Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diana - Diario sogni comuni

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diana - Diario sogni comuni

Messaggioda Diana » 24/11/2015, 12:51

In questa sessione volevo tenere nota dei miei sogni, purtroppo non sono ancora riuscita volontariamente a fare un sogno lucido, ma sono fiduciosa e spero avvenga presto : WallBash : .
Segnerò in grassetto Viola le cose, le persone o le situazioni che si ripetono nei miei sogni.
Segnerò in grassetto Verde i dreamsign.
Sono contenta che esista questo sito e che altre persone condividano una mia passione. Un salutone a tutti e se vi va di darmi qualche consiglio sarò molto felice di metterlo in pratica : greeting :
Ultima modifica di Diana il 26/11/2015, 10:54, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Diana
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/11/2015, 0:25
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diana - Diario sogni comuni

Messaggioda Diana » 25/11/2015, 10:41

24/11/2015
DERAGLIAMENTO
Sono in una zona collinare, una mia amica delle elementari stà aspirapolverando una pecorella, facendole diventare il pelo lucido e soffice.
Per strada insieme ad altre persone guardo la televisione, il telegiornale annuncia diversi deragliamenti, tra i quali uno in zona, che falcia alcuni animali, dal dispiacere decido di tornare indietro nel tempo per avvisare i contadini di spostare gli animali.
Riesco a tornare indietro, ma non so come avvisare i contadini, una ragazza suggerisce di dirglielo e basta, ma come spiegarglielo?
Non capisco dove si trova il punto dell'impatto, mi trovo in una macchina con altre tre persone, in una zona quasi sicura per capire dove passa il treno, ECCOLO arriva taglia per una stradina, facciamo per inseguirlo, per poter soccorrere gli eventuali feriti, ma il treno torna indietro, lo vediamo quasi sul cofano, e rischiamo di essere investiti, il guidatore fa una retro selvaggia, : Hurted : uff salvi per miracolo!!!
Ultima modifica di Diana il 26/11/2015, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Diana
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/11/2015, 0:25
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diana - Diario sogni comuni

Messaggioda Diana » 26/11/2015, 10:42

26/11/2015
DIVERTIMENTO E VACANZA
Sono in un cortile con degli amici, riconosco Petillo un mio ex collega, io stò cercando di imparare a pattinare con i roller lui ed altri giocano a subbuteo,
decido di andare in montagna a sciare, vedo degli amici su un pulmino e li invito, tra questi riconosco Ilaria e Martinotti un mio ex compagno di classe,
quest'ultimo è indeciso ci deve pensare, Ilaria mi contesta che è a dieta, le dico che mangeremo solo verdura e frutta niente dolci, poco dopo mi ritrovo ad un tavolo e come prima portata mi arriva un piatto con almeno 15 palline di profitterol, nel sogno mi stupisco perchè non sono una golosa non lo prendo mai :roll: , sono contenta di vedere tanto cioccolato, e girandomi verso Ilaria, la vera golosona della situazione le dico , "menomale niente dolci " e mi metto a ridere :lol:
Avatar utente
Diana
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/11/2015, 0:25
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti