Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei sogni comuni di Bloodtalk

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario dei sogni comuni di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 05/01/2016, 15:38

5/1/2016
10)
Sono in un isola-montagna,siamo 3 in tutto,io,un PO della mia età,quindi suppongo fosse mio amico,e un PO adulto,immagino fosse un accompagnatore,io e l'altro PO proviamo ad aprire l'ombrello per planare :shock: lui riesce a planare atterrando in spiaggia,circa 10 mt più avanti,mentre il mio ombrello si rompe e si piega al contrario facendomi sbattere a faccia in terra : Surprice : ;a questo punto il PO adulto ci avverte che abbiamo solo 1 ora prima che ci vengano a prendere,allora decidiamo di salire in montagna ,e a questo punto,mi compare un immagine nella mente,che dice "attenzione ai tuoi compagni,il capogruppo può ucciderti quando vuole" :shock: ,l'immagine era comparsa simile a quella che appare cliccando la mappa nei giochi,difatti vedevo la mappa con degli smile in mezzo [ : Twisted : ]c'erano 4 affianco tra loro,mentre c'erano altri 2 smile lampeggianti,io ho fatto finta di niente e ho proseguito,all'improvviso la zona si trasforma, da visuale terza persona che era non era più ne prima persona ne terza,era la stessa visuale che si vede giocando un platform dalla prospettiva di una persona che la gioca al pc con la faccia attaccata al monitor,a prima vista mi ha ricordato Crash bandicoot 1,dato che lo stile era molto simile,il livello era fatto in legno,provo ad "illustrarlo"

_______________ _________________
| | ____
| | |
|
____| |
| |

abbiamo iniziato dalla parte in alto,io mi sono buttato nel buco,nel sogno si vedeva una sorta di faccia,e quel buco in cui buttarsi corrispondeva alla bocca,sono caduto toccando nella parte più bassa del muro verso destra,tuttavia ho rimbalzato come se si facesse "il salto nel muro" tipico di alcuni videogiochi,ho centrato una fessura nel muro di sinistra,atterrando in un pavimento,poi sono ritornato sopra la fessura,saltando dall'altra parte,dopodichè ho saltato nell'ultimo muro a destra,risaltando verso il centrale,e risaltando verso il pavimento a destra,arrivando alla fine del percorso,
ho riiniziato a vedere "normalmente"in terza persona,notando che sono arrivato al villaggio,sembrava un villaggio western,come nei film,che non centrava nulla con la vetta di un montagna,infatti era desertico : Surprice : ,allora ho pensato di trasformare questo sogno in un lucido,guardandomi le mani,tuttavia ero troppo sveglio e non ho fatto in tempo a trasformarlo in un lucido che ho perso il controllo,
iniziando a sentire il corpo reale,e mi sono risvegliato,con l'immagine del sogno vedendola ferma,come in pausa.
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Bloodtalk

Messaggioda chistian » 05/01/2016, 20:34

Bel sogno blood peccato che non sei riuscito a diventare lucido :) ;)
chistian
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/12/2015, 19:31
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 05/01/2016, 21:09

chistian ha scritto:Bel sogno blood peccato che non sei riuscito a diventare lucido :) ;)


Ti ringrazio,per ora era una delle prime volte che tento di rendere lucido un sogno semi-cosciente,magari la prossima volta avrò successo : Chessygrin :
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 06/01/2016, 19:07

6/1/2016

11)
1. Mi trovo in un luogo che sembra una scuola,sto correndo insieme ad altri PO (immagino dei compagni di classe) in dei corridoi stretti,ma non erano corridoi,erano come delle piattaforme sospese nell'aria,non c'erano i muri,e fuori da queste piattaforme c'era il vuoto,era profondo al punto che si vedeva solo nero di sotto,ai lati delle piattaforme c'erano de i LED blu,che illuminavano tutto,sorprendentemente erano sufficienti,non c'era soffitto e nemmeno porte,[...]mi trovo in una zona che sembra una palestra,come i corridoi era una piattaforma,tuttavia non aveva la forma tipica di una palestra,era circolare e al centro aveva un buco,come una ciambella,anche li c'è solo vuoto,nella palestra a differenza dei corridoi c'erano dei muri nei lati esterni,altri 3-4 metri,io e altri 3-4 siamo saliti sul muro,e io ho affermato che era facile,il muro era colore nero,con i led blu come nelle piattaforme dei corridoi,all'improvviso appare un palco che non ho mai visto e la stanza cambia,sopra il palco c'erano 3 professori,di cui uno con un microfono :shock: ,hanno dato a tutti una missione,e se veniva completata i vincitori prendevano una ps2 (l'immagine però era della ps1 : Surprice : ),la missione consisteva nel farsi almeno un amico nella classe durante la giornata.

2. Mi trovo in camera,ma non era la mia vera camera,pareva più una camera in affitto da quanto era piccola (la casa in tutto meno di 15 mt2,c'era un letto,un microonde : Surprice : e poi 2 oggetti non identificati nell'altra parte della camera e un tavolino,all'esterno della camera c'era un corridoio piccolissimo,che terminava con una finestra verso sinistra,un bagno verso sinistra dalla parte di destra,e una cucina verso destra,nel tavolino c'era un piatto con sopra un cibo inguardabile,un misto tra una medusa bruciata e un panino fuso :shock: ,ho detto a mia sorella che quella sarebbe stata la colazione per oggi (tuttavia io sono figlio unico),e lei contrariata è andata via con passo svelto lamentandosi che quello non è commestibile,a questo punto io esco dalla camera vado in cucina e li c'è il tavolo pieno di pancetta : Yahooo : ,immagino avessi preparato quello scempio per far andare via mia sorella e mangiarmi da solo la pancietta :lol: ,a questo punto mi trasformo per qualche motivo in un cane :shock: ,e come arriva mia sorella dice:"e va bene,ti aiuto a tornare normale seguimi",io la seguo e usciamo dalla finestra finendo in un bosco,e il sogno termina con me che la seguo entrando dentro un bosco : Surprice :

3. Durante questo sogno ho un deja-vù,probabilmente l'ho già sognato:Sto camminando in una stradina di un bosco,quando raggiungo una tenda,cerco di prendere più cose possibili,tra cui delle munizioni per un fucile,allora inizio a camminare proseguendo,vedendo un cane/volpe/lupo (non sono sicuro quale fosse tra questi tre)e gli sparo,mancandolo,a questo punto arriva una ragazza sconosciuta a cavallo : Surprice : che lo uccide con una mitraglietta,io per qualche motivo sono a terra e non posso muovermi,lei con un ragazzo con cui era sene vanno,lasciandomi li,e all'improvviso arrivano delle persone a cavallo,che sembrano pronti a spararmi,a questo punto il sogno si interrompe.

4. I miei ricordi iniziano con me che visualizzo dall'alto una scena(ho anche alcuni ricordi precedenti,ma essi sono imprecisi e pieni di tagli,quindi li salto),nella scena ci sono dei percorsi nell'aria come nel primo sogno,ma fondamentalmente diversi,infatti essi sono fatti con terra ed erba,si trovano all'aperto,e anche essi non hanno muri,difatti c'è il vuoto,un vuoto lucente,infatti la luce del sole riesce a raggiungerne la profondità,ma non si vede nemmeno questa volta,e al posto del fondo si vede un colore bianco,durante questa scena vedo delle persone correre e cercare di raggiungere il traguardo,dopo che sono partiti tutti la mia angolatura cambia,mi vedo all'inizio e comprendo che il mio obbiettivo è farli cadere tutti : Twisted : ,ho acquisito dei "poteri",posso fare dei salti enormi,muovermi a mezz'aria con dei "doppi salti"(anche se ne posso fare una quantità infinita,la velocità che acquisisco è molto limitata),e una volta a mezz'aria acquisisco l'abilità di roteare in me stesso,trasformandomi in Sonic(il porcospino blu di un videogioco),e caricare colpendo i corridori facendoli cadere,alcuni cadono,altri si nascondono,io preso da uno che si era nascosto ho dimenticato l'ultimo che ha continuato ad avanzare,lui è riuscito ad arrivare al traguardo e ha vinto,il traguardo era composto da numerosi cerchi dorati,a questo punto il sogno si interrompe,mi sveglio [slpc]a questo punto controllo l'orario nel telefono,lo vedo due volte e cambia,mi rendo conto che sono in un sogno e che ho appena fatto un falso risveglio,a questo punto mi metto in piedi per iniziare a stabilizzare,tuttavia[/slpc] il sogno è troppo leggero e si muove anche il corpo reale,e mi sveglio realmente : WallBash :
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Bloodtalk

Messaggioda chistian » 06/01/2016, 21:02

Bravo blood vedrai che la prossima volta ti andrà meglio con il falso risveglio
chistian
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/12/2015, 19:31
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 14/01/2016, 16:46

14/01/2016

19)Mi trovo all'interno di un altro mondo,e sto impersonificando Saitama (per chi non lo sapesse,è il protagonista dell'anime "One punch man"),ci sono anche altri 2 compagni con me,ma non ho avuto l'occasione di vedere il loro volto perciò non so chi siano,è iniziato tutto sopra alcuni tetti,avevo poca "vita" e cercavo di raggiungere un oggetto che in teoria mi avrebbe salvato,c'erano nemici che mi sparavano,e dovevo attraversare una strada prima di raggiungere l'oggetto,ho iniziato correndo verso di esso,ma sono caduto e sbattendo la testa sono morto,è comparsa una scritta in rosso sangue,lo sfondo è diventato un pò più scuro,non ricordo che ci fosse scritto nella scritta,ma sicuramente era qualcosa di simile a "sei morto",a questo punto sono tornato indietro nel tempo per riprovare a raggiungere l'oggetto,come se fossi all'interno di un gioco e stessi cercando di completare una missione,dopo un paio di tentativi ho raggiunto l'oggetto e mi sono salvato,a questo punto ho iniziato a correre per un corridoio e ho raggiunto una zona in cui c'era una stanza particolare,nel pavimento che delimitava il confine con la stanza c'era una linea nera,e sopra c'era una lama,ho infilato la mano(che nel frattempo era diventata quella di un gigante : Surprice : per prendere l'arma,ho avuto successo al primo colpo,invece,il secondo che ha tentato si è trovato con una mano in meno : Surprice : ;dopodichè ho preso il volo,sono atterrato in cima a un palazzo,esso mi ricorda molto un palazzo di un gioco di nome GTA V,con 2 piscine in cima,ho iniziato a saltare molte volte cercando di controllare il volo,avevo due ali bianche e piccole,sembravano disegnate,continuavo a provare ma non riuscivo a controllarle,poi mi sono detto tra me e me "-maledetti comandi,se fate muovere gli arti fate muovere anche le ali : Surprice : -",ho iniziato a immaginarmi di avere le ossa nelle ali,per controllarle,cercando di farle sbattere come volevo io,ho spiccato un salto,ma ho esagerato e sono finito nello spazio,e ho pensato "-non importa,lo spazio è già stato esplorato :shock: -",alludendo ad alcuni sogni che ho fatto in passato e mi sono ricordato in quel momento,ho iniziato a cadere,prendendo talmente tanta velocità da prendere fuoco,mi sono schiantato in una sorta di piscina,che al posto del fondo in mattonelle aveva sabbia,come sono atterrato,un PO davanti a me era shockato e si è messo a scappare,poi ho iniziato a camminare fino a raggiungere un ponte,in cui ho avuto un altro deja-vu,ero sicuro di esser già passato di li,anche se non ricordo il sogno,a questo punto ho un vuoto di memoria e mi ritrovo in una zona simile ad un parco pieno di muri,sento dei rumori simili a esplosioni,dopodichè vedo un cubo fosforescente volante per terra,e vado a raccoglierlo per vedere cosa è,nel momento in cui lo raccolgo,inizia un conto alla rovescia che parte dal 6,e arrivano altre persone con l'intendo di toccare il cubo,una riesce a toccarlo e si resetta il timer,partendo dinuovo da 6,allora io lo ritocco e faccio da scudo umano impedendo a loro di ritoccarlo,allo scadere sento un altro rumore di esplosione,immagino fosse una celebrazione di vittoria,io mi metto a ridacchiare,e gli dico GG (un termine che viene usato all'interno dei videogiochi online,stà a significare una cosa simile a quando negli sport gli atleti si stringono la mano)alla fine la visuale passa a due fan di Saitama, che festeggiano perchè Saitama sta nella top 10 con un punteggio altissimo,e a quel momento mi accorgo che ero in una sorta di videogioco : Surprice : Fine
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni comuni di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 05/03/2016, 11:30

05/03/2016

(33)Casa mia è stata invasa da degli orsi,mi trovo in montagna,con un piccolo fiume affianco a casa,mi trovo insieme ad altre 4 persone,tuttavia non ricordo quasi nulla di essi;insieme decidiamo di dare 2 offerte al capo degli orsi per farli andare via,ci incontriamo con lui affianco al fiume,abbiamo scoperto che lui era qui perchè non riusciva a trovare la sua vecchia arma,quindi uno dei nostri doni è stata una sorta di ascia enorme in oro,il secondo dono invece è stato un pò di cibo,l'orso a un primo tratto sembrava non riconoscere quell'arma,ma ha deciso di accettarla,insieme agli altri orsi sono andati via giù dal fiume;la sera abbiamo trovato verso nord dalla nostra casa alcuni massi strani,e abbiamo intuito fosse la tana di un orso,dove li c'erano i suoi cuccioli,abbiamo iniziato a togliere le pietre,tutte a forma rettangolare,una ad una,e abbiamo trovato 2 percorsi,uno che scendeva verso la tana,e uno che finiva in un precipizio con morte certa dentro la lava,abbiamo decido di seguire il primo percorso,ma abbiamo visto un orso con lo stomaco bucato risalire il fiume correndo verso di noi,io urlo:<<Scappiamo!>>,e inizio a correre verso la parte opposta dell'orso,mentre lui passava dal fiume (sinistra della casa),io sono passato dalla destra della casa,mentre gli altri 4 sono passati anche loro dalla sinistra della casa,ma molto più centrali,mentre stiamo correndo verso valle uno dei 4 è stato quasi colpito da una zampata dell'orso,io infuriato mi sono fermato e ho iniziato a camminare verso la traiettoria che l'orso avrebbe fatto per raggiungere gli altri,mi sono fermato dietro un albero e come l'orso è passato ho detto ad alta voce:Dream power: Kick punch!ho dato un pugno all'orso talmente forte da farmi girare 2 volte su me stesso,mentre l'orso è volato via per 200mt fino ad essere trafitto da un albero;il sogno finisce con gli altri 4 che iniziano a litigare sul nome,alcuni dicevano che io avevo detto "chick,come abbreviazzione di "pollo",mentre altri affermavano avessi detto "kill",per far spaventare l'orso in vista della sua morte.In realtà avevo detto "Kick",non come calcio ma pensando al cacciare via dal sogno l'orso. :lol:
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


cron