Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sogni comuni di FCM19

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Re: Sogni comuni di FCM19

Messaggioda fcm19 » 04/01/2016, 19:41

Searig ha scritto:Ecco perché era tranquillo, sapeva che la vostra macchina è super rinforzata! :D

Eheh può essere! :D
Il momento dell'impatto è stato piuttosto strano, perché il furgone si è alzato sulle ruote, come se avesse avuto delle sospensioni allungabili (un po' come si vedeva nei vecchi cartoni animati), e quindi ha scavalcato la macchina... : Chessygrin :
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Sogni comuni di FCM19

Messaggioda fcm19 » 22/02/2016, 19:06

Lunedì 22 febbraio 2016

Recupero questo diario con due sogni assurdi di stanotte... Nei sogni ho sempre qualche difficoltà: o faccio fatica a parlare, o non trovo le cose, oppure discuto con qualcuno. Bah... :lol:

621) Sogno vivido. Mi accorgo all’ultimo momento che c’è da fare una ricarica per internet nella chiavetta del computer, così, alle 12:20 esatte (vedo proprio un orologio sospeso in aria che segna quell'orario, non so come e non so dove) esco di corsa per andare dal tabaccaio a fare questa ricarica, consapevole del fatto che a quell’ora potrebbe già aver chiuso e che la macchinetta per le ricariche potrebbe già essere stata spenta. Arrivo dal tabaccaio in fretta e furia, è ancora aperto, entro nel negozio e gli dico quello che mi serve; come previsto la macchinetta è già spenta, ma nonostante questo lui procede lo stesso. Devo tirare fuori il biglietto per dettargli il numero (strano, di solito li so sempre a memoria i numeri), ma qua iniziano i problemi: innanzitutto ho in tasca due biglietti con due numeri diversi, quindi non so qual è quello giusto, e inoltre, quando inizio a dettare al tabaccaio uno dei due numeri, continuo a sbagliare a leggere: sono talmente in tensione che ogni numero che leggo è sbagliato e devo ricominciare da capo. Infine mi accorgo pure che tra quelli non c’è il numero che mi interessa, così mi viene in mente che quello giusto potrei cercarlo nel
mio telefono, visto che lì è sicuramente memorizzato, ma alla fine decido di lasciare stare, dato che la cosa sta andando troppo per le lunghe…


622) Sogno mediamente vivido. Mi trovo in una specie di negozio di alimentari; l’ambiente è piuttosto angusto, c’è il solito banco-frigo al centro, dentro il quale sono esposti vari prodotti, tipo formaggi, salumi, ecc. Io sono seduto su una panca di legno posta appena davanti a quel banco, e insieme a me, sempre seduti, ci sono una serie di individui da film dell’orrore: hanno tutta la faccia sfatta e sanguinante, sono vestiti con degli abiti antichi scuri, e dicono di essere persone spietate che mangiano anche esseri umani e bevono il sangue; :o probabilmente hanno pure a che fare con l’ambiente del black metal. Nonostante questo io non li temo minimamente, e per tutto il tempo parlo con loro, faccio delle domande e loro mi rispondono anche piuttosto gentilmente. In fondo sono pure simpatici. Talvolta però, come spesso accade, quando devo parlare faccio fatica, perché la mia voce è soffocata in gola e anche se mi sforzo esce soltanto un rantolo incomprensibile, infatti quelle persone a volte fanno fatica a capire e mi chiedono di ripetere. Infine faccio loro un'ultima domanda: «Ma è vero che voi mangiate le persone?», e loro, quasi ridendo, mi rispondono qualcosa del tipo: «Ma no, noi siamo contro la violenza, mangiamo solo prodotti artificiali!». : Chessygrin :
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Sogni comuni di FCM19

Messaggioda Searig » 23/02/2016, 17:35

fcm19 ha scritto: Mi trovo in una specie di negozio di alimentari; l’ambiente è piuttosto angusto, c’è il solito banco-frigo al centro, dentro il quale sono esposti vari prodotti, tipo formaggi, salumi, ecc. Io sono seduto su una panca di legno posta appena davanti a quel banco, e insieme a me, sempre seduti, ci sono una serie di individui da film dell’orrore: hanno tutta la faccia sfatta e sanguinante, sono vestiti con degli abiti antichi scuri, e dicono di essere persone spietate che mangiano anche esseri umani e bevono il sangue; :o probabilmente hanno pure a che fare con l’ambiente del black metal. Nonostante questo io non li temo minimamente, e per tutto il tempo parlo con loro, faccio delle domande e loro mi rispondono anche piuttosto gentilmente. In fondo sono pure simpatici. Talvolta però, come spesso accade, quando devo parlare faccio fatica, perché la mia voce è soffocata in gola e anche se mi sforzo esce soltanto un rantolo incomprensibile, infatti quelle persone a volte fanno fatica a capire e mi chiedono di ripetere. Infine faccio loro un'ultima domanda: «Ma è vero che voi mangiate le persone?», e loro, quasi ridendo, mi rispondono qualcosa del tipo: «Ma no, noi siamo contro la violenza, mangiamo solo prodotti artificiali!». : Chessygrin :


:lol: , che sogno!
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Sogni comuni di FCM19

Messaggioda NewDreamer94 » 30/03/2016, 20:22

L'elemento della scuola all'interno dei sogni ricorre molto spesso anche nei miei sogni. Io ho terminato il liceo da tre anni, e da tre anni frequento l'università, eppure nei miei sogni l'ambientazione risulta essere sempre la scuola, ma non necessariamente la scuola superiore, anche le medie e soprattutto le elementari. Quindi in questo abbiamo ambientazioni oniriche molto simili.
NewDreamer94
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/03/2016, 15:36
Ha  fatto 'Mi piace': 22 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti