Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Il mondo notturno di Carlo

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Il mondo notturno di Carlo

Messaggioda carlo.simone » 01/05/2015, 11:52

Inizio anche il diario dei sogni normali dato che non appena ho iniziato ad allenarmi per fare i lucido ho notato anche un miglioramento nel ricordo di quelli normali : Yahooo :

Notte tra il 30/04/2015 e il 01/05/2015

Devo accompagnare mia madre ai colloqui genitori/professori. Prendiamo la macchina ed andiamo...in campagna! Ebbene si, i colloqui venivano svolti in campagna. Ogni professore aveva un piccolo lotto con il quale poteva avviare la propria coltivazione di qualsiasi cosa. Ci avviciniamo dunque alla mia insegnante di italiano, la professoressa S. Lei e mia madre iniziano tranquillamente a parlare. Noto che la professoressa è seduta su una botte di vino vuota, esattamente difronte al suo lotto, l'unico inutilizzato del luogo. Non appena finiscono di parlare aspetto che mia madre si allontani per chiedere un favore alla professoressa. Le chiedo se mi avrebbe lasciato piantare le mie piantine di marijuana nel suo lotto visto che lei non lo utilizzava, la sua risposta fu positiva :cool:
Scompare tutto, si forma una nuova scena. Probabilmente è passato un po' di tempo, ma mi ritrovo nella stessa situazione. Io e mia madre ci indirizziamo nuovamente verso il lotto della professoressa S. e noto con piacere che le mie piante sono cresciute, ma solo una ha già messo i fiori. Questa volta però, nel lotto a fianco, c'è anche la professoressa T. (insegnante di spagnolo) che durante le discussione tra mia madre e la professoressa S. interrompe la collega per ricordarle "dell'attegggiamento in classe" (?). A fine colloquio, come prima, rimango solo con la mia insegnante di italiano per chiederle se potevo entrare nel lotto per raccogliere i fiori dell'unica piantina a cui erano già spuntati. Di nuovo la risposta fu positiva. Il sogno termina con la mia uscita dalla campagna insieme ai fiorellini.


Che dire, un sogno divertente e attenzione attenzione, è la seconda volta che sogno la professoressa S. , chissà perché...
Ultima modifica di carlo.simone il 01/05/2015, 12:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
carlo.simone
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/04/2015, 10:02
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Il mondo notturno di Carlo

Messaggioda carlo.simone » 01/05/2015, 12:20

Ora invece scriverò a proposito del sogno avvenuto la notte precedente. Ho voluto lasciargli uno spazietto tutto per sè perché mi ha sorpreso quanto il mio inconscio mi faccia sentire in colpa nei confronti del protagonista di quella notte, S.
Vi spiegherò in breve chi è S. S. era un mio amico, siamo andati in classe insieme per un paio di anni, poi è stato bocciato. Questo ragazzo aveva un rapporto difficile con una ragazza da circa 3 anni. Per rapporto difficile intendo che questa ragazza lo rifiutava ripetutamente : zip : ... Cosa c'entra tutto questo con me? L'anno scorso conobbi questa ragazza, G. , e adesso è la mia ragazza da un anno preciso :roll: Sono consapevole di non aver fatto nulla di male, infatti ho parlato con S. prima di fare qualsiasi mossa e lui quasi irritato mi aveva lasciato "il via libera", ma avvisandomi che G. era egocentrica ed egoista. Da allora non ci siamo più parlati. Quindi è come se il mio inconscio voglia dirmi qualcosa, come se volesse dirmi che non avrei dovuto, infatti non è la prima volta che sogno S.


Scusate la premessa, ma pensavo sarebbe stata una buona nota aggiuntiva a questo sogno assurdo.

Notte tra il 29/04/2015 e il 30/04/2015 (ulteriore nota: il compleanno di S. è il 29 aprile :shock: : Hurted : )

Mi trovo ad un raduno/festa. Da quanto mi ricordo doveva essere una localita marina. L'atmosfera è tranquilla, come se fosse una grande sagra paesana, per quanto riguarda il tempo, era sera.
Mi ritrovo dunque a passeggiare con un gruppetto di amici tra i quali mi sembra di ricordare ci fosse la figura di A. , mio compagno di classe. A questa "festa" c'è anche S. , lo vedo subito, e non appena lo vedo comincio a cercarlo con lo sguardo, aspettando che succeda qualcosa. Questa scena termina e mi ritrovo subito dopo nel corridoio che porta ad un bagno fatto a gazebo. Vedo S. che scorta suo fratello autistico in bagno e appena lo vedo mi metto di mezzo. <<Matteo vero?>> gli chiedo rivolgendomi al nome del fratello. <<Si si>> mi rispose, quasi scocciato e infastidito (il fratello non ricordo come si chiama, ma non di certo Matteo). Poi mi scosta e si dirige verso il bagno. Finisce anche questa scena e mi ritrovo a camminare verso il porto della mia città, sempre con il mio gruppo di amici. Ci mettiamo a sedere su degli scogli, mentre su degli scogli più in basso ci sono S. e i suoi amici. Da questo momento l'atmosfera diventa più cupa e tenebrosa. Mi ricordo che si materializzò random della paglia sugli scogli : Blink : e io e S. dopo esserci scambiati qualche parola pungente (non ricordo proprio cosa ci siamo detti) abbiamo iniziato a lanciarci la paglia a vicenda. A questo punto, stanco e arrabbiato, comincio a scendere verso S. e gli sferrò un pugno sul viso che lo manda a terra. Si rialza quasi subito, ma una volta in piedi qualcosa in lui è cambiato...la sua facccia, anzi i suoi occhi! I suoi occhi sono diventati giganti, completamente neri e senza pupilla, un protagonista di un anime giapponese umano per intenderci :!: A questo punto anche io cambio, sono invaso da un aura di forza indefinita, i miei occhi diventano rossi di rabbia. Lo presi per la collottola e lo scaraventai sugli scogli una prima volta. <<Cà, stai esagerando>> mi fece notare un assurdamente calmo A. Ignorandolo, feci volare di nuovo S. che si incastrò tra due rocce e morì. L'ultima immagine che ho è la figura di S. incastrata tra le due rocce come un fantoccio e gli occhi giganti inespressivi che fissavano il vuoto.
Avatar utente
carlo.simone
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/04/2015, 10:02
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Il mondo notturno di Carlo

Messaggioda matt15 » 20/06/2015, 15:47

i tuoi sogni sono belli quanto comici :D :D :D :D :D
matt15
 


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


cron