Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei sogni comuni di Amaon

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario dei sogni comuni di Amaon

Messaggioda Amaon » 31/01/2016, 23:14

Il mio primo sogno comune che ho deciso di pubblicare:

Ero su un prato,stavo parlando con un angelo che era mio amico e ad un certo punto,siccome lui stava volando,mi domanda "Perchè non voli anche tu?Secondo me puoi farcela,basta che credi che la realtá sia irreale e potrai fare ció che vuoi" perciò mi alzo e provo a volare,ci riesco e mi trovo in mezzo al cielo,vedevo l'enorme prato verde e le case in lontananza,di colpo il cielo si fa piú grigio ma cupo,quello di quando inizia a piovere ma senza la pioggia,come piace a me,si inizia a formare un uragano e lo dico all'angelo che però sembra essere tranquillo nonostante ció,vedo che c'è anche una mongolfiera e gli uragani sono diventati cinque,mi volto e vedo tanta gente correre in un'unica direzione,verso un arcobaleno circondato da delle nuvole a forma di cerchio,con dentro una casa bianca con tetto azzurro e come sfondo un enorme cielo stellato.Chiedo all'angelo cosa sia e lui mi risponde "È l'arcobaleno dei desideri",così entro dentro l'arcobaleno e mi ritrovo dentro la casa dove uno mi dice "Ricordati che puoi stare qui solo fino al 9" e io ho pensato di giugno e gli ho detto "Beh è ancora il 20 maggio o no?" e lui risponde "No siamo al 5 giugno" e ho pensato che lí il tempo fosse diverso,inizio a esprimere dei desideri e ad un tratto una voce mi ferma dicendomi "Stai desiderando un po' troppo,puoi scegliere solo 2 desideri" e a quel punto mi sveglio.
Amaon
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/01/2016, 22:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Amaon

Messaggioda Amaon » 31/01/2016, 23:17

Ecco un altro mio sogno comune:

Sono in una casa,non sono io ma una ragazza bionda sui 15 anni.Avevo la sensazione di non dover essere lí,come se avessi appena dimenticato qualcosa di importante che stavo facendo e si fosse interrotto.Vado a dormire e sogno un mio amico in un luogo simile all'arizona,davanti a noi c'era un mare-lago,si forma un'onda immensa che ci travolge,muoriamo e mi sveglio.Il giorno seguente faccio lo stesso sogno e il giorno dopo ancora lo stesso,cosí lo racconto a mio fratello,che non era lui,ma si mette a ridere e sembra non crederci.Mi addormento di nuovo e stanca del solito sogno questa volta vado via dal mare-lago e vado verso un palazzo dove all'interno si vedeva un alieno-polpo seduto su un trono a cui chiedo cosa significhi questo sogno ma loro si mettono a ridere e mi dicono che farei meglio a proseguire visto che quando l'onda si sarebbe innalzata mi sarei svegliata.Proseguo e mi ritrovo in un posto viola con il pavimento melmoso e il cielo con della sorta di polvere di stelle,cammino e mi trovo davanti a una "gatta" con il corpo umano tranne il viso,anche lei viola,le chiedo cosa significhi il mio sogno ma lei si mette a ridere e mi accorgo che dietro di me sono apparse delle "palle bianche con la faccia maligna" che mi vogliono uccidere ma li semino e mi ritrovo faccia a faccia con la gatta e le rifaccio ancora una volta la stessa domanda ma mi risponde "Non lo saprai mai" e mi sveglio,mi alzo dal letto e mi ritrovo in un palazzo "sacro" e un saggio mi dice "Secondo te quel sogno cos'era?La tua vita precedente,un sogno o niente?" e io rispondo "Non lo so ma di certo non era un sogno" riappaio davanti al mare-lago con il mio amico e decido di prenderlo per scappare dall'onda,cosí ci salviamo e da lí è come se tutto fosse tornato indietro alla normalitá,come se avessi messo apposto le cose e potessi continuare a vivere lí,perchè quella era la mia vera vita.
Amaon
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/01/2016, 22:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Amaon

Messaggioda Amaon » 31/01/2016, 23:20

Ecco un altro mio sogno comune:

Sono in una casa,è come se fossi in un film d'animazione e non faccio parte del sogno,osservo e basta,c'è una madre e un bambino che sono in cucina,c'è anche una sorella e un padre,lo scenario cambia e mi ritrovo nel presunto salotto dove ci sono delle api simili a quelle di Bee Movie che parlano tra di loro,qui ho dimenticato gran parte del sogno finchè non arrivo a un punto dove rivedo di nuovo la madre che si sta truccando e arriva l'ape che fa una specie di accordo con lei,non ricordo di che accordo si tratti ma da questo momento l'ape le sta sempre sulla spalla,cambia di nuovo scenario e inizio a far parte del sogno,sono il bambino e sono in giardino,è notte e davanti a me c'è una strada di terra circondata da alberi,sta passando un carro trainato da cavalli bianchi con delle piume e guidato da quello del primo film di Willy Wonka :lol:,sopra il carro,accanto a lui,ci sono delle pozioni,mi arrampico al carro,cerco di avvicinarmici e gli chiedo a cosa servono quelle pozioni e lui mi dice vari effetti ma che non mi interessano,allora gli chiedo se ha una pozione che serve per risolvere qualsiasi cosa,perchè al bambino serve a qualcosa che non ricordo,lui mi dice di averla e me la indica,la bevo in fretta e mi butto dal carro mentre è in corsa,la pozione ha curato tutti,compreso me o il bambino da una malattia che prendi quando una mosca dei cattivi,che sono venuti per ucciderci e rubarci una cosa che non ricordo,entra nella gola,l'aiutante del cattivo principale si è ammalato e io,il bambino,la curo,decide di lasciarci stare e finisce il sogno.
Ultima modifica di Amaon il 31/01/2016, 23:52, modificato 1 volta in totale.
Amaon
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/01/2016, 22:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Amaon

Messaggioda Amaon » 31/01/2016, 23:22

Ecco un altro mio sogno comune:

Sono andata in una nuova scuola ma non è normale,ci sono le lezioni ma posso uscire quando voglio e andare in ogni aula,sono andata in una sorta di palestra e ci sono dei ragazzi grandi che giocano a Basket,sento che alle mie spalle qualcuno mi chiama,è un mio vecchio compagno di classe,mi saluta e mi parla come se non ci vedessimo da tanto tempo ed è così,sono andata in una stanza,personalmente ritengo che sia una delle stanze più belle dei miei sogni,il pavimento è liscio e di marmo di color panna,ci sono dei tavoli lunghi e stretti con delle tovaglie rosse fatte di velluto,sopra i tavoli ci sono tante cose,ogni posto del tavolo è una materia,ci sono tavoli con delle tastiere,dei violini,dei computer con programmi per realizzare video,mi siedo in un posto per suonare una tastiera,mi alzo e mentre cammino passo sotto questa sorta di arco di marmo uguale al pavimento,mi fermo a guardare in alto e vedo che sul soffitto dell'arco c'è un dipinto 3D di una stanza sottosopra con il pavimento di erba,sembra di esserci dentro ed è talmente bello che cado all'indietro ogni volta che lo guardo,non riesco a stare in equilibrio,qualcuno mi aiuta a rialzarmi e mi dice di non guardarlo in quel modo altrimenti cado,frase che secondo me ha un profondo significato ma che non capisco bene,continuo a camminare e mi accorgo che ci sono dei quadri appoggiati a dei tavoli dove sopra ci sono dei lavori artistici.
Amaon
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/01/2016, 22:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Amaon

Messaggioda Amaon » 31/01/2016, 23:25

Ecco un altro mio sogno comune:

Sono a casa in camera mia,guardo fuori dalla finestra e vedo che è notte e c'è un vento forte,arriva mia madre che mi avverte che dobbiamo andarcene perchè c'è una guerra o la fine del mondo,non ricordo quale delle due,mia madre esce dalla stanza e sento che una voce mi dice qualcosa come "Non riuscirai a salvarti",vado da mia madre per dirglielo ma lei risponde che è la mia immaginazione,allora torniamo assieme in camera e la finestra si spalanca,entra un vento fortissimo e la stessa voce ripete una cosa simile,guardo fuori dalla finestra e vedo che ci sono dei fuochi d'artificio in giro,mi spiega che sono dei segnali per capire se muori o vivi andandoci,non ricordo il sogno fino al punto in cui sono sotto una costruzione simile a una fermata dell'autobus davanti al mare e andiamo a nuotarci per arrivare in qualche posto.
Ultima modifica di Amaon il 04/02/2016, 14:57, modificato 3 volte in totale.
Amaon
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/01/2016, 22:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Amaon

Messaggioda Amaon » 31/01/2016, 23:28

Ecco un altro mio sogno comune:

Sono a casa,sto giocando ad un gioco sul cellulare,dovrei dare un nome ad un gatto,lo scrivo ma preferisco lasciare stare perchè so che se confermo il gatto diventa reale,quindi cerco di cliccare "annulla" ma sbaglio e clicco "conferma",il gatto diventa reale,penso a come farò a dirlo a mio fratello ma poi lui arriva e lo vede e si arrabbia però sembra non dargli troppo fastidio,gli dico che dobbiamo darle un nome,perchè il gatto è femmina,lui mi dice che non sa e che lascia fare a me,vedo che il gatto è di un arancione acceso,voglio darle un nome che abbia a che fare con l'arancione ma non posso tenerla a lungo,quindi vado su Google Earth e cerco un posto dove possa stare,non chiedetemi il senso :?,ma non lo trovo,mentre continuo a guardare posti mi ritrovo in uno di quelli,sono sul tetto di un palazzo circondato da grattacieli,ci sono due o più piscine intorno a me e tanti ragazzi e ragazze.
Amaon
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/01/2016, 22:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Amaon

Messaggioda Amaon » 31/01/2016, 23:31

Ecco un altro mio sogno comune:

Sono a casa,con me c'è mia madre,non sono io ma una ragazza che ha più di venti anni,sto per andare a lavorare,faccio l'estetista,mentre sto lavorando mi licenziano senza un motivo,mia madre arriva da me piangendo,usciamo dallo studio e mi dice che hanno licenziato anche lei e che dobbiamo trasferirci in modo da trovare un nuovo lavoro sia a me che a lei,mi dispiace trasferirmi perchè mi rendo conto che nel mio palazzo ci sono delle persone a cui tengo,andiamo in centro città e iniziamo a camminare per cercare un lavoro e una casa in vendita.
Amaon
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/01/2016, 22:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Amaon

Messaggioda Amaon » 31/01/2016, 23:33

Ecco un altro mio sogno comune:

Sono in una scuola e sono l'unica in classe,credo sia una specie di scuola privata,c'è un professore anziano che mi chiede come mi chiamo,poi inizia a spiegarmi la lezione e lo fa sempre sorridendomi e sembra quasi che mi conosca,è passato un po' di tempo,gli iniziano a venire le lacrime e in classe appaiono altri alunni,cambia aspetto e diventa l'istruttore di equitazione che avevo in un vecchio sogno,mi chiede perchè me ne sono andata e nel frattempo piange,sembra quasi che sia finito nei casini per colpa mia ma io non capisco cosa c'entro,gli dico che io me ne sono andata perchè avevo finito le dieci lezioni che avevo pagato,ma lui continua a incolparmi per non so cosa,inizio a piangere anche io e lui capisce e si scusa,mi da ragione e il sogno finisce.
Amaon
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/01/2016, 22:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Amaon

Messaggioda Amaon » 31/01/2016, 23:35

Ecco un altro mio sogno comune:

Sono un bambino,non so il perchè ma mi ritengo "il bambino con la camicia verde",sono rinchiuso in un stanza di un presunto ospedale psichiatrico perchè ritenuto pazzo,in stanza c'è un signore e una signora con cui faccio amicizia,cosa che non accade con il signore che sembra non curarsene,provo a uscire dalla stanza mentre i due sono distratti ma se ne accorgono e da questo episodio iniziano a trattarmi in modo severo e chiudono in maniera forzata la porta,dopo poco tempo arriva una ragazza che mi vuole liberare e senza toccarla fa aprire la porta aiutandomi a uscire,mi da un coltello per difendermi ma non lo voglio perchè ho paura e lo faccio cadere a terra,proseguo il cammino e la ragazza stordisce o uccide altre persone che cercano di ostacolarci,lo fa senza armi e a volte scaraventando in aria le persone senza toccarle,ne rimango scioccato,in seguito riesco a scappare e mi ritrovo con la ragazza in un luogo che mi meraviglia,con grattacieli altissimi,strade grandi e pulite,un cielo azzurrissimo e delle auto tecnologiche.
Amaon
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/01/2016, 22:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni comuni di Amaon

Messaggioda Amaon » 31/01/2016, 23:39

Ecco un altro mio sogno comune:

Sono a casa,non ricordo bene il perchè ma ci sono un po' di persone,credo circa sei o sette e non penso che fanno parte dei miei parenti,mentre stanno preparando la tavola,io mi affaccio dalla finestra della cucina perchè sento qualcuno che urla e vedo che lo sta facendo contro i chipmunk perchè stanno cantando e a lui da fastidio :lol:,così gli urlo contro e gli dico di lasciarli stare,ci fissiamo per qualche secondo e poi se ne va,ho la sensazione che lui mangerà con noi e non voglio perchè mi sento in colpa e un po' mi vergogno,vado a mangiare e prima di entrare controllo se c'è e lui è lì,mi siedo lo stesso,finiamo di mangiare e sono in cucina,lui viene e mi dice che domani andiamo in spiaggia,che è vicino a casa,io ne sono felice perchè vuol dire che non è arrabbiato,arriva una di quelle che era seduta a tavola con noi e mi vuole fare conoscere suo figlio,provo a parlargli ma lui sembra quasi che ha paura,quando mi parla dice delle frasi senza senso,poi se ne va e io vado in spiaggia ma è notte,non so se è passato un giorno o no,il biondo di prima mi dice di seguirlo e poi si ferma,dal mare arrivano due mostri :?,uno sembra il pokemon Gyarados mischiato alla creatura del mare che c'è in Percy Jackson,ma è di un blu scuro,mentre l'altro è una scimmia umanoide e sono entrambi giganti,io mi metto ad accarezzare il primo,si mettono a giocare tra di loro e poi si addormentano,io e lui ci parliamo,ricordo che gli dico delle cose,lui mi interrompe perchè sto dicendo qualcosa di cui lui ha un'opinione diversa e non ricordo altro.
Amaon
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/01/2016, 22:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti