Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sogni comuni di Binaural

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Sogni comuni di Binaural

Messaggioda Binaural » 26/11/2015, 18:39

Stamattina ho finalmente deciso di fare il il diario. Spero che questo aiuti la mia "crescita" e faccia migliorare le mie capacità.
Credo di aver copiato l'impostazione grafica del diario da qualcuno gia presente nel forum, spero nessuno si offenda. :)

26 Novembre 2015

-IL PAESE- Mi trovo in un ambiente che ritrovo spesso nei miei sogni. E' come una fusione dei 3 paesi dove giro normalmente, con l'aggiunta di strade, edifici e altre strane costruzioni che non saprei definire. Sono in un palazzo ma non mi ricordo nulla di ciò che mi è accaduto dentro. Ricordo solo che esco e girandomi indietro vedo che all'ultimo piano ci sono delle vetrate, e dietro di queste c'è della gente impiccata. Comincio a camminare per il paese. Ad un certo punto mi trovo in un posto pieno di persone. E' all'aperto ma ci sono molte strane tubature che lo attraversano (una di quelle costruzioni che non saprei definire di cui parlavo prima). Incontro una ragazza che è la fidanzata del mio amico A. ma non l'ho mai vista prima. La saluto e cominciamo a parlare non so di cosa. Poi vedo A. in lontananza e il sogno svanisce.

-LE GEMELLE- Sono in macchina con il mio amico P., suo padre e 2 gemelle di 15-16 anni, mai viste prima, molto belle. Ad un certo punto la macchina si ferma e scendiamo davanti ad una casa in campagna. Appena sceso noto una ragazza nuda stesa per terra che sorride ad una decina di metri da me. Io e P. entriamo in una stanza dove vedo una strana immagine, non ricordo situata dove. P. prende il telefono e mi dice "vedi?!" mostrandomi la stessa identica immagine in una pagina porno su instagram. L'immagine raffigurava il viso di una donna, ricciola e bionda con i capelli lunghi fino a metà collo, che urlava.
Avatar utente
Binaural
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/11/2015, 18:37
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogni comuni di Binaural

Messaggioda Binaural » 28/11/2015, 14:36

Come mi capita sempre il sabato e la domenica mattina ho fatto sogni molto confusionari e non ricordo molto. Credo sia perchè sono le uniche 2 mattine in cui posso dormire quanto voglio non avendo scuola, e quindi potrebbe essere che sogno di più.

28 novembre 2015

-I PARENTI- Ci sono molti parenti, presumo della famiglia di mia mamma visto che molte donne le assomigliano molto. In casa faccio tante conversazioni con loro ma non me ne ricordo nessuna. Poi vado in giardino e mi metto a giocare sul brecciolino con i carriarmati del Risiko, come quando ero bambino, però la cosa bella di questi è che si muovono da soli e fanno solchi nel brecciolino dopo il loro passaggio. Ad un certo punto una bambina, mi chiede:"dopo vuoi un po di pancetta col formaggio di Piero?" io rispondo "ah si, grazie". Non ricordo altro.

-FALSO LUCIDO- Ci sono io che dico "ehi aspetta...questo è un sogno!", faccio il realty check delle dita e credo che si siano allungate. Poi il buio. Non so se sia perchè mi sono destabilizzato per l'emozione o perchè semplicemente era un sogno normale, ma credo sia stato un semplice sogno.
Avatar utente
Binaural
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/11/2015, 18:37
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


cron