Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei sogni comuni di Khiash

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario dei sogni comuni di Khiash

Messaggioda Khiash » 04/10/2015, 10:07

Ciao : Biggrin : , inizio questo diario , che spero serva anche ad avere più lucidi con un sogno che ho fatto una settimana fa , dato che in questa settimana non ho molti ricordi dei sogni .
Mi trovo in uno spazio aperto , ambiente simile ad una foresta ma con un grande spiazzo libero al centro , in cui si trova una casa che nel sogno era mia ( questa casa e' per me un dream sign dato che la sogno spesso) e' una casa a forma circolare come una ruota di auto per verticale con delle finestre laterali, entro dentro e' fatta completamente di legno e tutto e' a scomparsa tipo la tavola che si ribalta e diventa parete scorrevole, dei lampadari che si possono trasformare in porta utensili , o il letto che tramite carrucole si ribalta e diventa divano, tutto rigorosamente in legno e con dei meccanismi che almeno nel sogno mi apparivano come genialate di arredo , ricordo che tutto era stato costruito negli anni 70, assieme a me c'erano dei componenti della mia famiglia ma non ricordo chi in particolare, mi sveglio mentre sto osservando soddisfatto la disposizione delle cose
Khiash
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/11/2013, 20:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Khiash

Messaggioda Khiash » 14/10/2015, 8:40

14/10/15
Frammenti di sogno comune,
Mi trovo in un paese dove c'e' appena stata una festa,
L' atmosfera del posto e' molto anni 70 e molti palazzi hanno dei vetri violacei fume' come andavano un quegli anni, tavolini in plastica di un colore arancio, a tratti ricordo la presenza di mio padre e di mio fratello , so che non sono andato a lavoro da un paio di giorni non mandando nessun certificato di malattia o infortunio e avverto la sensazione di aver sbagliato, ricordo che il sogno era molto più' ricco di dettagli ma al risveglio me ne sono dimenticato.
Khiash
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/11/2013, 20:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Khiash

Messaggioda Khiash » 16/10/2015, 8:47

Frammenti di sogno comune 16/10/15
Ricordo di sogno avvenuto dopo aver letto sogni coscienti di laberge.

Mi trovo in un una stanza , so' che sto aspettando qualcuno , nella stanza c'e' una scrivania e delle sedie , d' un tratto entra un avvocato che in realta' non conosco e mi fa vedere delle carte che devo pagare e altre scartoffie varie come se dovessi intentare una causa verso qualcuno .
Non ho altri ricordi : WallBash :
Khiash
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/11/2013, 20:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Khiash

Messaggioda Khiash » 17/10/2015, 12:33

16/10/15
Ricordo di essere in un paese indefinito anche se ricorda molto il centro storico di san marino, assieme a me c'e' un cane a pelo raso color bianco ( nel sogno e' il mio cane) e percorriamo le vie strette e in salita della città , dopo la scena si sposta in un ristorante che ricorda molto il film di benigni la vita e' bella quando lavora per suo zio , qua mi metto a parlare con mio cugino che nel sogno fa il cameriere, ricordo di aver discusso anche in maniera accesa e in qualche modo lui aveva dei risentimenti nei miei confronti .
Khiash
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/11/2013, 20:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti