Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario di Krono

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario di Krono

Messaggioda Krono » 06/01/2016, 12:37

Da un paio di giorni riesco a rilassarmi completamente fino a quasi paralizzarmi ma non riesco ad addormentarmi perché ci penso troppo e non libero la mente e al risveglio non ricordo sogni.
Ma stamattina mi sono svegliato pensando che fosse notte e da un piccolo frammento, una piccola scena ho completato due sogni: uno medio perché non so come sia lungo e uno breve perché quando mi sono accorto di stare sognando mi sono svegliato proprio sul più bello. Com'è possibile che da una scena partano due sogni ? Il bello è che ripercorrendo i due sogni e il primo frammento ho trovato anche due pezzi di un vecchio sogno, due fotogrammi praticamente indescrivibili.

1° Frammento "Il mio camino" premessa: Io ho davvero un camino e un carretto nel salone dove metto tutta la legna da ardere ma ieri è finita.

"Sono seduto davanti al camino con un gran fuoco acceso e tanta brace ardente color arancione fosforescente. Sono seduto sulla sedia del tavolo in salone e non del tavolo in sala da pranzo e sono girato verso la TV e stavo guardando "Coca Cola Summer Festival"(completamento a caso). E da lì partono due sogni."

1° Sogno "Il carretto di legno pieno di legna" #strano

Sono davanti ad uno di quei portoni di ferro color oro e con strisce di vetro all'interno, accanto al mio carretto stavolta stracolmo di legna da ardere. Sono con mia madre perchè voleva sapere il cognome di una sua amica. Dietro al carretto si trova un cartello di legno dove sono attaccate le foto di ogni inquilino del palazzo con il proprio nome. Le foto erano divise in maschi, amministratori e femmine. Mia madre riconosce la foto della sua amica da giovane ma il nome non era quello "Linda" (completamente a caso). Mia madre però voleva sapere il cognome. A destra del cartello c'è un pezzo di legna diviso a metà e nella parte interna sono intagliati i nomi e i cognomi di tutti gli inquilini, ma non c'è nessuna Linda e nessun nome originale.
All'improvviso dal portone esce un'immigrato con un carretto pieno di legna che correva verso di me, io mi allontano e gli indico che volevo solo vedere i nomi e lui mi fa cenno con la testa di aver capito e sparisce. Mia madre si allontana e dal portone stavolta escono tutti gli inquilini compresa Linda e sono arrabbiati con me per aver spostato il carretto che nascondeva i nomi. Mi ritrovo nel primo frammento e mia madre mi dà una relazione (che io devo fare di chimica per domani ed ero preoccupato quando meditavo) con scritto quantità, qualità e peso della legna ma i dati erano censurati."

2° Sogno "Il concerto" #breve

Sono davanti alla TV e desidero tanto essere nel concerto che stavano trasmettendo...
... Scendo da un pullman è pomeriggio e sto per andare a mangiare un panino per poi andare a vedere il concerto. Mi accorgo di star sognando perché sono entrato nella TV rompendola e min sveglio."
Krono
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/01/2016, 18:47
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti