Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 17/01/2016, 14:34

1) Mi ritrovo a lavorare ad una macchina per cucire, in una grande sartoria. Ci sono delle persone in fila che, a turno, mi chiedono di realizzare qualcosa. Non so il perché, ma chiedono tutti dei rettangoli : Surprice : di tessuto minuscoli :lol: .
2) Sono in una galleria in mezzo ad una folla di gente che protesta, passano anche poche automobili e siamo costretti a spostarci. Dopo aver percorso tutta la galleria, arriviamo all'entrata un ampio edificio, dove c'è un cartello con scritto "Metropolitana di Milano"; tuttavia, all'interno non c'è nessuna metropolitana, solo scale mobili ovunque e costruzioni strane. Mi accorgo che la folla è sparita e voglio uscire dall'edificio, ma ciò non è facile, poiché ci sono piccoli labirinti, carrucole, percorsi da scalare, etc; nel lungo difficoltoso tragitto, incontro alcuni familiari, i quali stanno a loro volta cercando di uscire. Alla fine trovo l'uscita, dalla quale bisogna lanciarsi in una giardino; cado sul morbido e sono finalmente fuori : Yahooo : . Anche i familiari sono scomparsi, ma mi concentro sulla bellissima vista mare del posto in cui sono arrivato; c'è anche una spiaggia, dalla quale arriva molta gente diretta ad un albergo di lusso. Entro nell'hotel, il quale ha una facciata neoclassica, ed esploro un po' la hall. Trovo una porta che conduce ad un'esposizione di cioccolata : Thumbup : ; visito per bene la sala e trovo un'altra porta. La apro ed entro in casa mia :o , davanti ad uno specchio; mi osservo e noto che cominciano ad uscirmi dal naso delle piccole sfere bianche : Blink : . Riesco a fermare quella strana epistassi e sento i miei genitori chiamarmi per il pranzo: una pasta strano con un sugo di colore rosso non identificato.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 21/01/2016, 19:29

Sono in una macchina con mio padre e con un anziano che sembra conoscerci. Entriamo in un bar e prendiamo delle piccole bottigliette dalla forma strana, le quali contengono gassosa con chicchi di caffè. Ci sediamo ad un tavolo, ma sento lo stimolo di andare in bagno; lo cerco e trovo un PO che mi fa acquisire lucidità : Yahooo : (per più dettagli leggere diari dei soogni lucidi :wyn: ). Tornato al tavolo perdo lucidità ed in seguito non ricordo più niente.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 24/01/2016, 16:40

1) Sono in una sala molto lussuosa con tante persone vestite eleganti. Ad un tratto entra un maggiordomo per avvertire che lo spettacolo sta iniziando e ci conduce in un piccolo teatro. Ci sono i posti a sedere assegnati: alcune file sono rivolte verso il palco, mentre altre verso il muro opposto : Surprice : . Ovviamente finisco rivolto verso il muro :lol: ; durante lo spettacolo non facciamo altro che alzarci ed applaudire quando lo facevano quelli rivolti verso il palco. :D
2) Mi ritrovo in mezzo ad una festa di paese in India: ci sono moltissime persone (tutte indiane), musica tradizionale , un lago/l'oceano e profumi avvolgenti :) . Ci sediamo a dei tavoli ed un ragazzo ci porta un dolce tipico; lo assaggio e sembra un pandoro a forma di parallelepipedo con dentro dei pezzi secchi di un frutto giallo duri come la pietra, quindi, a parte la pietra : zip : , non è male, perciò ne prendo un altro boccone. Avrei voluto prenderne anche un terzo, ma all'improvviso le braccia smettono di funzionare ed allora penso di essere in un sogno; crasha tutto e mi sveglio.
3) Sto partecipando ad una gara di cucina all'interno del retificio di un amico : Blink : , anche se in realtà cucino poco :D . Non ricordo cosa ho preparato, però il piatto viene giudicato da uno identico ad un mio compagno di classe, ma pelato e con il pizzetto. In seguito esco per prendere una boccata d'aria.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 28/01/2016, 15:58

Sono in un giardino a parlare con un amico ed ad un certo punto lui comincia a soffocare per aver ingoiato qualcosa. Lo porto in ospedale e dicono che per risolvere il problema dobbiamo andare in un ospedale specializzato a Roma. Ci arriviamo con un'enorme metropolitana che collegava la Lombardia a Roma, con l'amico sempre intento a soffocare :lol: . Andiamo nell'ospedale specializzato e si risolve tutto.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 03/02/2016, 23:28

Dopo molti giorni improduttivi, torno con i miei sogni :D . Sto camminando in una stradina di campagna senza fissa meta, ma dopo qualche momento ricordo di star andando a prendere un bus per assistere ad uno spettacolo. Ad un tratto si avvicina una ragazza molto alta, la quale comincia a parlarmi come se fossi un suo caro amico. Continua a parlare per tutto il tragitto ed io continuo a stare zitto ed ascoltare, cercando di ricordarmi chi fosse :lol: . Arriviamo alla fermata, praticamente in mezzo al nulla, dove prendiamo un bus arancione più alto che lungo dall'aspetto non particolarmente rassicurante. Sul bus incontro degli amici ed a fine corsa perdo d vista la ragazza di prima. Entro in una palestra arredata come teatro improvvisato e mi siedo su una delle sedie; noto delle sedie recintate con la scritta "riservate", chiedo all'organizzatrice dello spettacolo per chi sono ed ella mi risponde che non sono per nessuno : Surprice : . Decido allora di sedermi in una di quelle postazioni, facendomi sembrare molto importante : King : .
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 06/02/2016, 16:59

Diario un giorno in ritardo :D. Sono con altre persone su una macchina e capisco che dobbiamo sbrigare delle commissioni. Scendiamo in una piazza abbastanza pittoresca di un paesino ed entriamo in un supermercato; mi accorgo di avere in mano un martello di gomma dura. Finite le compere, dobbiamo andare in banca, ma io penso bene di tornare in macchina a depositare il martello.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 07/02/2016, 16:17

1) Sto camminando in un parcheggio ed ad un tratto un uomo si avvicina a me per dirmi che ho vinto un viaggio a Torino per più persone :cool: ; chiamo un po' di gente e poco dopo veniamo tutti portati alla città su delle moto sportive. Ci vanno visitare delle mura, dove il mio zaino comincia a "saltellare", facendomi muovere senza camminare :shock: . In seguito cominciamo a volare sulla città e mi viene in mente che potrei stare sognando, ma ho un falso risveglio: mi ritrovo sul mio letto con il viso appoggiato sul cuscino, mi giro e sento delle voci; mi alzo per vedere di chi siano e trovo delle persone che stanno discutendo di sogni.
2)Mi ritrovo ancora sul mio letto, guardo la sveglia e vista l'ora tarda e vado in cucina. Lì trovo mia madre che ha cucinato tantissima roba, guardo la tavola e penso che farò fatica a finire tutto .
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 09/02/2016, 2:32

Sono in garage perché devo andare da qualche parte, ma arrivano degli amici di famiglia che mi dicono che devo partecipare ad una rievocazione storica di una battaglia di Garibaldi, poiché manca della gente. Mi portano in un campo di montagna, ma la realtà è diversa dalle spettativa: ci sono degli uomini vestiti da soldati nazisti, : Surprice : mentre altro vestiti da contadini, però niente camicie rosse. Durante la battaglia si menano davvero : Chessygrin :
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 09/02/2016, 14:53

1) Sono ad un parco divertimenti con altre persone; arriva sera e avvertono che il parco sta chiudendo, cerchiamo di uscire, ma chiudono tutte le porte subito e rimaniamo intrappolati in un ambiente western : Indian: : Cowboy : . Giriamo un po', fino a che troviamo un'automobile parcheggiata; ci saliamo, sfondiamo le porte ed usciamo :D .
2) Sono seduto ad una lunghissima tavola per consumare un pasto con moltissima altra gente. Tutto abbastanza normale, tranne per il fatto che un gatto era seduto a mangiare ed ad interloquire con noi.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 10/02/2016, 16:36

Sono seduto sul sedile posteriore sinistra di una macchina con tre sconosciuti: alla mia destra c'è un ragazzo, il passeggero davanti è un uomo sulla cinquantina ed alla guida c'è un bambino : Surprice : . Cominciamo a chiederci se far guidare un bambino è legale e dopo una breve discussione vien fuori che non ne siam sicuri, ma visto che siamo in una stradina isolato ce ne freghiamo :lol: . Arriviamo in un cantiere e capisco che siamo dipendenti di un'impresa edile poiché noto che la macchina ha un rimorchio pieno d terra; lo svuotiamo e ce ne andiamo.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti