Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sogno che ha dato origine a tutto

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Sogno che ha dato origine a tutto

Messaggioda gianluca.ranieri » 06/11/2015, 20:27

Mentre raccontavo questo sogno ad un mio amico, egli mi ha introdotto in questo mondo... : Love 2 : in meno di mezza giornata ho iniziato a scrivere il libro dei sogno (quota 3 : Yahooo : ) e dopo un giorno (praticamente oggi) mi sono iscritto al forum. Mi sembrava carino condividere questo sogno alquanto bizzarro.

"cosa stai facendo?" il suo tono nervoso sembrava esprimere la sua disapprovazione. Era stata una mossa azzardata quella di toccargli il pacco. "dai, qui non ci vede nessuno"
Eravamo in una "grotta"; c'erano tre corridoi per arrivare a quel loco. Due opposti erano allo stesso livello di quella stanza e conducevano entrambi a due spiagge. Il terzo invece, il più lungo e in discesa, era quello che avevamo utilizzato per arrivare li. C'erano come dei gradini ricoperti di sabbia fine che, con quel po di luce che entrava, sembrava esser grigia e fresca.
Lui era ancora sui gradini, pronto a scappare; io un po più sotto.
Gli abbassai i pantaloni e iniziai a succh :censored: glielo. Era come se ci fosse realmente un pi :censored: ello nella mia bocca, lo sentivo veramente. Questo però, da ciò che ricordo, doveva essere proprio piccolino.
Stando difronte al corridoio in discesa, dalla destra si sentirono le grida di una ragazza che sembrava dirigersi proprio dov'eravam noi. All'inizio non fummo disturbati da questa perché sembrava avesse bisogno di qualche altro attimo per raggiungerci (anche se forse io riuscivo già a vederla perché ricordo i capelli lisci e scuri e le braccia pelose) : Hide : , poi, quando era prossima a scoprirci in quelle cose, iniziammo a correre verso l'uscita. Una volta fuori, la spiaggia era popolata da tante persone.
Il sogno si conclude con il ritorno alla spiaggia dove c'era marco (il mio ragazzo) e la ragazza di questo tipo biondo, e con la vista della montagna di sabbia che nascondeva seppelliti all'interno quei corridoi.
gianluca.ranieri
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/11/2015, 20:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti