Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario di un onironauta provetto|NON-LUCID EDITION|

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario di un onironauta provetto|NON-LUCID EDITION|

Messaggioda roythedog94 » 09/11/2015, 18:58

Il mio diario dei sogni è gestito cosi:
Per ogni notte devo specificare:
-Sogni ricordati: x;
-Sogno lucido:si/no;
-sveglia:Si/no;
-tecnica:(es.Wild,40 volte ripetuto un mantra,tecnica di rilassamento e così via...)
Sogno:
NUOVA AGGIUNTATitolo:
___________________________Sogni Comuni___________________________
Notte tra 08/11/2015 - 09/11/2015
-Sogni ricordati:5
-sogni lucidi:1 (presente nell'altro diario:http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=8997)
-sveglia:si
-tecnica:Nessuna
-Titolo notte:Zombie day : CoolGun :
Sogno n°1:Ero in questa specie di stanza di hotel piccola e vuota,sapevo che fuori c'erano gli zombie,avevo chiuso la porta a chiave (quella che basta girare il pirulo),sapevo che nell'altra stanza (in quella stanza c'erano 6 docce aperte e 4-6 finestre (come porte antipanico a spinta,solo che non erano porte ;) )non c'erano zombie,ma per sicurezza ero riandato a controllarle.Entro nella stanza (non c'era una porta che conduceva all'altra stanza) vedo una finestra rotta e uno zombie entrare,(cagato in mano :o ) corro verso la porta,la apro e mi trovo in un'altra stanza con lo zombie che mi veniva in contro,e davanti a me c'era una specie di letto a castello,e cercavo di saltare e aggraparmi per arrivare al secondo letto (il "muro" è alto circa 2m)non riesco e lo zombie mi arriva in contro e li finisce il sogno);
Sogno n°2:Lucido
Sogno n°3:Mi trovo nella stessa località del primo sogno(lo so perchè alcuni tratti del sogno combaciavano con il luogo del secondo sogno)ero con un mio amico e dovevamo scappare dagli zombie con uno scooter,ma poi siamo entrati in una macchina.Non avevamo le chiavi, e io avevo bloccato tutte le portiere da dentro,poi ho visto 4 cuscini e ho detto al mio amico di prenderne 2 e di coprirci per non farci vedere dagli zombie.4-5 secondi dopo,la macchina si sposta (come se fosse in una discesa ripida senza freno a mano) e io lì attaccai il freno a mano,ma dopo 3-4 secondi la macchina si spostava da sola e io rimettei il freno a mano (stupido freno a mano :angry: : WallBash : ),dopo 3 secondi la macchina si sposta da sola,e si ferma dopo 3secondi,e poi guardo fuori e in questo "casello" un tipo mi dice:"Devi accendere la macchina per mettere il freno a mano!",e io gli risposi ok e dopo 2 secondi finì il sogno.
Sogno n°4:Stessa località del sogno lucido:dalla casa di mia nonna vedevo 3 anatre (simili ma alcune non erano anatre),una era cattivia e se ti avvicinavi iniziava a cercare di morderti ( :censored: ),poi non so chi dice:"Uffa,non possiamo nemmeno ucciderla,non abbiamo la licenza di caccia per quell'******(non mi ricordo cos'aveva detto,mi pare anatra ma non sono sicuro)!",e fisso le anatre per 3 secondi e finisce il sogno.
-Sogno n°5:Dalla durata di ben 4 secondi : Smile : :vedo questa persona con le vans e gli dico:"Ehi,belle scarpe : Thumbup : ",e finì il sogno : Biggrin :
______________
Commento personale:(Si anche quello ora :wyn: ),passato dal non ricordare i sogni,a ricordarne 5 e fare 2 lucidi in due giorni,credo che il mio subconscio abbia associato il sogno lucido ad un oggetto,(il te che bevo prima di dormire),oppure la teina che fa un effetto ecittante durante la fase rem (ecco,la cosa cagata colossale che ho detto),bhon per accompagnare la notte zombie day,oggi c'è the walking dead
______________
roythedog94
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/10/2015, 8:29
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti