Ci sono anch'io!

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.
Rispondi
Alessio

Ciao a tutti, mi chiamo Alessio e NON sono nuovo in questo forum...mi sarei voluto presentare solamente dopo aver sognato lucido, ma ancora non ho ottenuto nessun risultato soddisfacente.

: WallBash : Mi sto impegnando, ma non mollo...anzi...la lucidità nei sogni per me è un obiettivo che desidero raggiungere e so che col tempo ci riuscirò!

Forse DayDreamer, NebulaWa, MilenaOne e ixbalam (anche MoonKissed appena si era iscritta) si ricorderanno di me...e delle serate passate in chat : Sig :

Anyway...il forum lo leggo quasi ogni giorno, compreso l'archivio dei sogni lucidi. Oggi ho deciso di far parte di questo gruppo di onironauti, sperando di poter prima o poi "stappare" il buco

e comprendere finalmente cosa vuol dire sognare lucido (con futuri esperimenti annessi : Chessygrin : )

Alessio
NebulaWa
Indirizzo blog sognilucidi.it: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... i+nebulawa
Has thanked: 33 times
Been thanked: 112 times
Contatta:

Certo che mi ricordo di te! Ribenvenuto.
Purtroppo è il tempo che ci frega un po'..

I consigli che do li sai bene.
Ultimamente però c'è qualcosa che non torna...o perlomeno sembra che i SL arrivino quando meno me l'aspetto, però quando sto bene e rilassato nella vita diurna. Quindi forse l'ultimo consiglio che ti posso dare è : cerca di fare cose nuove nella tua vita
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
MoonKissed
Been thanked: 3 times

Ciao! Purtroppo io non mi ricordo di te... Accedevi alla chat con lo stesso nome di ora?
Sto pensando che se fosse stato + particolare(un nick magari, cn 1storia dietro) forse me ne sarei ricordata : Chessygrin :

Continua col tuo lavoro kiedendoci tutto cio' che vuoi.
E' una soddisfazione fortissima riuscire a sognare lucido per noi che abbiamo qst obbiettivo.

E vivere un SL e' davvero particolare come cosa.

Un consiglio che voglio darti io e' questo (forse non si coglie facilmente nel forum): se il tuo e', in qlk modo, 1 continuo applicarti, una tantum stacca la spina per qlk giorno. Dico sul serio.

Tante altre tecniche e tanti altri consigli ormai li saprai a memoria (o quasi), immagino...
*tornata.. in qualche modo ; )
Alessio

MoonKissed ha scritto:Ciao! Purtroppo io non mi ricordo di te... Accedevi alla chat con lo stesso nome di ora?
Sto pensando che se fosse stato + particolare(un nick magari, cn 1storia dietro) forse me ne sarei ricordata : Chessygrin :

E' una soddisfazione fortissima riuscire a sognare lucido per noi che abbiamo qst obbiettivo.

Un consiglio che voglio darti io e' questo (forse non si coglie facilmente nel forum): se il tuo e', in qlk modo, 1 continuo applicarti, una tantum stacca la spina per qlk giorno. Dico sul serio.

Tante altre tecniche e tanti altri consigli ormai li saprai a memoria (o quasi), immagino...
Sisi, in chat sono entrato sempre come Alessio, ma è un nome comune e d'altra parte non ero molto "attivo" nelle discussioni...diciamo che leggevo e basta, magari a volte comparivo con qualche smiles, giusto per ricordare la mia presenza passiva :lol:
Comunque i miei sogni a volte sono molto strani, ai limiti dell'assurdo. Una volta ho sognato di rendermi conto di essere in un sogno e di dirlo a tutti i presenti ma...non sono diventato lucido! :shock: questo mi fa inalberare parecchio!

