Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei Sogni COMUNI di Sberla996

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Re: Diario dei Sogni COMUNI di Sberla996

Messaggioda Sberla996 » 22/12/2015, 18:48

22/12/12

Stanotte ho fatto un sogno comune molto piacevole, nessun sogno lucido però anche se ho avuto qualche microrisveglio.

Titolo: In piscina con GS.

Sono in un probabilmente centro termale, dentro una grande vasca rotonda con giusto forse un metro di acqua, con me c’è anche GS. Mia mamma è li anche lei all’inizio che mi sta parlando di qualcosa che mi innervosisce e la faccio andare via in malo modo.
Ora siamo solo io e GS, mi sembra anche che lei sia in topless, ci sdraiamo insieme nella vasca abbracciandoci, poi lei sale sopra di me e mi bacia dolcemente la fronte, il naso e poi sulla bocca; a quel punto qualcosa si muove la sotto, allora per non creare troppo imbarazzo la faccio scendere e mi giro con la pancia sott’acqua.
Camminando ci accorgiamo che nella piscina c’è della sabbia, così con uno spruzzo di un qualche rubinetto la spingiamo nello scarico, mi ricordo che la sabbia era molta e che ci ho messo parecchio a farla andare via tutta; l’acqua ora è giusto qualche dito di altezza.
L’ultimo ricordo che ho del sogno è la sorella di GS che arriva da un corridoio togliendosi l’accappatoio per entrare anche lei in vasca.
Sberla996
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/09/2015, 16:08
Località: Brescia
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


cron