Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 28/08/2016, 14:30

Partecipo ad un convegno, però non ricordo l'argomento. Quando questo finisce esco dall'edificio che lo ospitava e mi dirigo verso casa. Devo percorrere una strada in ciottolato, in leggera salita; tuttavia dopo qualche passo la pendenza comincia ad aumentare, fino a diventare quasi verticale. Io e gli altri passanti ci aggrappiamo terrorizzati sulle pietre più sporgenti, ma riusciamo ad improvvisarci scalatori ed arrivamo faticosamente in una zona piana. Qui troviamo molte persone stupite dalla situazione che ci aiutano come possono.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 03/09/2016, 23:41

Notte produttiva:
1) Sono un generale napoleonico ed ho l'incarico di difendere una città: tramite le spie scopriamo che il nemico la vuole espugnare e con le forze a disposizione può farlo tranquillamente; chiedo a Napoleone rinforzi, ma non me li concede. Perdiamo la città, tuttavia io ed alcuni uomini riusciamo a fuggire. Raccogliamo molte forze ed riassediamo con successo la città.
2) Partecipo ad un quiz show e riesco ad arrivare al gioco finale: devo girare una ruota con delle domande ed in base a quante ne indivino vinco dei soldi; mi porto a casa 20000€.
3) Sono l'assistente di un detective che indaga su un vecchio caso di un bambino di 7 annia canadese ucciso in una scuola, perché ci sono dei nuovi elementi. Purtroppo non traiamo conclusioni.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 06/09/2016, 12:07

Sono un mercante ottocentesco che sta viaggiando verso Nizza per lavoro; incontro un nobile che si mette a parlare con me, mi dice che sta andando a visitare nizza, ma c'è stato un alluvione, quindi non potrà vedere molte cose.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 14/09/2016, 16:34

Sono membro di una nobile casata di un mondo con elementi sia fantascientifici che fantasy. Viviamo a nord, tra le nevi, ma quando il nostro lord decide di dichiarare guerra ad un posto più a sud, siamo costretti a partire. L'esercito si ritrova in stazione, per raggiungere il campo i battaglia in treno :lol: . Dopo qualche ora di viaggio facciamo una sosta per prendere una boccata d'aria. Siamo in una località di sull'oceano, quindi decido di dirigermi in spiaggia; qui vedo dei robot guidati da umani che stanno entrando in acqua per esplorare i fondali, lo scopro chiedendo ad un passante. Riparto per la guerra, ma non ricordo l'esito.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Sonme » 14/09/2016, 19:44

Mirko3927 ha scritto:Sono membro di una nobile casata di un mondo con elementi sia fantascientifici che fantasy. Viviamo a nord, tra le nevi, ma quando il nostro lord decide di dichiarare guerra ad un posto più a sud, siamo costretti a partire. L'esercito si ritrova in stazione, per raggiungere il campo i battaglia in treno :lol: . Dopo qualche ora di viaggio facciamo una sosta per prendere una boccata d'aria. Siamo in una località di sull'oceano, quindi decido di dirigermi in spiaggia; qui vedo dei robot guidati da umani che stanno entrando in acqua per esplorare i fondali, lo scopro chiedendo ad un passante. Riparto per la guerra, ma non ricordo l'esito.

Mi sa tanto di Games of Thrones xD
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 14/09/2016, 23:43

Anche a me : Beer : :D
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 09/10/2016, 23:44

Ho poco tempo per scrivere i sogni ultimamente :( . Sono tranquillamente seduto in salotto a guardare la televisione, fino a quando inizia un programma che mi fa entrare nel televisore: questo parla di un progetto per mandare dei detenuti per reati minori a colonizzare delle città costruite su altri pianeti, in cambio dell'annullamento della pena. Inizialmente sembra tutto "normale", le persone popolano la città e si stabilizzano; c'è la pubblicità, esco dal televisore, bevo qualcosa e rientro in tempo per il programma :D . Dopo un po' il tempo sembra tornare indietro: le tecnologie e i modi di vestire continuano a retrocedere nei secoli senza che nessuno faccia niente :o . Indago sulla questione, con sempre meno mezzi a disposizione, finché in una biblioteca di un monastero, ex server, trovo un libro con le istruzioni per uscire dalla situazione. Alla fine torniamo tutti sulla Terra dei giorni nostri : CoolGun :
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 31/10/2016, 1:14

Un bambino possiede un giocattolo, nel quale vedo, non so come, formarsi dei tetraedri radioattivi : Surprice : . A causa di questi sviluppa delle alterazioni genetiche nocive. Devo salvarlo, quindi compio un viaggio per un monte orientale, dove incontro una strega dai lunghi capelli rosso fuoco, la quale con un incantesimo fa tornare la situazione alla normalità.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 17/11/2016, 22:50

Devo ricominciare a scrivere di più sul diario : Blink : .
Mi trovo in classe durante una lezione, un compagno si mette a parlare con un altro ad alta voce, pensano di farlo a bassa, e viene richiamato ironicamente dall'insegnante. La lezione riprende normalmente, fino a quando una ragazza con passamontagna e coltello entra in classe; è vicina al mio banco, quindi provo a disarmarla ed immobilizzarla, riuscendoci : Cowboy : . La porto in caserma, dove mi danno un premio, ma la lascio andare e le restituisco il coltello, perché ha promesso di non farlo più. : WohoW : :shock: : Surprice :
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 20/11/2016, 16:43

Sogno profetico :lol: ? 5 dicembre, vittoria del no, situazione di completo caos politico, il disperato parlamento prende una decisione radicale: demarchia. Noi sorteggiati ci insediamo a Montecitorio. Abbiamo il gravoso compito di scrivere una nuova legge elettorale. In aula si sono scontri verbali e qualche scontro fisico sedato sul nascere. Dopo qualche giorno la proposta che sostengo sembra prevalere leggermente. Il parlamento mi incarica di fare da portavoce per una conferenza stampa. Durante questa un ninja tenta di uccidermi, ma un gatto gli salto addosso e sventa l'attentato : WohoW : .
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


cron