Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > diario dei sogni comuni di reartu99

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

diario dei sogni comuni di reartu99

Messaggioda reartu99 » 17/12/2015, 8:31

bhe premetto che quella che racconto piu che un sogno è un immagine e non sono sicuro neanche di averla vista perche appena sveglio ho chiuso gli occhi e mi sono detto che cosa ho sognato e vedo questa immagine pensavo di ricordare di piu mi sono svegliato alle 5 e ho fatto 30 minuti di wbtb e poi un tentativo di wild fallito miseramente ovvio....... : WallBash : : WallBash :
ma veniamo all' immagine di sogno vedo: una specie di bancarella di natale che vende delle maschere ma nelle maschere ci sono intrappolati i miei compagni di classe che si muovono e parlano tra loro anche se sono intrappolati sembrano felici e poi non ricordo nient' altro
cosa posso fare per migliorare il ricordo dei sogni ho gia provato lista dei RC da fare ogni volta che..... voglio ,possibilmente, anche qualche altro metodo da provare in contemporanea, aiuto. : Sad : : Sad : : Sad :

a dimenticavo di dire nessuna allucinazione sia ipnagogicha sia ipnopompica e nessun fosfeno : Hurted : :cry: :cry: :cry:
ricorda sempre che la vita è un sogno, troppo lucido per non piangere
Avatar utente
reartu99
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/12/2015, 12:04
Ha  fatto 'Mi piace': 38 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: diario dei sogni comuni di reartu99

Messaggioda fcm19 » 17/12/2015, 14:17

Per tutte le cose ci vuole tempo e impegno, solo in questo modo i risultati arriveranno sicuramente.
Prima di iniziare ad applicare qualsiasi tecnica onironautica, ti consiglierei di concentrarti solamente sul ricordo dei sogni per almeno qualche settimana. Il segreto per migliorare il ricordo dei sogni è sempre quello di tenere un diario onirico e di scriverlo ogni giorno con passione; in questo modo farai capire all'inconscio che i sogni sono per te una cosa importante, per cui il tuo cervello sarà più propenso a ricordarli.
Quando poi avrai la memoria onirica ben allenata, cioè quando riuscirai a ricordare almeno un sogno completo per notte, portai iniziare a concentrarti sui sogni lucidi e sulla loro induzione :)
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: diario dei sogni comuni di reartu99

Messaggioda reartu99 » 17/12/2015, 16:14

fcm19 ha scritto:Per tutte le cose ci vuole tempo e impegno, solo in questo modo i risultati arriveranno sicuramente.
Prima di iniziare ad applicare qualsiasi tecnica onironautica, ti consiglierei di concentrarti solamente sul ricordo dei sogni per almeno qualche settimana. Il segreto per migliorare il ricordo dei sogni è sempre quello di tenere un diario onirico e di scriverlo ogni giorno con passione; in questo modo farai capire all'inconscio che i sogni sono per te una cosa importante, per cui il tuo cervello sarà più propenso a ricordarli.
Quando poi avrai la memoria onirica ben allenata, cioè quando riuscirai a ricordare almeno un sogno completo per notte, portai iniziare a concentrarti sui sogni lucidi e sulla loro induzione :)


ok ci provero ;)
ricorda sempre che la vita è un sogno, troppo lucido per non piangere
Avatar utente
reartu99
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/12/2015, 12:04
Ha  fatto 'Mi piace': 38 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: diario dei sogni comuni di reartu99

Messaggioda reartu99 » 19/12/2015, 12:33

Le scienze dello spagnolo
Ero insieme ai due miei amici A. e A. ero convinto che fossimo nella nostra scuola ma assomiglia di piu a un college americano di quelli che si vedono nei film, dobbiamo tradurre un testo di scienze dall' italiano allo spagnolo.
Decidiamo cosi di andare al campo di spagnolo un campo da calcio pieno di spagnoli (mettero in arancio le mie riflessioni personali; ma cosa? un campo di spagnoli??) ma non siamo potuti entrare per colpa dei turisti troppo numerosi (DANNATI TUISTIIII, che poi turisti in una scuola bha).
Allora propongo di usare i computer della biblioteca e cosi ci avviamo verso di essa ma suona la campanella che indica l' inizio dell' ora di scienze mentre siamo nel corridoio guardo in una classe e la mia professoressa di arte sta usando il mio computer personale (non toccate il mio computerrrr) ma io non ci faccio caso e continuiamo verso la nostra classe quasi buia con la porta aperta e li mi sveglio. :shock: :shock:
ricorda sempre che la vita è un sogno, troppo lucido per non piangere
Avatar utente
reartu99
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/12/2015, 12:04
Ha  fatto 'Mi piace': 38 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


cron