Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Gli incubi di Sergio

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Gli incubi di Sergio

Messaggioda Sergio » 17/07/2016, 18:08

Data 17.07.2016… notte tra il 16 e il 17

Ecco, non è successo niente di rilevante prima di andare a dormire.Sono uscito con un amico per fare un giro in centro e poi sono tornato a casa.E’ stata una bella serata, dove abbiamo chiacchierato tutto il tempo.Insomma torno a casa verso le 00,30…metto su un po di musica di Bob Marley e mi addormento.Non lo so.. all’improvviso mi ritrovo all’interno di un furgone bianco…parlo con qualcuno per un po' , poi il furgone inizia a partire ed inizia a seguire una serie di altri furgoni bianchi, tipo dei Fiat Ducato.La carovana di furgoni procede lungo una pista molto larga, quel luogo assomigliava ad un aeroporto o una base militare.La scena si è svolta di notte, profonda notte.Il buio era così intenso che sembrava brillare di luce propria.Davanti a me vedevo le luci dei furgoni che ci precedevano, il rosso dei fanali posteriori ed al mio fianco avevo un misterioso autista che guidava in silenzio.Avevo la netta sensazione di conoscerlo ma non sapevo esattamente chi fosse…. o cosa fosse.Insomma, per un po’ abbiamo seguito questi furgoni, lungo e dentro questo enorme spiazzo dove ci muovevamo sembrava ci fossero delle strade invisibili, strade con curve tortuose e saliscendi continui, ma allo stesso tempo… era come se non uscissimo mai da quel piazzale.Ad un certo punto succede qualcosa, il furgone prende velocità e poi si ribalta… forse a seguito di un urto.Non so, io schizzo fuori dal furgone che nello schianto si e' aperto in due.Vedo l’autista privo di sensi ma ancora saldamente ancorato al volante.Provo a svegliarlo ma mi rendo conto che è morto.Cerco all’interno del furgone, che sembrava fosse pieno di vestiti e di scatole di cartone ed ad un certo punto trovo un gatto, anche lui morto.Così mi allontano velocemente dal furgone,e un secondo dopo, mi ritrovo distante da li una decina di metri e mi fermo ad osservare.Mentre mi accingo ad osservare meglio il furgone,che si trovava proprio davanti a me, sdraiato su di un fianco con a bordo il suo carico di morte…ne vedo arrivare altri due a tutta velocità.Questi due furgoni incrociano le proprie traiettorie e si scontrano ribaltandosi a loro volta.Sempre in un meno di un secondo mi precipito all’interno di uno dei due … e si ripete la stessa scena… l’autista era morto e frugando all'interno, il furgone era pieno di vestiti e di scatole di cartone nelle quali trovo un gatto morto a seguito dell’impatto.Sempre in meno di un secondo, mi sposto all’interno del secondo furgone coinvolto nell’impatto… e la scena si ripete.Ma non riuscivo a capire esattamente cosa fosse successo e perché ci fosse sempre questo gatto morto tra le scatole nel retro del furgone… che tra l’altro assomigliava al mio gatto, morto qualche mese fa.Finche’ all’improvviso, sento una strana voce dietro di me che mi dice : non è colpa loro.E poi mi sono svegliato.
Sergio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/07/2016, 8:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


cron