...
Ho deciso di lasciarmi andare, scivolare, fluire... e sarò.
Flow
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/01/2013, 0:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Sogni non comuni di Flow!:3

Messaggioda Flow » 28/07/2014, 10:07

Fui maledetta

Non so... stanotte, una vecchia signora mi ha lanciato una maledizione : Chessygrin :
E' forse la prima volta che mi capita e ora mi fa sorridere, ma in sogno era davvero drammatica, la situazione. :shock:
Ebbene sì, ero in giro, in vacanza con degli amici (il tutto mi ha un pò riportata con la mente al mio recente soggiorno all'estero). Mi ricordo che litigavo con qualcuno e quindi mi allontanavo un pò dal gruppetto. Al chiosco, la specialità era rappresentata da enormi fette di salame fritte con in mezzo tutti i generi di salse esistenti. Roba leggerina : Chessygrin : Vedevo che gli altri prendevano questa prelibatezza e così volevo provare anche io. La signora del chioschetto era gentile e credo mi abbia messa in guardia da quello che mi stava per succedere. Mi giro e in lontantanza vedo un edificio che sembra una sala-giochi, con i suoi neon colorati inconfondibili; così, per curiosità, ci vado, eee... si svolge un incontro, una cosa bella. Conosco un tizio, era biondino, gli occhi azzurri, magrolino e alto come me, più o meno la mia stessa età. C'è da subito un bel feeling o, meglio, si parla bene, in tranquillità, con naturalezza. Quindi, diventiamo amici :) Lo diventiamo ancor di più quando, usciti, una vecchia malefica mi lancia una maledizione e lui mi vuole aiutare a tutti i costi!! Inizia la maledizione: dal cielo ci piovono addosso meteoriti infuocati e noi due corriamo dentro una cabina blu per ripararci. Gli altri del gruppo sono preoccupati per me e cercano di farmi scappare, e lui vuole però venire con me. Insomma, non mi lascia sola :)) Così, due cose per prepararsi e fuggiamo via; io sono però abbastanza in ansia e gli chiedo "ma come faremo?? continueranno a piovere meteoriti dal cielo? non è che ci andrà di mezzo altra gente?" e lui, molto rassicurante, mi risponde che "i meteoriti non ci saranno sempre, ci daranno tregue di 3-4 ore" (che bello : Mr green : ). Lui sapeva, era rassicurante, voleva salvarmi e non mi avrebbe mai lasciata sola.
Ho deciso di lasciarmi andare, scivolare, fluire... e sarò.
Flow
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/01/2013, 0:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Sogni non comuni di Flow!:3

Messaggioda Flow » 18/08/2014, 11:49

Esplode come la primavera

Stanotte, di nuovo QUEL Paese. Non sto male, come è stato agli inizi, i primi 2 mesetti. Mentalmente ripulita. Ora ho l'immondezzaio in testa: tanti sacchi neri e puzzolenti.

Digressione a parte: sono di nuovo lì. Con gli altri. E non sto male. Mi perdo. E non sto male. Finisco a migliaia di km di distanza (America), ma sempre lontana da casa: e non sto male. Anzi, ad un certo punto mi ritrovo a nuotare in un clan di lamantini!!!!!!!! :DDD E penso "finalmente ho realizzato almeno uno dei miei sogni!!!". Gratto la pancina ad un cucciolo. Mi difendono dagli squali, che non mi terrorizzano comunque. Il mare mi manca, è innegabile.

Gli altri ostentano, è innegabile.

Digressione #2 (e io so perché) a parte: io mi sento bene. Più che bene! Sono pervasa da uno strano appagante sentimento di euforia, di grassa soddisfazione, di incrollabile fiducia, di estesa e totalizzante positività. Una vocina dentro di me si chiede "ma come ho fatto a stare così male se stavo bene?". E, ritornando al sogno, EUFORIA.

Ho bisogno di quell'euforia, di quella positività, di quella primavera... anche qua.

L'inverno non c'è stato, l'estate non c'è stata: ma l'autunno sa di primavera, se ha il sole. Sa di nuovo, di inizi, di cambiamento, la testa è un palloncino, è il trionfo della speranza, dell'immaginazione, della fantasia.
Ho deciso di lasciarmi andare, scivolare, fluire... e sarò.
Flow
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/01/2013, 0:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Sogni non comuni di Flow!:3

Messaggioda Flow » 29/08/2014, 10:08

Morte di un'idea, e fanno il nome di una persona sconosciuta

Questa mattina mi sono ricordata di 3 strati di sogni.
Ora ne ho già dimenticato uno : Thumbup :
Gli altri due:

MORTE DI UN'IDEA: forse. Non so bene cosa rappresentasse per me. Moriva il mio "mentore" di arte. Non ci potevo credere: era pur sempre giovane (un vivace e poliedrico 60enne :D)!! E gli volevo bene. Anche perché è lo zio della mia amica più cara in assoluto. Cosa è morto, in questo sogno? Un'idea? Quella che sto per attuare? E' troppo presto per me? E' solo paura? Aiuto.

L'AMICA RITROVATA: ecco il secondo strato, che avevo dimenticato. Incontravo lei, colei che temo di più ultimamente hihi. Non ho fatto gli auguri ad un'amica, con la quale ultimamente ci si vedeva comunque poco e che avevo un pò rivalutato. Non glieli ho nemmeno fatti in ritardo. Ho fatto la stronza, insomma. Non mi sono più fatta sentire, ecco. In sogno, la reincontro: all'inizio c'è della tensione, poi si scioglie, perché capiamo entrambe che siamo amiche ma fino a lì, e ci mangiamo su qualche patata fritta, tanto per suggellare questo nuovo sincero rapporto ritrovato : Chessygrin : Magari fosse così anche nella realtà! Magnamose 'na patata e siamo amici.

IL NOME: LUI, COL MAGLIONCINO BLU E LE CORNA. Ok, questo strato mi è piaciuto parecchio! Deve essere stato anche l'ultimo, perché più vivido. Beh, ero ad una specie di festa. Avevo le corna da cervo ghepardate, il massimo della classe! Ad un certo punto, trovo un ragazzo cornuto come me (senza la fantasia safari però : Mr green : ), e ci riconosciamo fra simili (cazzoni) e lui mi saluta con un cenno della mano, io molto spontaneamente emetto un gemito tipo cerbiatto investito. Doveva essere un saluto cerbiattesco! Mi era riuscito un pò male. Beh! Lui va via ridendo. Ho come la sensazione di aver trovato davvero un mio simile, e non in senso animalesco, bensì umano. Resto un pò pensierosa per qualche secondo, e lui nel frattempo scompare fra miliardi di persone, e degli amici mi incitano ad inseguirlo, vedendomi così assorta!!! : Wink : Che care persone. Allora io, cervo ghepardato, mi lancio all'inseguimento di tizio, unici indizi: le corna, e il maglioncino blu! Colore che adoro. E che stava particolarmente bene a quel moretto alto e di aspetto simpatico e pulito, un pò alla Clark Kent. (Nella realtà mi piacciono i nanerottoli riccioluti : Chessygrin : ) Bene, non lo trovo, troppa calca. Mi si avvicina una e mi fà: cerchi quel tizio con le corna come le tue, vero? è andato da quella parte ma c'è troppa gente, io però so come si chiama, cerca [e qui fà nome e cognome, che ricordo benissimo] in facebook così lo trovi! Cara ragazza. Ecco la mia fatina aiutante. La ringrazio e me ne vò soddisfatta, facebook ogni tanto serve allora! Ma fortunatamente "in realtà" non serve, perché lo rivedo poco più in là a calca diradata. Ci parliamo, c'è feeling, siamo proprio della stessa specie!

Stamattina accendo fb e cerco A. G.... e c'è. Vabbè, non è un nome così ricercato, è pure tipico della mia regione! E' un ragazzo alto, moro, faccia pulita e sorriso alla Clark Kent. ED INDOSSA UNA T-SHIRT BLU.
Ho deciso di lasciarmi andare, scivolare, fluire... e sarò.
Flow
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/01/2013, 0:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Sogni non comuni di Flow!:3

Messaggioda Flow » 15/10/2014, 22:39

Di nuovo il preconscio... e sono stanca

Di nuovo ho sognato il mio ex, dopo miliardi di anni. Di nuovo l'ho beccato il giorno dopo, ovvero oggi. Quando lo sogno, lo becco. Ogni tot mesi, quasi anni.

Questa volta sognavo (dopo il sogno sull'ultraleggero bianco) che gli chiedevo di sposarmi. Niente anello, spiaccicavo un chewn gum dentro la cartina di una merendina mangiata, ecco il segnale. Ero poligama, volevo sposare due uomini, uno molto più vecchio di lui, molto paterno. Lui accettava, ma ne soffriva. Così, rinunciavo alla poligamia per lui: avrei sposato lui soltanto.

L'ho rivisto e non me l'aspettavo... gli ho sorriso e lui no.

Una cosa è in comune fra sogno e realtà: odio vederlo soffrire.
Ho deciso di lasciarmi andare, scivolare, fluire... e sarò.
Flow
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/01/2013, 0:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Sogni non comuni di Flow!:3

Messaggioda OnironautaSbadata » 20/10/2014, 16:30

Ciao Flow, :)
All'inizio del diario dici che non sai se vuoi iniziare a sognare lucido o no.
Anche io non ho ancora iniziato ;)
Tu alla fine cosa hai deciso? Cosa ti ha fatto decidere?
Hai mai fatto un lucido?
Te lo chiedo perché noto somiglianze con te
( a parte la storia del preconscio, che non mi succede)

Baci : Love :
Avatar utente
OnironautaSbadata
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 18/10/2014, 16:04
Ha  fatto 'Mi piace': 11 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Re: Sogni non comuni di Flow!:3

Messaggioda Flow » 03/12/2014, 17:10

ciao tesoro :_)
io a dirti la verità non ho iniziato il percorso di lucidatura e non so ancora se esiste davvero : Chessygrin : Mi sembra una cosa leggendaria.
Da piccola mi è successo di rendermi conto di essere dentro ad un sogno, ma non avevo il controllo.
Insomma, non posso aiutarti granché :D
Mi manca la voglia di impegnarmi, perciò per ora quello mi ha fatto decidere di restare nei qui chiamati sogni comuni :)
Cosa farai tu?? :D
Ho deciso di lasciarmi andare, scivolare, fluire... e sarò.
Flow
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/01/2013, 0:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


cron