Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 02/07/2015, 14:24

Inauguro il diario con due sogni, stranamente non stranissimi : Mr green : , fatti stanotte, però non ricordo l'ordine, quindi li metto casualmente :shock:

1) Due miei amici arrivano a casa mia chiedendomi se voglio fare un giro con motorino con loro, gli dico di si e tiro fuori il motorino dal garage. Partiamo e arriviamo ad una strada che mi sembra sia una che esista davvero. Dato che non la percorro spesso vado molto veloce prima di una curva, che non mi ricordavo ci fosse, e, dato che improvvisamente non vanno più sterzo e freno posteriore, vado a cadere sull'erba di un uliveto (comuni nella mia zona). Dato che sono caduto senza salti e sul morbido non mi faccio niente e porto il motorino dal meccanico, che me lo aggiusta in pochi secondi : Surprice : . Poi proseguiamo il giro come se non fosse successo nulla : Chessygrin : .

2) Mi ritrovo ad un concerto in una piazza (?) e sono in prima fila. Ciò è strano perché non sono appassionato di musica, ma non mi faccio domande. Con me sono presenti un mio cugino, i miei nonni paterni, degli amici e altre persone che non ricordo. Nel concerto cantano e suonano molti cantanti e band, non so se reali o meno :? . Finito il concerto ci mettiamo a parlare della seconda guerra mondiale.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 05/07/2015, 23:56

Seconda puntata del mio diario dei sogni comuni :D . Appena sveglio non ricordavo di aver sognato, tuttavia durante la mattinata me ne sono ricordato uno. Ero in una biblioteca o in una libreria con il mio migliore amico e ci mettiamo a parlare con la bibliotecaria o con una dipendente della libreria. Dopo c'è un lasso di un tempo che non ricordo :?: . Successivamente sono ancora con il mio amico e molta altra gente ai piedi di una montagna e un tizio ci divide per un gioco a squadre; io e il mio amico veniamo messi nella stessa squadra. Veniamo portati dinanzi ad automobili e motociclette futuristiche (somiglianti a quelle di un film visto ieri sera) e ci viene detto di andare in cima alla montagna, dove troveremo una futuristica e abbandonata città, e cercare un tesoro. Salgo in sella ad una moto e partiamo, però durante il tragitto, per un malinteso, sbaglio strada e finisco con un'altra squadra. Li seguo fino alla città e poi mi stacco dal gruppo per cercare la mia squadra. Qui il sogno si interrompe :( .
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 09/07/2015, 23:46

Terzo mini-episodio del diario con quesiti finali. Ciò che ho sognato è che tornavo in macchina da un paese vicino dove abito e non ricordo altro, tuttavia sono quasi sicuro che il sogno non iniziasse così : Blink :. I quesiti sono: qualcuno sa qualche tecnica per completare il ricordo dei sogni con pezzi mancanti? Sogno spesso di guidare sia motociclette che automobili, anche se ho solo il patentino (ho 15 anni) e non sono appassionato di guida : Surprice : , ciò significa qualcosa? Grazie per la lettura :).

.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 14/07/2015, 0:53

Ieri notte ho fatto molti sogni ma ne ricordo nitidamente uno e forse in un altro ho lucidato :? . Comunque, nel sogno ero nella spiaggia sul lago dove vado di solito e c'erano il mio migliore amico, suo fratello maggiore ed altra gente non identificata. Ad un certo punto arriva la vigilessa del mio paese che ci arresta perché era diventato illegale stare lì :o. Grazie per la lettura e al prossimo sogno :cool:
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 15/07/2015, 0:34

Il sogno che racconto oggi è quasi privo di ogni logica : WohoW : . Scopriamo che a casa mia è stato rubato uno dei nostri quattro ulivi, cose che succedono :D . Mia madre diventa peggio di Poirot e comimcia a sospettare di un suo parente alla lontana. Per dimostrarlo assume delle spie e in seguito saliamo con loro su un treno ottocentesco :? , preso alla stazione del mio paese. Dopo vari avvenimenti che non ricordo bene riusciamo a dimostrare che il parente era veramente colpevole : CoolGun : . Grazie per la lettura ;) .
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda dixit » 15/07/2015, 8:30

un sogno steampunk alla holmes! : Love 2 :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 16/07/2015, 0:45

Al risveglio mi ricordavo nitidamente due sogni, ma purtroppo dopo poco me ne sono dimenticato uno, che tra l'altro mi sembrava migliore : Evil : . Comunque nel sogno che ricordo trovo un cane, sembrava un incrocio tra un husky e un labrador :?: , e dato che a me non piace gestire animali, fino che ne troveranno uno che non mangia e fa bisogni :D, la cosa mi scoccia. Però quel cane era strano, perché sembrava comportarsi da umano :shock: ! Per provarlo gli/le parlo ed egli/ella se mbra seguire il discorso, allora me ne vado promettendogli/le di andare in fondo alle vicenda : Cowboy : . Grazie per l'attenzione e al prossimo sogno : Sailor : .
Comune grazie dixit, pensavo di descrivere il sogno come steampunk, ma avevo la parola sulla punta della lingua :) .
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 18/07/2015, 0:03

Stasera minidiario :) . Stanotte ho sognato che un uomo ottocentesco con i baffi e accento francese era vicino al mio letto, ad un tratto ha cominciato a spiegarmi come tramite una carta di credito riuscisse a viaggiare nel tempo : Surprice : e alla fine mi ha dato una dimostrazione :D .
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 25/07/2015, 22:40

Dopo una lunga assenza eccomi con un nuovo sogno! :cool: . Sono un investigatore privato e un uomo mi chiede di scoprire se sua moglie gli fa le corna; scopro che è vero. Nel frattempo però stavo leggendo un libro dove c'era il dipinto di una bambina con gli occhi tutti neri che gli escono dalle orbite :shock: . Scopro che il quadro esiste davvero e alla fine vado a casa del proprietario che me lo mostra : Sailor : .
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 27/07/2015, 0:25

Stasera sogno strano : WohoW : . Ero andato in vacanza da qualche parte in estremo oriente e durante il viaggio mi fermo con la mia famiglia in Corea del nord perché eravamo di strada : Surprice : . Mi ritrovo a fare un escursione ( sempre in Corea) dove andiamo a vedere un lago in mezzo a dei monti, stupendo : Love 2 : . Dopo mi viene chiesto se mi era piaciuta la gita nella giornata precedente a Pyongyang, ma non ricordo né di averla fatta né di essere lì da due giorni (occasione di lucidare sprecata :angry: ), perciò vado a chiedere ai miei genitori e scopro che effettivamente eravamo andati a Pyongyang : WohoW : . Allora comincio a diventare pazzo dato che non ricordo proprio niente di un giorno intero : Mr green :. Buonanotte e al prossimo sogno : Thumbup : .
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Prossimo

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


cron