Indice Principale Presentazione > Una lunga presentazione ...

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Una lunga presentazione ...

Messaggioda Mermaid11 » 19/12/2016, 21:39

Negli ultimi anni mi è capitato di avere anche circa 4/ 5 sogni premonitori un pò particolari : riguardati gravidanze.
Ho sognato amiche o anche semplicemente conoscenti che magari non vedevo ne sentivo da tantissimo tempo...incinte. tempo dopo scoprivo in maniera del tutto casuale che lo erano davvero.

Ma ora passiamo al motivo per cui ho deciso di iscrivermi a questo forum....
Sto attraversando da circa un mese un periodo molto particolare in quando in un sogno lucido ho sognato un parente defunto che non ho mai conosciuto( uno zio) che mi ha dato un chiaro messaggio riguardo il suo stato : per poter andare 'oltre' vuole che la mia famiglia sappia determinate cose legate alla sua morte.
Questa cosa ,nonostante la mia 'esperienza ' nella amibito onirico mi ha molto sorpreso e scosso in quanto è come se si sia aperto un canale in me.
Non so se riesco a farmi capire ma credo che la mia coscienza abbia raggiunto un livello di transizione e necessiti di un evoluzione...pertanto sono in cerca di. Consigli e confronti.

Un saluto a tutti! : greeting :
Mermaid11
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/12/2016, 20:57
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Una lunga presentazione ...

Messaggioda EternalDreamer94 » 20/12/2016, 1:18

Benvenuto! :)
Che caso interessante! Spero che qualcuno più esperto di me possa aiutarti a trovare le risposte che cerchi.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Una lunga presentazione ...

Messaggioda sciamano » 22/12/2016, 13:50

benvenuto!

sulla seconda cosa non so che dirti.

sulla prima: mia moglie e le sue sorelle (sono 6 su un totale di 12 tra fratelli e sorelle) hanno lo stesso tuo dono. Non sanno chi di preciso sarà incinta ma ogni volta che una di loro sogna "frutta" loro sanno che o una di loro o una compagna di un fratello rimarrà incinta di un maschietto, ogni volta che una di loro sogna "fiori" loro sanno che o una di loro o una compagna di un fratello rimarrà incinta di una femminuccia.

io le prendo in giro dicendo che sul gran numero, statisticamente ci possono azzeccare quasi sempre dato che ce n'è sempre una in attesa :lol: ma per la verità è abbastanza impressionante la frequenza con la quale indovinano
Avatar utente
sciamano
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/12/2015, 17:13
Ha  fatto 'Mi piace': 17 volte
'Mi piace' ricevuti:: 46 volte

Re: Una lunga presentazione ...

Messaggioda Searig » 23/12/2016, 19:55

Benvenuta! :)

...Dico giusto, vero? Gli altri hanno detto benvenuto... Ho tradotto Mermaid con sirena e mi è venuto spontaneo usare il femminile...
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Una lunga presentazione ...

Messaggioda Mermaid11 » 29/12/2016, 8:35

Sciamano:

Allora non sono l unica a fare questo particolare sogno premonitore :D ! A che età tua moglie e le sorelle hanno iniziato a fare questo tipo di sogni?
Mermaid11
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/12/2016, 20:57
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Una lunga presentazione ...

Messaggioda Mermaid11 » 29/12/2016, 8:36

Searig ha scritto:Benvenuta! :)

...Dico giusto, vero? Gli altri hanno detto benvenuto... Ho tradotto Mermaid con sirena e mi è venuto spontaneo usare il femminile...


Hai detto Giustissimo ! :D
Mermaid11
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/12/2016, 20:57
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Una lunga presentazione ...

Messaggioda EternalDreamer94 » 29/12/2016, 23:38

:lol:
Scusa, benvenuta, allora! : Biggrin :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


cron