Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sogni (non lucidi per ora) di Riki

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Sogni (non lucidi per ora) di Riki

Messaggioda Riki98 » 08/01/2016, 20:53

Li scrivo, magari qualcuno è capace di dare qualche significato, non li metto in ordine di data però.

Sogno di essere in un magazzino in Africa (anche se è solo un magazzino e non vedo niente che mi faccia ricordare l'Africa), sono con mia Zia, in questo luogo ci sono solo macchinette (degli snack) vuote.
Ci sono dei bambini piccoli, avranno 7-8 anni, tutti rasati, alcuni hanno pochi denti e una bocca un po' strana, mi chiedono cibo urlando, piangendo (davvero orribile come sogno), io, non avendo niente in mano, cerco di allontanarmi, poi mia Zia, compare da dietro e prende dei Twix, li divide in pezzettini e ne da un po' a loro, poi me ne da un po' a me dicendo di dividerli, solo che questi bambini mi si azzannano contro cercando di prendermi il cibo e inspiegabilmente ho paura, e come reazione lancio il twix intero a mia zia, che però sbatte contro la macchinetta e poi finisce.

Sogno di essere sul divano con mia madre, sono sdraiato, mi fumo una marijuana (Sebbene non ne abbia mai fatto uso) e sento gli occhi bruciare e il corpo rilassatissimo, poi mi sveglio (bellissimo sogno ahah).
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In un'altra notte:

Ero con dei miei amici carichi di zaini pesanti in una zona aperta dove dovevamo salire su un pullman per partire non so dove; incontriamo 3 ragazze più grandi del nostro gruppo (noi abbiamo 17-18 anni, loro 22-23), una delle 3 ci chiede di dove siamo, noi diciamo un nome di un paese strano (non so: Cinisello Balsamo per esempio anche se non è questo il nome e non è il luogo dove vivo ahah), e lei ci prende in giro ripetendo il nome con una voce infantile.
Ci allontaniamo da loro come segno di disprezzo (infantile), prima di salire sul pullman si scusa dandoci un bacio sulla guancia e poi finisce.

Nella stessa notte:

Ero a casa di un'altra mia zia, che ha 4 bambini (nelle realtà), giocavo con uno di loro, uno però si stava soffocando con un giochino e cercavamo di toglierlo dalla sua bocca; In quel momento entrano dalla porta (Senza bussare ne aprire con le chiavi), le 3 ragazze di prima, e io allora gli dico: Ma siete dappertutto! (Perché le ho viste nel sogno precedente), e poi finisce.

Nella stessa notte:

Era sera/notte, passeggiavo da solo, passo davanti ad un hotel che fa da ristorante (che realmente esiste, ci ho lavorato), e allora guardando i tavoli vedo una ragazza (una delle 3 che avevo "conosciuto nel sogno") che mi saluta e mi fa cenno con la mano di entrare, io entro e mi siedo con lei, e poi finisce.

Si i miei sogni sono corti, ma ancora devo potenziare la mia memoria :D
Avatar utente
Riki98
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/01/2016, 20:23
Località: Dietro di te.
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogni (non lucidi per ora) di Riki

Messaggioda Riki98 » 01/07/2016, 16:23

Riprendo questo diario anche perché ora con l'estate mi appassioni di più ai sogni e a quelli lucidi.

Praticamente nella mia città, in una parte che raffigura più o meno il centro, e dove c'è il negozio (vero) dei miei genitori, c'era stato un attacco di api, zanzare o insetti del genere, quindi le persone presenti nella zona erano state tenute in quarantena, quindi non avevo notizie dei miei familiari perché erano in quella zona "rossa", io ero quasi al confine; da notare che il traffico in una strada a 2 sensi era a senso unico, e poi ho anche notato che c'erano delle carrozze con i cavalli ahah, sembravano gli anni 10 e poi in generale c'era molto casino di gente, auto etc per l'invasione.
Io incontro i miei 2 cugini che mi dicono della situazione, e dicendo anche che i miei genitori e mia sorella erano in quarantena, quindi mi preoccupo.
Non so perché poi mi trovo davanti una bilancia, non so per quale motivo era essenziale pesarmi ma lo feci, io nella realtà peso 60kg, nel sogno non arrivava a questa cifra, non riuscivo a pesarmi, veniva sempre 10kg, poi una volta 60kg, poi mio cugino mi dava fastidio perché saliva sulla bilancia con me; un'ultima volta ho provato e sul display della bilancia era iniziato tipo un gioco space invaders, c'era stato lo zoom sul display fino a quando non divenne praticamente solo ciò che i miei occhi vedevano, però dopo un secondo la bilancia scompare e sono nella situazione di prima.
Poi, la cosa forse più sciocca che sia mai successa: mio cugino, mentre eravamo lì, mi morde i testicoli ma io ebbi i riflessi di allontanarlo, allora mi immagino una scena dall'alto sul letto, di lui, che quando era più piccolo, fece la stessa cosa a suo padre mentre dormivano insieme (insieme alla madre) e quindi gli dico che non era più piccolo e che era cresciuto (in effetti nel sogno ma anche nella realtà ha 14 anni.)
Poi, come ultima parte, c'era un cartello (https://calcioparole.files.wordpress.co ... eggio1.jpg fatto più o meno così) dove c'erano scritte alcune nazionalità: C'erano scritte le nazionalità che non erano nella quarantena ma che essendo state vicine avrebbero ricevuto controlli, allora io nel sogno penso di essere brasiliano e con la pelle nera (cosa non vera), guardo il tabellone e vedo, oltre ad altre nazionalità:
Nazionalità: brasiliana.
Colore della pelle
- Bianco (0 persone)
- Mulatto (0 persone)
- Nero (1 persona)
Allora, io sapendo nel sogno di essere l'unico brasiliano nero nel sogno, mi preoccupo, però probabilmente qui appare finalmente un dreamsign, non pensavo fosse una cosa seria, cerco di guardarmi il braccio ma non ci riesco perché non respiravo più, quindi, per questo, mi sveglio (ho il raffreddore quindi è per questo), con il braccio alzato perché me lo stavo guardando nel sogno ahahahahhahahaha,


Poi un altro sogno:
Ero in giro, vado alla stazione e vedo un mio compagno di classe con dei RayBan neri che mi guarda e mi saluta, mi dice: Ma stai spacciando? E allora rido, perché era esattamente quello che stavo per dire a lui ma mi ha preceduto.
Allora ci salutiamo, parliamo un po' del più e del meno e dei suoi progetti di vacanze, di organizzazione di eventi in discoteca etc.
Poi andiamo a casa mia, e in camera mia, sul letto, c'era un foglio protocollo a righe, lui lo legge, era del 2012, era un tema scolastico e parlavo di quanto fosse importante il sesso (ma avevo solo 14 anni nel 2012!!), lui ride.
Poi mi fa i complimenti per la casa anche se è scura, perché effettivamente, nel sogno c'era pochissima luce.
Avatar utente
Riki98
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/01/2016, 20:23
Località: Dietro di te.
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogni (non lucidi per ora) di Riki

Messaggioda cetaceon » 02/07/2016, 15:04

Ciao Riki!
Per cortesia sposta i sogni non lucidi nella sezione dei sogni comuni. Grazie
Avatar utente
cetaceon
 
Messaggi: 221
Iscritto il: 29/05/2014, 10:14
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 210 volte
'Mi piace' ricevuti:: 102 volte

Re: Sogni (non lucidi per ora) di Riki

Messaggioda Riki98 » 03/07/2016, 19:57

cetaceon ha scritto:Ciao Riki!
Per cortesia sposta i sogni non lucidi nella sezione dei sogni comuni. Grazie


Hai ragione scusami, ma come la sposto?
Avatar utente
Riki98
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/01/2016, 20:23
Località: Dietro di te.
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti