Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei Sogni di Nightmare

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario dei Sogni di Nightmare

Messaggioda Nightmare1994 » 12/08/2015, 16:38

Ho deciso di cominciare con l'appuntare i vari sogni per imparare a sognare lucido quindi ho deciso di aprire questo 'Diario' dove cercherò di ricordare per filo e per segno ogni sogno.

12/08/2015 Fuga dal passato

Ieri notte 11/08/2015 ero sdraiato comodamente sul divano mentre guardavo un film abbastanza vecchio, quando il sonno iniziava a farsi sentire. Così senza neanche che me ne accorgessi cado nel mio solito sonno profondo.

Mi ritrovo su un GoKart a dover sconfiggere delle scimmie che erano identiche a Diddy Kong (Poi al risveglio collego che si trattasse di Mario Kart, gioco della nintendo, anche se stranamente non toccassi un videogioco da più di due tre mesi), una volta finita questa 'corsa', ho un immediato risveglio, ma non ho neanche il tempo di prendere il tempo per annotare sul cellulare il sogno che mi riaddormento. Immediatamente mi ritrovo in un clima invernale che mi ricordava dannatamente inizio terza media, (Considerando che da noi l'inverno non è freddissimo) stavo facendo un giro con un amico con cui esco tutt'ora, quando improvvisamente mi accorgo di esser tornato a casa e di starci litigando a telefono (Accadeva spesso in quel periodo di litigare con lui). Un momento di pausa e il luogo si trasforma nel cortile di casa mia, dove cerco di nascondere tra le piante un po' di 'qualcosa' (Chiamerò 'qualcosa' quest'oggetto poiché potrebbe creare fastidio all'interno del forum). Sembrava tutto così reale poiché tutto ciò che accadeva nel sogno era parte del mio passato, ma mancava qualcosa che mi sembrava strano non fosse ancora apparso, infatti senza neanche far passare un secondo vedo due miei amici stretti e la ragazza che amavo che salgono un gommone, ma io non ho nemmeno il tempo di svestirmi che stanno già in mare, quindi decido di lasciare tutto lì e sparire nel mio stesso sogno. Di ciò che è accaduto dopo ricordo ben poco dato che era diventato tutto confuso, ricordo solo di aver avuto un dialogo di cui non ne ricordo le parole con la ragazza che un tempo amavo, e di aver fatto gli auguri alla amica di una ragazza che mi piaceva fino a poco tempo fa.

Al mattino mi sono svegliato con le idee confuse, ciò che avevo appena sognato non era altro che il mio passato, o almeno un pezzo di esso. L'unica stranezza è stata che oggi è realmente il compleanno della amica di quella ragazza, e io prima di questa mattina non lo sapevo. Quindi posso solo dedurre che sia stato un misto tra il mio passato, il mio presente e il mio futuro..
Avatar utente
Nightmare1994
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/08/2015, 12:57
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


cron