Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > my dreams the matt 15(sogni normali)

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Re: my dreams the matt 15(sogni normali)

Messaggioda matt15 » 01/09/2015, 22:09

questa notte ho avuto uno strano sogno,ma nn so se collocarlo qui comunque rimane il fatto che è sempre un sogno,forse anche lucido:Ho avuto un falso risveglio credo,pero cercavo di alzarmi dal letto,ma nn ci riuscivo,penso che di mezzo ci sia stata anke una paralisi.Poi ora siccome durante il giorno mi guardo spesso le mani e le sue dita,questa volta nel sogno mi sono guardato le dita delle mani,questo piu volte,e una volta avevo 6 dita,un'altra 7,poi sono tornate normali a 5,ancora una volta mi sono riguardato e mi sono visto ambo le mani ed erano invisibili non avevo piu le mani,in pratica ero rimasto solo con i polsi,solo allora mi sono detto allora questo è un sogno e mi sono rimesso a dormire...Forse ho avuto la pr : Blink : ova che i RC. aiutano molto, : Yahooo : :)
matt15
 

Re: my dreams the matt 15(sogni normali)

Messaggioda matt15 » 01/09/2015, 22:17

La scorsa notte ho sognato che ero in mezzo ad una specie di giungla a festeggiare e a fare un pigiama party con un piccolo focolaio acceso,accanto o poco piu distante da me c'erano delle persone anziane che avevano straordinari poteri magici,uno di questi era capace di accendere fuochi col pensiero e far lievitare gli oggetti.Ricordo che con appunto quest'ultima capacità lancio in aria con rabbia(credo che era arrabbiato con me)una specie di sigaretta gigante e la scaglio contro di me,nel mentre lo scagliava pronunciava armoniosamente questa parola: NAIIIII..NAIIIII.Poi io nn sapendo come dovevo difendermi ho ripetuto ankio naiiii e la sigaretta lo rigirata a luiii che bello ho avuto un potere.... : Doctor : :wyn:
matt15
 

Re: my dreams the matt 15(sogni normali)

Messaggioda matt15 » 01/09/2015, 22:23

it.dreamstime.com
Allegati
what20dreams20may20come.jpg
what20dreams20may20come.jpg (1.98 KiB) Osservato 3859 volte
matt15
 

Re: my dreams the matt 15(sogni normali)2\09\15

Messaggioda matt15 » 05/09/2015, 23:13

Ho sognato alcuni episodi della serie tv dei cesaroni,probabilmente perche in questi giorni li sto seguendo molto e mi piaciono sono stato sempre un suo grande funs. Li ho sognato come se fossero fotogrammi.
matt15
 

Re: my dreams the matt 15(sogni normali)3\09\15

Messaggioda matt15 » 05/09/2015, 23:20

Ero in una specie di casa abbandonata con mobili antichi e abbandonati,e ricordo che stavo inseguendo una top model e dietro di me c'era freddy krueger. si indovinato proprio lui,mi piace un sacco il suo film,pero nn pensavo di sognarlo prprio fino in questo punto.Scappavo come un matto e avevo paura di lui ad un certo punto mi prese e mi graffio lievemente il viso.entrai cosi in una stanza in cerca di riparo ed ecco che compare la top model,appena io e lei incominciamo a fare "ficki ficki" arriva fred e ci strappa tutti i vestiti urla e finisc : Yahooo : e il s :censored: ogno ahhhh se mi avesse finito di fare la top model ahaahahah
matt15
 

Re: my dreams the matt 15(sogni normali)

Messaggioda matt15 » 10/09/2015, 17:47

n ho sognato nente : WallBash : :angry: :cry: :!: : Cross :
matt15
 

Re: my dreams the matt 15(sogni normali)

Messaggioda matt15 » 13/09/2015, 17:12

ho sognato di dimenticare ha fare i compiti di scuola :o
matt15
 

Re: my dreams the matt 15(sogni normali)

Messaggioda matt15 » 14/09/2015, 18:52

non ho sognato niente,ma credo di aver avuto un falso risveglio in cui scrivevo alle 5 del mattino poichè stanotte ho fatto una wbtb di non aver s ;) ognato niente.Quindi nn so se lo scritto veramente oppure ho avuto un falso risveglio
matt15
 

Re: my dreams the matt 15(sogni normali)

Messaggioda matt15 » 15/09/2015, 20:52

Questa mattina mi sono svegliato alle 5.00 per svolgere una normale sessione di wbtb e non ricordo di aver sognato niente.Sono stato quindi sveglio e immobile per 10 minuti al termine del quale mi sono riaddormentato e sogno che devo prendere un'aereo.ero sull'aereo con il biglietto in mano.Dovevo andare in inghilterra.La cosa strana è che il viaggio va tutto bene,appena arrivo mi ritrovo di nuovo dentro casa mia sul letto matrimoniale dei miei genitori con una bambina di circa 12 anni.Poi entrano in casa due persone e mi fanno l'applauso. Prima che ho fatto questo sogno pero e prima ancora che facevo la wbtb sogno che mia madrte mi viene a svegliare alle 5:20 e mi dice di alzarmi e nn voglio alzarmi io..la cosa strana e che sta matina ho chiesto a mia madre se mi aveva svegliato alle 5:20 e mi :) : Sailor : : CoolGun : : Yahooo : ha risposto di no quindi presumo ci sia stato un falso risveglio ancora prima della wbtb.....stranisssssimo sogno pscologicamente intrecciato ma una bella esperienza sento che sono vicino a lucidare
matt15
 

Re: my dreams the matt 15(sogni normali)

Messaggioda matt15 » 25/09/2015, 19:56

questi giorni nn sogno piu aiuto :angry: :censored: : WallBash : :sleep: :cry:
matt15
 

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


cron