Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sogno particolarmente inquitante aiuto

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Sogno particolarmente inquitante aiuto

Messaggioda Silverink » 01/06/2016, 3:39

Ciao a tutti sono nuovo del forum .. Volevo vedere se qualcuno sa dirmi qualcosa :?: :?: :?:
Allora ho fatto questo sogno particolarmente strano, inquietante diciamo ma a me è piaciuto moltissimo,
In pratica ero davanti una villetta in posti di campagna in piedi davanti al cancello
Era giorno dopo di che entro dal cancello in acciaio e mi indirizzo verso l'entrata della villa (non troppo grande una villetta piccolina)
Ok sono dentro c'è un grande salotto divani poltrone caminetto ecc..
Come se sapessi gia dove andare e cosa fare qualcosa mi attira al piano di sopra e allora salgo le scale alla mia destra per andare al piano di sopra
Salgo e ce un corridoio con 3 porte , 2 sui lati una frontale , io entro in quella a destra di lato....
Come apro la porta davanti a me contro in muro ce un armadio bello grande legno antico marrone molto scuro
Questo armadio mi attira e allora vado e lo apro...
Dentro ci trovo uno specchio (tipo Narnia) ma mi ricordo che non ho fatto caso se mi riflettevo dentro ero concentrato a capire che ci faceva uno specchio li..
Alla fine entro nello specchio proprio attraverso come un film di fantascienza ed esco dall altra parte :shock: :shock:
Dall altra parte mi ritrovo nella stessa identica villetta peró ce un particolare molto importante
La villetta dov ero era completamente al contrario di come era quella da cui sono entrato
Era tutto al contrario porte corridoi tutto era come allo specchio tutta la villa era al contrario come in uno specchio
Anche gli orologi avevano i numeri come allo specchio
Comunque vedo questo e tranquillamente esco
Vado fuori dalla villa vado fuori mi ritrovo in una piazza abbastanza soleggiato scenario diverso da prima
Vado alla panchina in cemento davanti a una statua molto grossa e li c erano una ragazzina mai vista e un bambino sugli 8-9 anni mai visto anche lui
Il bambino aveva dei capelli molto ricci quasi Afro gonfissimi ma io non riuscivo a vedere il suo volto..
Mi siedo con loro alla panchina dopo pochi secondi il bambino completamente zitto si alza volto nero come nei manga non lo vedevo in faccia
Il bambino si alza e camminando va dietro la statua.. Pochi secondi esce fuori e torna alla panchina sempre faccia oscurata..
Dopo pochi secondi.. Ca**o esce da dietro la statua lo stesso bambino e riviene da noi...
Questo succede per 4 volte dopo di che arrivano 2 macchine velocissime inchiodano e scendono penso i genitori persone adulte e tutte allarmate con voce seria mi strattona dal gomito il padre penso del ragazzo e mi dice "dobbiamo tornare" "dobbiamo tornare" indicandomi la villetta.. Come se rivolesse portarmi allo specchio..
Poi è finito e mi sono svegliato
La cosa strana e che me lo ricordo perfettamente ogni dettaglio :shock: :shock:
Questo e un sogno che ho fatto 4-5 mesi fa e mi ha davvero colpito
Me lo sono anche disegnato appena sveglio per non dimenticarlo
Ciao a tutti grazie se potete dirmi qualcosa!!
Silverink
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/06/2016, 3:01
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


cron