Indice Condivisione esperienze Diario dei Sogni Non Lucidi > I miei sogni..premonitori e non...

Sogni e incubi NON lucidi, caratterizzati dall'essere unici o ricorrenti, emotivi o bizzarri. Diario che volete condividere con gli altri utenti per ricevere commenti e pareri.

I miei sogni..premonitori e non...

Messaggioda luna77 » 04/12/2008, 11:38

Che bellooooo....che emozioneeee...ho uno spzio tutto mio dove poter condividere i miei sogni....

Dunque...comincero' dall'ultimo,che poi si e' rivelato premonitore...:
Circa un mese fa sogno di essere nel giardino di una casa di campagna con mia cugina,con cui premetto nn ci sentiamo quasi mai...
Questo giardino era recintato e noi eravamo imprigionate dentro questa recinzione.
Mia cugina teneva un bambino imbraccio e mi ha detto "me lo tieni un attimo tu mentre scavalco la rete?" e cosi' e' stato..Dopo che ha scavalcato le ho passato il piccolo attraverso un buco della rete e mi sono svegliata.
Mia cugina ha gia' un figlio maschio,cosi' ho pensato subito che magari aveva qualche problema con lui,un problema che pero' avrebbe superato visto che ha scavalcato la rete con il figlio.
Ieri mi chiama mia zia,e tra una chiacchiera e l'altra mi dice che mia cugina e' incinta di un maschietto.......
Quando mi succedono queste cose mi rendo conto di quanto sia meravigliosa ed immensa la mente umana....ed e' vero..noi siamo un tutt'uno con l'universo...!!!!!
I sogni sono la voce dell'anima....
Avatar utente
luna77
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/12/2008, 14:33
Località: fermo(marche)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei Sogni Non Lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti