Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario di Federico

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario di Federico

Messaggioda Federicoallegretti73 » 09/03/2016, 12:01

Ed è finalmente arrivato il momento di aprire un nuovo diario! : Yahooo : Qui annoterò tutti i miei sogni comuni più strambi, belli o esilaranti : Mr green :

9/03/2016

sono in una stanza poco illuminata, vedo degli armadietti e delle panche, capisco di essere in palestra dopo aver visto davanti a me il mio maestro. Davanti a noi c'erano quattro porte, due erano sbarrate con assi di legno di fortuna, cosa strana visto che nella mia palestra ci sono solo due porte che collegano gli spogliatoi alla palestra vera e propria. Non ci faccio caso e seguo il mio maestro in direzione del ring, noto che ad allenarsi c'è anche il maestro sostituto che ad un tratto inizia a fluttuare per la palestra insieme ai suoi allievi, escono dalla finestra e improvvisamente vengo "teletrasportato" in una foresta.
inizio ad incamminarmi, faceva caldo quindi entro in una caverna ma non aveva proprio l'aspetto di una caverna, assomigliava di più a una stazione dei treni. Poi mi viene il dubbio di stare sognando: mi guardo la mano e ho otto dita! : WohoW : però poi purtroppo, preso dall'agitazione mi sveglio senza la possibilità di consumare il mio lucido : Beer :

scusate se il sogno è molto breve, ma volevo sentire il vostro parere e vorrei sapere se sono sulla strada giusta : Wink : grazie a tutti! :cool:
Avatar utente
Federicoallegretti73
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/03/2016, 21:31
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Federico

Messaggioda fcm19 » 09/03/2016, 12:40

Che dire... Ottimo! Hai avuto un principio di lucidità, e la cosa non può che essere positiva... Continua così che sei sulla strada giusta :)
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Diario di Federico

Messaggioda Federicoallegretti73 » 09/03/2016, 13:02

Grazie del consiglio! : Mr green : vuol dire che continuerò a fare mantra e a meditare!
Avatar utente
Federicoallegretti73
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/03/2016, 21:31
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


cron