Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario sogni comuni di Gassosa

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario sogni comuni di Gassosa

Messaggioda Gassosa » 05/12/2015, 17:54

Apro anch'io un diario dei sogni comuni, sto attraversando quello che è un periodo un po' maluccio riguardante i sogni, difatti non ricordo un sogno da circa 5 giorni, quindi riprendo dall'ultimo annotato sperando di uscirne condividendoli col forum :lol:.
(Ci tengo a precisare che essendo un principiante, ho individuato solo 1 Dream Sign presente nella buona parte dei miei sogni, il D.S. in questione è il mio coniglietto domestico, chiamato "Jill" come il personaggio di Resident Evil)

-"LA SFIDA" 30/11/2015-

Sto in una specie di campo, murato (il campo aveva un'ambientazione particolarmente dark fantasy)... con altre persone, con cui dovevo lottare (Hunger Games insegna xD)... Riesco a vincere, e dopo essere liberato scopro di una sorella di mia madre di cui nessuno sapeva l'esistenza e la sua gemella volevano evocare dei demoni (credo?, non ricordo questo particolare) per ucciderci tutti.
Allora incontro una delle due sorelle e parte un incontro, che non vede vincitore nessuno di noi due, quindi ci separiamo.
Poco dopo vengo a scoprire che dopo i 18 anni si sviluppano 1 o 2 superpoteri casuali, ovviamente dopo averlo scoperto CASUALMENTE ( nonostante io abbia compiuto 18 anni 4 mesi fa ) compio i 18 anni, e quali potevano essere i miei superpoteri se non la supervelocità (cliché) e il poter fluttuare in aria semplicemente saltando ( dannato me, avevo l'occasione di diventare lucido : WallBash : ), e subito dopo vado all'Università di Superpoteri, da questo momento ho un vuoto che va dal primo giorno alla laurea. Quindi, dopo esser riuscito a manovrare i miei poteri, reincontro la sorella, lo scontro si svolge in casa mia, nella camera da letto dei miei precisamente. Riesco a sconfiggerla e quindi se ne va. Colgo l'occasione per andare in cucina, fuori pioveva fortemente, scorgo che c'è il mio coniglio fuori il balcone, allora preso da un sentimento di paura, esco fuori e lo porto dentro, lo asciugo e dopo poco arriva lo scontro decisivo contro l'altra sorella, che era ad un passo dal loro obiettivo, anche questo scontro si svolge nella camera da letto (infatti ci ho messo circa mezzo giorno per riuscire a distinguere i due scontri) e dopo vari effetti viola mi sveglio, nel mio letto.

Spero di riprendere a ricordare un sogno per notte il più presto.
Avatar utente
Gassosa
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/12/2015, 14:42
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario sogni comuni di Gassosa

Messaggioda Gassosa » 07/12/2015, 21:40

-Mini-Sogno- 7/12/2015

Da quel ricordo, il sogno si apre con un falso risveglio ( so che stavo sognando prima, ma non ricordo cosa )... sto steso nel mio letto e arriva mio padre che dice di sbrigarmi a fare subito i miei "compiti" ( : Surprice : ), esce dalla porta, mi alzo e poi mi sveglio.
Avatar utente
Gassosa
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/12/2015, 14:42
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


cron