Eccolo qua:
http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=567#p5818
Ne è passato di tempo e ne ho vissute di avventure nel reame di Morfeo, tempo di ricominciare da capo, con nuovo slancio, nuove energie e nuovo entusiasmo, portandomi dietro, al contempo, l'esperienza accumulata in tutti questi anni. Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle

Comunque sia, bando alle ciance... questo è un diario onirico, rendiamolo tale

Ieri sera sono andato a dormire verso le 23, soddisfatto di come è andata al serata ( ho tenuto il mio primo mini seminario tutto da solo

Tiger e Angel, i miei due micini, da poco adottati, hanno ben pensato di farmi agguati su agguati mentre cercavo di addormentarmi... che bello avere dei gatti in casa, finalmente!
Un temporale serale ha spazzato via l'afa e la calura e sono riuscito ad addormentarmi piuttosto facilmente
Dell'attività onirica ricordo un po' quello che ricordo, non tengo il diario da tempo e i ricordi dei sogni tendono a scivolare via facilmente dalla mente. Poco male, so già che tenendo il diario riprenderò a ricordarne diversi per notte. Comunque, ecco qua ciò che riesco a descrivere:
[...] Sto guardando il seguito di Mad Max e scopro che la WB ha deciso di fare un crossover con l'universo dei Supereroi DC per rilanciare Lanterna Verde. Ricordo infatti alcune scene del supereroe smeraldino che sfreccia sui deserti postapocalittici di Mad Max combattendo contro veicoli dalle fogge più assurde e bizzarre. In un paio di inquadrature si vede il personaggio di Charlize Theron, nuovamente presente, alla guida del suo trasporto corazzato. La scena con il dettaglio maggiore è proprio questa: lei che guida, qualcosa attira la sua attenzione e si volta verso il finestrino con lo sguardo duro e il trucco nero sugli occhi tipici di quel personaggio [...]
Secondo ricordo:
[...] Sto camminando con RR lungo la vetrina di un negozio della GW, stiamo ammirando le nuove miniature dei nonmorti... io ho letteralmente la bava alla bocca tanto sono spettacolari. Mi vengono in mente le miniature che gia ho e che tempo fa ho lasciato in disparte e mi torna voglia di giocare e di dipingerle, parlandone con lui mi vengono in mente delle belle modifiche da fare, come carri di cadaveri animati e roba simile... ad un certo punto mi sorprendo anche a buttare giù mentalmente un'armata da 2000 punti per una partita... [...]