Ciao A tutti
- NebulaWa
- Indirizzo blog sognilucidi.it: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... i+nebulawa
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 112 times
- Contatta:
benvenuta raah!
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
-
- Been thanked: 3 times
Benvenuta!
Quindi li conoscevi gia'...
Come?
Quindi li conoscevi gia'...
Come?
*tornata.. in qualche modo ; )
- DayDreamer
- Amministratore
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 334 times
Benvenuta!
Raccontaci tutto!
Raccontaci tutto!
"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
— once you know how." (S. Laberge)
Grazie per il benvenuto, anzi mi scuso se vi rispondo solo adesso ma ero andata in vacanza...
Cmq, mi sono imbattuta casualmente nei sogni lucidi...praticamente una notte stavo sognando (so che vi potrà sembrare stupido...) di mangiare dei pistacchi, io ne sono allergica, ma non mi succedeva nulla, allora mi sono detta tra me e me..sicuramente questo è un sogno e ho avuto la lucidità di esplorare anche se per poco l'ambiente che mi circondava ed era stranissimo vedere come le cose cambiavano ogni volta che ci ripassavo con lo sguardo o come io stessa non riuscivo a definirmi come persona.
Quindi ho fatto una ricerca su internet e BAM il primo sito che ho trovato è questo, dove ho potuto leggere le vostre esperienze e d'allora mi sono appassionata alla cosa. Ormai è circa un mese che cerco di riavere dei sogni lucidi, provando tutto ciò che ho letto nel forum...ma finora ho avuto scarsi risultati... si vede che mi dovrò applicare
Cmq, mi sono imbattuta casualmente nei sogni lucidi...praticamente una notte stavo sognando (so che vi potrà sembrare stupido...) di mangiare dei pistacchi, io ne sono allergica, ma non mi succedeva nulla, allora mi sono detta tra me e me..sicuramente questo è un sogno e ho avuto la lucidità di esplorare anche se per poco l'ambiente che mi circondava ed era stranissimo vedere come le cose cambiavano ogni volta che ci ripassavo con lo sguardo o come io stessa non riuscivo a definirmi come persona.
Quindi ho fatto una ricerca su internet e BAM il primo sito che ho trovato è questo, dove ho potuto leggere le vostre esperienze e d'allora mi sono appassionata alla cosa. Ormai è circa un mese che cerco di riavere dei sogni lucidi, provando tutto ciò che ho letto nel forum...ma finora ho avuto scarsi risultati... si vede che mi dovrò applicare
-
- Been thanked: 3 times
E' tosta tosta tosta....
*tornata.. in qualche modo ; )