Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Il magico diario dei sogni "comuni" di Fraabell

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Il magico diario dei sogni "comuni" di Fraabell

Messaggioda Fraabell » 04/04/2016, 20:31

Notte tra 03/04/16 e il 04/04/16

Il sogno inizia con un incubo, che purtroppo non ricordo con precisione, ricordo però di essermi sentita davvero male e che qualcuno voleva uccidere me e la mia famiglia.
All'improvviso mi risveglio, anche se in realtà sto ancora sognando, guardo il telefono e mi appunto sulle note i dettagli del sogno che più mi ricordo, come ormai sono solita fare.
Lo scenario poi cambia, mi ritrovo nel cortile della mia scuola, anche se non ricordo come e quando ci sia arrivata.
Racconto ai miei amici del mio sogno e di quanto mi aveva inquietato, con mia sorpresa scopro che anche loro avevano fatto un sogno simile, però con loro stessi protagonisti.
Insieme saliamo in classe e lì, sento parlare alcuni miei compagni al loro rispettivo gruppo di amici, sempre di quel sogno.
Molti non sembrano minimamente turbati, ma io e miei amici sospettiamo che sia una fattura; così cerchiamo i punti comuni di ognuno dei nostri sogni.
Molti oggetti ricorrevano in tutti i sogni, così decido di prendere il vecchio libro del significato dei sogni di mia nonna e cercare la corrispondente interpretazione.
Sono davvero entusiasta della mia intuizione; insieme con l'ausilio del libro cerchiamo di capire come fare per fermare il sortilegio.
Purtroppo il sogno non ha un fine, ma ho voluto riportarlo lo stesso perché appena svegliata mi sono sentita particolarmente felice ed soddisfatta. : Chessygrin :
Fraabell
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/03/2016, 16:44
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti