Ciao A tutti

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.
Rispondi
Raah

Ciao a tutti, sono venuta a conoscenza recentemente di questo forum, finalmente qualcuno con cui posso condividere la mia passione per i sogni lucidi...Un bacione a tutti....ciao :cool:
NebulaWa
Indirizzo blog sognilucidi.it: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... i+nebulawa
Has thanked: 33 times
Been thanked: 112 times
Contatta:

benvenuta raah!
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
MoonKissed
Been thanked: 3 times

Benvenuta!
Quindi li conoscevi gia'...
Come?
*tornata.. in qualche modo ; )
DayDreamer
Amministratore
Has thanked: 159 times
Been thanked: 334 times

Benvenuta!
Raccontaci tutto! : Smile :

: Welcome :
"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Luca
Been thanked: 1 time

Benvenuta!!!

Sogni d'oro a tutti. : Wink :
Raah

Grazie per il benvenuto, anzi mi scuso se vi rispondo solo adesso ma ero andata in vacanza... :oops:
Cmq, mi sono imbattuta casualmente nei sogni lucidi...praticamente una notte stavo sognando (so che vi potrà sembrare stupido...) di mangiare dei pistacchi, io ne sono allergica, ma non mi succedeva nulla, allora mi sono detta tra me e me..sicuramente questo è un sogno e ho avuto la lucidità di esplorare anche se per poco l'ambiente che mi circondava ed era stranissimo vedere come le cose cambiavano ogni volta che ci ripassavo con lo sguardo o come io stessa non riuscivo a definirmi come persona.

Quindi ho fatto una ricerca su internet e BAM il primo sito che ho trovato è questo, dove ho potuto leggere le vostre esperienze e d'allora mi sono appassionata alla cosa. Ormai è circa un mese che cerco di riavere dei sogni lucidi, provando tutto ciò che ho letto nel forum...ma finora ho avuto scarsi risultati... : Sad : si vede che mi dovrò applicare : Builder :
MoonKissed
Been thanked: 3 times

E' tosta tosta tosta.... : Razz :
*tornata.. in qualche modo ; )
Rispondi