Citando anche NebulaWa,
oggi ho fatto qualcosa di nuovo, mai fatto in vita mia(NON per provare a sognare lucido, ma già che ci siamo, mi uso come cavia). Sono appena tornato da una serata con gli amici; prima di uscire di casa ho bevuto 10 caffè di seguito, successivamente mi son sentito ipereccitato, poi è sopraggiunto il mal di stomaco e una nausea spaventosa e infine ho aspirato un po' di Ventolin giusto per provare e per calmare i bruciori di stomaco ho bevuto 3 cucchiaini di olio extravergine d'oliva......mi chiedo se tutto ciò influirà i miei sogni (specifico che faccio molti esperimenti del genere nel corso della mia vita e sono consapevole che gran parte di questi non sono per nulla salutari) o se starò solo terribilmente male. Detto ciò, preciso che non voglio incitare nessuno a comportarsi come me...lo SCONSIGLIO VIVAMENTE! Don't try this at home...e da nessun'altra parte! :angry: A volte le persone come me le classificano come esseri che non hanno cura di se stessi, pazzi...ma d'altronde chi non è pazzo in questo mondo??
Vabbè, non so perché ho voluto puntualizzare tutto ciò...ma vorrei non esser giudicato male, solo questo favore :angel:

P.S.
Ho 18 anni, sono giovane...
NebulaWa
Indirizzo blog sognilucidi.it: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... i+nebulawa
Has thanked: 33 times
Been thanked: 112 times
Contatta:

Alessio ha scritto:
MoonKissed ha scritto:Ciao! Purtroppo io non mi ricordo di te... Accedevi alla chat con lo stesso nome di ora?

Sisi, in chat sono entrato sempre come Alessio, ma è un nome comune e d'altra parte non ero molto "attivo" nelle discussioni...diciamo che leggevo e basta, magari a volte comparivo con qualche smiles, giusto per ricordare la mia presenza passiva :lol:
Comunque i miei sogni a volte sono molto strani, ai limiti dell'assurdo. Una volta ho sognato di rendermi conto di essere in un sogno e di dirlo a tutti i presenti ma...non sono diventato lucido! :shock: questo mi fa inalberare parecchio!

Citando anche NebulaWa,
oggi ho fatto qualcosa di nuovo, mai fatto in vita mia(NON per provare a sognare lucido, ma già che ci siamo, mi uso come cavia). Sono appena tornato da una serata con gli amici; prima di uscire di casa ho bevuto 10 caffè di seguito, successivamente mi son sentito ipereccitato, poi è sopraggiunto il mal di stomaco e una nausea spaventosa e infine ho aspirato un po' di Ventolin giusto per provare e per calmare i bruciori di stomaco ho bevuto 3 cucchiaini di olio extravergine d'oliva......mi chiedo se tutto ciò influirà i miei sogni (specifico che faccio molti esperimenti del genere nel corso della mia vita e sono consapevole che gran parte di questi non sono per nulla salutari) o se starò solo terribilmente male. Detto ciò, preciso che non voglio incitare nessuno a comportarsi come me...lo SCONSIGLIO VIVAMENTE! Don't try this at home...e da nessun'altra parte! :angry: A volte le persone come me le classificano come esseri che non hanno cura di se stessi, pazzi...ma d'altronde chi non è pazzo in questo mondo??
Vabbè, non so perché ho voluto puntualizzare tutto ciò...ma vorrei non esser giudicato male, solo questo favore :angel:

P.S.
Ho 18 anni, sono giovane...
Piuttosto che con 10 caffè ti consiglio di provare col mio metodo...
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Luca
Been thanked: 1 time

Benvenuto!!!

Sogni d'oro a tutti. : Wink :
DayDreamer
Amministratore
Has thanked: 159 times
Been thanked: 334 times

Ben registrato!
Si, mi ricordo, eri il silenzioso che faceva le smorfie al momento giusto!

La verità è che non esistono tecniche perfette, i sogni lucidi sono un modo di essere della mente. Usa le tecniche per capire te stesso, e osservati quando ti capitano sogni lucidi o diversi dal normale, per cercare di capire cosa ti influenza di più. Ma vedo che già ti usi come cavia :)

Argh, lascia stare tutti quei caffè o pozioni magiche fatte in casa: non volgiamo perdere un utente! La pozione per sogni lucidi è come la pietra filosofale: non esiste davvero, è solo una metafora!

: Beer :
"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Rispondi