Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Scritto e diretto dalla mia mente malata

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Re: Scritto e diretto dalla mia mente malata

Messaggioda EternalDreamer94 » 17/05/2017, 19:02

Secondo quasi-incontro con Alrescha del 16 Maggio 20'17
Sto passeggiando lungo la strada di un piccolo paesino quando incontro un PO con una camicia a quadri rosso scuro e un cappello di paglia che mi dice di conoscere Alrescha e di averla vista un'attimo prima, sono trepidante al pensiero che la incontrerò, gli chiedo dove è andata e mi da delle indicazioni, le seguo fino ad arrivare a quelle che sembrano delle mura medievali in cui c'è un'entrata semi-circolare; sembra che si possa visitare a pagamento infatti vedo che vicino alla porta inizia una lunga fila di gente, direzionata da dei cordoni rossi. Nella fila riesco a trovare Alrescha : WohoW : indossa un baby doll rosso marrone con sfumature di grigio con una vistosa minigonna e porta al collo una grossa macchina fotografica, è da sola e sembra eccitata al pensiero di quella visita. Osserva il posto sorridendo ma non mi nota; voglio andare a parlargli ma è quasi il suo turno (subito dopo quello di una famiglia di 4 persone) quindi decido di aspettare che finisca il giro prima di incontrarla.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Scritto e diretto dalla mia mente malata

Messaggioda EternalDreamer94 » 11/08/2017, 20:01

Nelle profondità di Atlantide del 10 Agosto 2017
Sto nuotando nel mare che circonda Oniria; si estende a perdita d'occhio. Non ho mai nuotato in vita mia ma noto che mi viene particolarmente naturale e, benché stia nuotando contro le onde, non risulta per nulla difficoltoso, muovendo le braccia taglio le onde come se fossero fatte d'aria. Giungo su un quadrato di mare in cui le acquee sono più calme ed improvvisamente inizia a sprofondare, con me sopra, facendo un suono che ricorda quello di un carrello elevatore. Per un attimo si fa tutto buio con il suono ancora in sottofondo, riprendo la visuale dal basso verso l'alto, e mi ritrovo in piedi su quella piattaforma, completamente vestito e con un piccolo zainetto rosso in spalle pronto a esplorare la zona. L'ascensore si ferma e con esso anche il rumore; mi ritrovo davanti a un labirinto sotterraneo parzialmente allagato con il soffitto molto basso (penso che esso e la mia testa ci sarà stato meno di un metro). Non è molto complesso come labirinto, è costituito solo da un lungo percorso a serpentina creato con dei muri che più procedi e più diventano sottili alcuni spessi circa un centimetro fino a diventare delle semplici lastre di vetro. Ricordo, però, che il primo muro è costituito da una riproduzione della Bocca della Verità con gli occhi e la bocca completamente neri. Procedendo in questo percorso a serpentina, con l'acqua che mi arriva alle caviglie scopro perché quel percorso non è completamente sommerso. Guardando a destra, infatti, noto un'apertura nel muro che raccoglie tutta l'acqua. Mi avvicino, guardo giù, ma non vedo nulla a parte la cascata che si è venuta a creare. Desidero scoprire cosa c'è la sotto e mi lancio, non provo alcuna paura. Mi sveglio.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


cron