Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei sogni di DarioGF

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario dei sogni di DarioGF

Messaggioda DarioGF » 14/10/2015, 15:30

Comincio questo diario con un sogno fatto stamattina presto. Era notte e mi trovavo sul portico di una casa in campagna e guardavo il panorama. Si stava bene, non faceva né caldo né freddo. All'improvviso mi viene voglia di fare un giro intorno per la campagna finché non trovo una strada: mi sembra sia una stradina asfaltata, ma dev'essere vecchia o abbandonata, mi pare sia malmessa, con delle crepe e addirittura ricoperta di muschio in alcuni punti. Dico mi sembra perché più mi addentravo dentro la strada, più si faceva buio. " Accidenti " penso " Dovevo portarmi il cellulare" e mi ricordo che l'ho lasciato sul portico della casa. Mi sento un po' inquieto e in ansia a causa del buio che mi disorienta. Decido comunque di proseguire con cautela a piccoli passi e ad un certo punto noto che c'è una debole luce rossa in lontananza. Dopo una piccola curva la strada finisce : davanti a me ad una decina di metri credo c'è un'enorme casa bianca, ma davvero enorme, penso che copra le dimensioni di un campo da calcio o quasi. La casa brilla di una luce propria, una fioca luce rossa. La luce da l'impressione di trovarsi dentro una camera oscura per lo sviluppo delle foto, anche se siamo all'aperto. Quello che riesco a vedere intorno non è molto: intorno alla casa c'è un vasto prato ben curato e dietro si intravede un bosco. Guardare quella casa mi mette I brividi e mi fa paura, penso che farei meglio ad andarmene perché potrebbe succedermi qualcosa, tipo potrebbe spuntare un tizio con la motosega come in Non aprite quella porta, e infatti non ho proprio voglia di aprire la porta di quella casa. Accanto alla porta noto che c'è una sedia forse a dondolo non riesco a vederla bene. Però prima che possa decidere di fare qualcosa, il sogno si interrompe per colpa della sveglia.
Avatar utente
DarioGF
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/09/2015, 20:14
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


cron