Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario di Kurgan

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Re: Diario di Kurgan

Messaggioda Kurgan » 05/11/2015, 12:07

Finalmente, dopo giorni di immagini sconfusionate e flash, torno a scrivere qualcosa. Non è granchè ma è sempre meglio di niente. Avrei dovuto scriverlo ieri ma non ne ho proprio avuto il tempo, ho lavorato fin quasi alle 22.

03/11/2015

Risate fuori controllo

Sono non so dove, forse in cucina (non ricordo bene), alla tv c'è un telegiornale e l'annunciatrice dice qualcosa che mi fa morire dal ridere, rischio di soffocare da quanto rido. Poi il notiziario va avanti, la tipa vorrebbe anche parlare seriamente ma continuano a sovrapporsi immagini che non c'entrano niente e scritte divertenti.Io continuo a ridere senza riuscire a smettere.Poi mi sveglio.


Già da appena svegliato non mi ricordavo quali fossero le tematiche delle immagini e delle scritte che tanto mi hanno fatto ridere. Altre volte invece ricordo molti dettagli anche a distanza di molte ore.
Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi? (Vincent Van Gogh)
Kurgan
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 28/08/2015, 22:09
Ha  fatto 'Mi piace': 11 volte
'Mi piace' ricevuti:: 18 volte

Re: Diario di Kurgan

Messaggioda Searig » 05/11/2015, 15:05

Bello, che sogno divertente! :D
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Diario di Kurgan

Messaggioda Kurgan » 06/11/2015, 10:59

Searig ha scritto:Bello, che sogno divertente! :D

;) : Chessygrin :


05/11/2015

Dopo una bella serata con gli amici, tra i quali era presente anche il buon Ceqpio, mi sono coricato verso le 2,15. E' da un po' di giorni che provo a ripercorrere al contrario la giornata appena trascorsa ed ho notato che, effettivamente, è un buon modo per svuotare la mente e rilassarsi.

Senza Titolo (se qualcuno che avrà voglia di leggere avrà un suggerimento, ben venga! ;) )

Mi trovo in un posto decisamente strano, non saprei come definirlo, sono in compagnia del mio amico L. . Camminiamo lungo un corridoio piuttosto scuro, pareti e soffitto sono in cemento grezzo e l'illuminazione è costituita da lampade neon un po' stanche, ci sono molti altri uomini, tutti vestiti con la tuta blu da meccanico. Alla fine del corridoio si accede ad un ambiente di enormi dimensioni che parrebbe essere una stalla, per terra ci sono terra e fieno oltre al fatto che ci sono vacche e tori. Vediamo un'uscita e ci dirigiamo verso quella, per fortuna altri ci precedono perchè, ad un tratto, uno viene investito in pieno da un getto di liquame ( : Chessygrin : ). Proprio così, fuori c'è un emorme prato e, giusto in fianco allo stabile,pochi metri più in là della porta, c'è un tizio con una carriola giallo fluorescente riempita di liquame che lancia in giro con una specie di pompa con motore a scoppio ( :o :?: ..... : Chessygrin : ) . Lo fa ad intervalli di tempo regolari, infatti noi siamo passati indenni.
Poi la scena cambia, siamo sempre in un prato e, ad un certo punto, ci troviamo davanti una grande casa con 9 finestre ad ognuna delle quali è affacciata una donna (mi ricorda molto il gioco dei 9 che facevano in tv quand'ero piccolo, lo presentava Gerry Scotti tanti chili fa :D ). Queste tipe però sono decisamente strane....una addirittura indossa una maschera da Guy Fawkes che è bizzarra accoppiata ad una folta chioma rossa, quella che più mi colpisce è una bella mora. Anche se ha un trucco un po' pesante non è comunque volgare, la cosa strana è che ha il simbolo delle picche (quello del seme delle carte) disegnato sulla guancia sinistra. Mi ricorda J., una ragazza che ho frequentato in passato e che ancora rimpiango un po'. Dalla porta esce una signora avanti con gli anni e dice "scegliete pure chi volete".......non so se era un bordello o cosa ( :oops: ) Io dico a L. che apprezzo molto la morettona che evidentemente ha sentito, infatti, rivolgendosi alle sue "colleghe" fa " io col micetto (indicando me, sono piuttosto minuto di corporatura) un giro me lo farei subito"
Si cambia ancora.....ci troviamo ancora nello stabile oscuro di prima, camminiamo ancora in un corridoio, sono piuttosto teso perchè ho la convinzione che tutti intorno a noi siano finocchi, un tipo pelato poi continua a squadrarmi. Poi torniamo nella stalla, sento il rumore della pompa del liquame e aspetto di vedere il getto, poi usciamo. Il tipo che aziona la pompa armeggia un po' perchè pare si sia inceppata, infatti ha un braccio tutto sporco ma se la ride. Nel frattempo il cielo si fa nero, si sentono tuoni e si vedono lampi, c'è un gran vento e piove a catinelle. Poco più in là della carriola del liquame c'è un tipo in cima ad una pila di balle di fieno che suona la chitarra elettrica. La scena è bellissima : il tipo è vestito tipo da pescatore con una tuta gialla di gomma ed un cappello e brandeggia questa Flying-V nera avvolta nel nylon, ha movenze tipo Slash. E' davvero coreografico sto tipo che suona un riff pesantissimo sullo sfondo del temporale. Poi mi sono svegliato.


Sono stato sveglio qualche secondo per fissare il ricordo, poi mi è successa una cosa strana ma credo meriti un topic. A più tardi, ora il lavoro chiama.
Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi? (Vincent Van Gogh)
Kurgan
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 28/08/2015, 22:09
Ha  fatto 'Mi piace': 11 volte
'Mi piace' ricevuti:: 18 volte

Re: Diario di Kurgan

Messaggioda fcm19 » 06/11/2015, 16:20

È sempre bello leggere i tuoi sogni Kurgan : Chessygrin :
Posso immaginare la scena finale del chitarrista metal vestito da pescatore sulle balle di fieno...Spettacolare! :cool: :lol:
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Diario di Kurgan

Messaggioda Kurgan » 08/11/2015, 17:09

fcm19 ha scritto:È sempre bello leggere i tuoi sogni Kurgan : Chessygrin :
Posso immaginare la scena finale del chitarrista metal vestito da pescatore sulle balle di fieno...Spettacolare! :cool: :lol:


Grazie per l'apprezzamento fcm! ;) E' stata proprio una bella scena.


In questi ultimi giorni la mia memoria onirica è stata piuttosto valida, ora infatti andrò a riportare un po' di sogni prima che mi scappino di mente (anche se, di solito, quando un ricordo mi si fissa, resta là)

6/11/2015

Serata con catastrofe

Sono in un locale da cocktail, è decisamente un posto di alto livello dal tipo di ambiente, sono seduto al banco con un tipo che non conosco. In fianco a noi ci sono alcune signore sui 45-50 anni, sono tutte in abito da sera ed impeccabili oltre che di bell'aspetto. Ci guardano in maniera provocante però insitono a dirci che dovremmo andare da un'altra parte, in posti dove ci sono ragazze più giovani, nessuno di noi risponde. Ad un tratto appare il barista : un tipo alto, magro e pelato, indossa braghe nere, camicia bianca ed un gilè nero con la schiena in seta amaranto, ha anche un papillon nero. Si appoggia al banco e si rivolge ad una delle signore, a quella che parrebbe la capo branco, una tizia dalla fluente chioma rossa e le dice " non si preoccupi, li porto fuori io". Poi infatti ci troviamo in macchina con questo tipo, passiamo su un ponte con dei grandissimi archi di metallo. Non so perché ma ho la convinzione di essere in Olanda. Qui non so se ho perso qualche pezzo o cosa, tant'è che mi ritrovo al punto che segue....
....apparentemente di ritorno dalla notte brava mi trovo in una strana strada : è a 4 corsie per senso di marcia ma, invece di essere d'asfalto è di pavè, in fianco invece c'è un canale\fiume dalla grande portata, sarà largo tipo 30 metri. Il tutto è in galleria, una galleria dalle dimensioni immani. Io sono a piedi perché il traffico è tutto fermo, dev'essere successo qualcosa.....vado un po' avanti passando tra le auto e vedo lampeggianti in fondo, procedo e vedo una locomotiva cappottata in mezzo alla strada e dei binari tutti contorti che spuntano dal pelo dell'acqua.....apparentemente deve esserci una linea ferroviaria a pelo d'acqua( :o ) . Poi vedo un poliziotto, è in fianco ad una Volvo V40 argento con scritte blu, la sua divisa è blu scuro e giallo florescente (proprio colori da nord europa) . Mi rivolgo in Inglese a questo agente chiedendogli cosa sia successo però mi fa segno di allontanarmi. A questo punto proseguo la mia camminata fino a quando la mia attenzione viene catturata da una moto parcheggiata a lato strada : è una Ducati Monster 900 color argento, mi soffermo su un dettaglio : il disco freno posteriore. E' stranissimo perché di forma quadrata con gli spigoli raggiati, uno poi ha un prolungamento tipo di 25-30mm...è assurdo, come fa a girare? Ma vabbè, è un sogno. Poi mi sono svegliato.


7/11/2015

Della scorsa notte ho svariati ricordi :

Pranzo di famiglia

Sono nel parcheggio di un ristorante, il suddetto si trova in un palazzo altissimo, avrà tipo dieci piani. Infatti, una volta entrato, devo salire un macello di scale prima di arrivare al mio tavolo. Una volta giunto trovo tantissimi parenti, c'è anche mio nonno che è venuto a mancare 2 anni fa ( : Sad : ). Non ricordo molto altro : alcuni dialoghi con mia nonna e mia zia. Era soleggiato quindi trattavasi di un pranzo. Il ristorante era strapieno di persone ma nel parcheggio c'erano poche macchine.


Il Camionista

Sono alla guida di un mitico Iveco TurboStar (il mio camion preferito in assoluto ;) ) , dev'essere un 190-42 o un 190-48 perché il rombo del V8 è inconfondibile (non c'è Scania che tenga, checchesenedica). E' di colore blu puffo, è un trattore ed il semirimorchio che traino è un porta container. Arrivo in un piazzale per scaricare, ci sono container ovunque. Scendo con la bolla in mano ed una signorina mi dà indicazioni. Nel frattempo passa un mio collega (almeno credo perché ha il camion dello stesso colore) con un Volvo Fh16 prima serie che fa una manovra al limite : passa tra il mio camion ed una pila di container, ci sta veramente al millimetro ma, nel farlo, non ha nemmeno toccato i freni :o . Poi faccio per risalire a bordo per scaricare e..........SBAM! Un tipo in retro con un muletto gigante urta il mio TurboStar e lo fa schiantare su una pila di container, ha tutto il muso piegato : Sad : : Sad : : Sad : Quando risalgo in cabina infatti noto che il parabrezza è tutto storto (ma non rotto,nemmeno crepato! : Chessygrin : , poi è anche assurdo che la porta si apra e si chiuda normalmente dopo una botta del genere : Chessygrin : ) . Metto la retro ma vedo ancora quel muletto che mi viene contro, una voce da fuori dice "attento! Ferma!!!" .Mi sveglio.

Peccato per il finale infausto per il mezzo ma sono soddisfatto di questo sogno, ho una smisurata passione per i camion fin da piccolo, ed ho sempre adorato il TurboStar, specialmente se equipaggiato con il leggendario V8.


Due parole con C.

Sono non so dove, presumibilmente fuori da un locale, sto parlando con L. e ceqpio, poi arrivano L.S. e C. . C. è una delle ragazze più belle che abbia mai conosciuto, è da un pezzo che non la vedo nella realtà. E' completamente vestita di nero (da buona metallara ;) ) ha stivali molto alti ed una minigonna che le sta da dio (come nella realtà). Parliamo un po' del più e del meno e lei, prima di congedarsi, mi regala qualcosa. Purtroppo però non ricordo più cosa.
Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi? (Vincent Van Gogh)
Kurgan
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 28/08/2015, 22:09
Ha  fatto 'Mi piace': 11 volte
'Mi piace' ricevuti:: 18 volte

Re: Diario di Kurgan

Messaggioda Kurgan » 21/11/2015, 21:10

21/11/2015

Sogno fatto in tarda mattinata, quando non mi tocca lavorare, il sabato e la domenica mi piace dormire fino a tardi.

Jeans Spariti

Sono sotto il portico fuori casa che mi fumo una sigaretta, d'un tratto sento chiamare il mio nome e vedo che sono giunti degli amici a trovarmi (in realtà sono amici di un mio amico, ma sono frequentazioni risalenti ad almeno 15 anni fa...non so come abbia fatto la mia mente a ripescare quei tipi....tra l'altro non mi sono neanche mai andati molto a genio) , apro il cancello e li faccio entrare. Si decide di andare da qualche parte allora dico loro di aspettarmi 5 minuti che vado a cambiarmi. Salgo in camera mia (che non è quella giusta ma quella della casa dove stavo fino ad un anno e mezzo fa) e mi cambio. Non sono però soddisfatto dei jeans allora ne cerco un paio che mi piace molto. Rovisto ovunque in quel maledetto armadio ma non ci sono da nessuna parte, m'incavolo come una bestia per questo, non so quante bestemmie ho tirato in questo sogno, Mosconi a confronto è un santo : Chessygrin : : Chessygrin : Che aumenta la mia assurda ira sono anche i commenti di mia madre che sento provenire da sotto "che maleducato, quanto fa aspettare i suoi amici" , c'è anche mio padre in camera mia (cosa che non accade mai in realtà) ,è al computer e, ad un certo punto mi dice " ma dai, sta calmo" ed io rispondo malissimo. Poi, improvvisamente, mi trovo i jeans che stavo tanto cercando proprio sotto il naso. E là mi sono svegliato di soprassalto....mi devo esser sentito mona in una maniera tale da farmi svegliare : Chessygrin : : Chessygrin :
Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi? (Vincent Van Gogh)
Kurgan
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 28/08/2015, 22:09
Ha  fatto 'Mi piace': 11 volte
'Mi piace' ricevuti:: 18 volte

Re: Diario di Kurgan

Messaggioda fcm19 » 21/11/2015, 21:27

Kurgan ha scritto:non so quante bestemmie ho tirato in questo sogno, Mosconi a confronto è un santo

Ma che ooooooooohhhhhh!!! : Chessygrin :
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Diario di Kurgan

Messaggioda Kurgan » 30/12/2015, 1:58

Dopo parecchio tempo torno a scrivere qualcosina. Ultimamente, per via di alcuni eventi infausti, non mi sono potuto dedicare molto al mio interesse per i sogni, infatti la maggior parte delle notti non ho avuto ricordi oppure solo qualche immagine sconfusionata.... Comunque qualche sogno mi è rimasto in mente abbastanza bene e sono appunto quelli che andrò a scrivere.

Data dal 20 di Dicembre in poi.

"Soccorritore" in elicottero

Si vede una donna molto bella, vestita di bianco, è tutta "tirata", truccatissima, capelli impeccabili ecc. E' sulla cresta di uno strapiombo che da su un lago e le stanno mettendo un'imbragatura, lei è molto agitata ed insiste sul fatto che non si vuole sporcare. Poi cambia inquadratura : sono a bordo di un elicottero, è bellissima la vista da quassù : la vallata,il lago...molto suggestivo. Il resto dell'equipaggio mi cala con un verricello e vado a prendere la graziosa donzella di prima che strilla come un'aquila. Ci stacchiamo da terra e cominciamo a sorvolare il lago che ha l'acqua verde ed un po' torbida.....ad un tratto, non so perché, tipo ha ceduto un moschettone o roba simile, io e la signorina precipitiamo e finiamo in acqua : Chessygrin : : Chessygrin : Poi non ricordo altro.


Esercitazione militare

Sono in un ambiente di grandi dimensioni, mi fa un po' venire in mente gli hangar degli aereoporti, sono in fila con altre persone, siamo tutti vestiti uguali : t shirt grigia, pantaloni verde militare ed anfibi neri. C'è una specie di comandante che sbraita come un ossesso e ci dice, o meglio , ci ordina cosa fare. Praticamente c'è una grande vasca quadrata con all'interno due colonne,sempre quadrate e sfalsate tra loro. La vasca è piena di fango, da una parte è più alto e dall'altra più basso. In buona sostanza bisogna entrare, appendersi ad una delle due colonne in modo da premere con lo stomaco sullo spigolo e cercare di resistere il più possibile. Il bello è che c'è pure un disegnino che spiega come fare sulla parete della vasca :D . Arriva il mio turno, il tipo prima di me s'è inzaccherato dalla testa ai piedi così mi sono fermato un attimo a pensare prima di buttarmi tant'è che il comandante\sergente o quel che è ha inveito contro di me in malo modo. Comunque mi butto ma, furbamente, dalla parte dove il fango è più basso. Poi mi sono appeso alla colonna ed ho cominciato ad aspettare. Non so come ma so che il record è 11 minuti, ho guardato più volte l'orologio e ne sono trascorsi ben 8 e non sono minimamente stanco. Chinando la testa per guardare l'orologio mi sono venuti avanti i miei capellazzi lunghi oltre metà schiena......è assurdo! Non mi lascerebbero mai fare il militare così! : Chessygrin : Poi mi sono svegliato. Una volta sveglio ho riso un po' da solo per la cretinaggine di questo sogno.....i misteri della nostra mente.


Testacoda davanti agli sbirri

Sono in macchina, col Pajero V6 di mio padre, il mio unico passeggero è mia madre. Siamo appena fuori A. appunto sulla Statale A.(adesso è diventata provinciale ma vabbè). Parliamo del più e del meno tranquillamente, improvvisamente, non so come mai, mi trovo ad andare in retro, nel senso giusto ma in retro :o Poi mia mamma mi fa " ma sei matto? Ci sono i Carabinieri là davanti" ed io "ok" e.........con una manovra da stuntman mi rimetto nel senso giusto senza mai fermarmi. Effettivamente davanti avevo un Bravo dei Carabinieri : Chessygrin : Poi imbocco la galleria, poco dopo tipo 7-800 metri accosto e....e faccio salire mia madre :o Cacchio, ma se era in macchina con me prima, che cavolo è successo? E poi che ci fa una a piedi in galleria? Inoltre c'è da dire che quella galleria non è così spaziosa in realtà.
Vabbè dai, è inutile farsi tante seghe mentali, sono sogni ;)
Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi? (Vincent Van Gogh)
Kurgan
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 28/08/2015, 22:09
Ha  fatto 'Mi piace': 11 volte
'Mi piace' ricevuti:: 18 volte

Re: Diario di Kurgan

Messaggioda fcm19 » 30/12/2015, 8:39

L'ultimo sogno è bellissimo :lol:
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Diario di Kurgan

Messaggioda Kurgan » 30/12/2015, 18:44

Grazie per l'apprezzamento fcm19! : Thumbup :

29/12/2015

A proposito di sognare in altre lingue...

La scorsa notte ho fatto svariati sogni dove si parlava solo in Inglese, non ho ricordi precisi ma solo immagini sconfusionate, l'unica cosa che ricordo bene è appunto che sentivo parlare in Inglese con accento Americano. Una volta mi sono anche svegliato, ho tentato una deild ma non si vedeva niente solo "schermo nero" ma sempre questo parlottare inglese...boh.

30/12/2015

Essendo meritatamente in vacanza, beh, ne approfitto per fare pisolini pomeridiani, ed ecco il risultato di oggi :

Commercianti di rottami

Sono a casa mia a F. dove abitavo fino a 14 anni fa...mi arriva un sms, è il mio carissimo amico A. che mi chiede di uscire. Mi cambio ed esco per prendere la macchina ma, proprio in quel momento, arrivano due Daily 4x4 neri di quelli nuovi, altissimi e con il bull-bar,proprio fighi. Scendono dei tizi loschi, in particolare i due "capi" : un tipo alto coi capelli lunghi biondi raccolti con la coda di cavallo, basettoni e pizzetto. L'altro capo è una donna mora con i capelli corti che porta un cappotto in pelle nera stile Matrix ed anfibi militari. Dicono di essere venuti per portare via i rottami ferrosi. Effettivamente apro il garage (che è una costruzione a parte di fronte alla casa, proprio com'era nella realtà) ed è strapieno di rottami tipo biciclette vecchie, stufe, caldaie ecc..... E' incredibilmente profondo rispetto alla realtà....la cosa che mi stupisce è che non ci sia la macchina, allora penso che sia nel garage della casa in costruzione che c'è di fronte. Senza badare più a quei tipi mi accendo una sigaretta e vado a cercare la macchina...non so perché ma ho in mente una Mondeo SW prima serie color argento, non l'ho mai avuta. Entro nella casa in costruzione e comincio a scendere le scale ma sono molto teso ed agitato tant'è che strizzo la sigaretta al punto da deformare il filtro e decido di tornare indietro. Quando esco da questa casa mi trovo davanti i tizi di prima, il capo biondo ha in mano il contratto che vorrebbe farmi firmare. Io li fisso un po' tutti e dico "ah, praticamente mi vuoi dire "scolta vecio, te la pago poco la roba ma, visto che l'alternativa è buttare tutto..." " e tutti annuiscono. La tizia mi passa una penna, io spengo la sigaretta su un muretto che c'è lì ed esce una quantità di tabacco assurda dal mozzicone :o Al che dico "mi scusi, mi si era rotto il filtro" : Chessygrin : : Chessygrin : Ma che senso ha? : Chessygrin : : Chessygrin :
Poi cambia completamente scena ma verso la fine vi renderete conto che i due episodi sono in qualche maniera collegati, però un nuovo titolo se lo merita.

Lo strano virus

Mi trovo in uno strano posto dove si sta apparentemente svolgendo una festa, la cosa strana è che, a parte me, ci sono solo negri ( o persone di colore se preferite). Sono tutti vestiti con abiti caratteristici tipo tunica molto lunghi e dai colori sgargianti, se vogliamo è anche un bel quadretto da vedere, si esibiscono in danze piuttosto bizzarre. Ad un tratto ce n'è uno coi capelli rasta che sta male, non so cos'abbia, lo stendono su un divanetto, è grondante di sudore ed ha la bava alla bocca. Un altro più anziano gli si avvicina, lo tocca e comincia a deformarsi : l'occhio sinistro gli si chiude, il destro sale quasi in cima alla fronte e rimane completamente spalancato, fuori dalle orbite :o Però continua a dire a tutti che non è contagioso ( :?: ) Poi l'inquadratura si sposta su due donne che ballano in modo molto sensuale, ad un certo punto però una delle due si lamenta delle loro tradizioni, di come vengono trattate dai mariti e scoppia in lacrime. Si ritorna al malato che sembra peggiorare, il deformato gli avvicina con la forza un altro e continua ad urlare "toccalo,toccalo,toccalooooo!!!!" ma questo riesce a liberarsi, allora lui decide di toccare ancora il malato : appoggia la sua guancia a quella del malato. Quando si rialza gli si deforma la faccia in una maniera che è difficile descrivere, è irriconoscibile. Poi mi trovo seduto a tavola con la mia famiglia e dico "caspita, ha rischiato tanto quel tipo" e mia mamma " eh, ma è sempre stato un taccagno" (ma che ca**o vuol dire??) .Poi guardo fuori dalla finestra : in fianco allo stabile passa un fiume di grandissima portata, la superficie dell'acqua è ricoperta da strane foglie giganti sulle quali ci sono dei funghi di dimensioni notevoli che emettono luce :o :o . Al che dico "guardate là fuori che roba!" Poi guardo l'orologio e mi viene in mente che dovevo uscire con A. A questo punto mi sono svegliato di colpo.

Mamma che trip.....eppure oggi a pranzo ho mangiato solo un po' di pasticcio! : Chessygrin : : Chessygrin :
Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi? (Vincent Van Gogh)
Kurgan
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 28/08/2015, 22:09
Ha  fatto 'Mi piace': 11 volte
'Mi piace' ricevuti:: 18 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti