Indice Principale Presentazione > ho scoperto ora il vastissimo mondo dei sogni licidi

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Re: ho scoperto ora il vastissimo mondo dei sogni licidi

Messaggioda rikybenty » 12/02/2017, 23:46

ho sognato che io mio padre e forse un altra persona facevamo movimenti fighissimi con delle fette di pane in busta, grazie ad un circuito precostruito a posta per tali acrobazie con le fette di pane in busta; non mi ricordo di aver né cominciato a sognare né di finirlo

aiutatemi a capire questo sogno :shock: : Surprice : :?
rikybenty
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/02/2017, 0:43
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: ho scoperto ora il vastissimo mondo dei sogni licidi

Messaggioda EternalDreamer94 » 01/03/2017, 0:08

rikybenty ha scritto:Oggi appena mi sono svegliato mi sembrava di non ricordare di aver sognato ma dopo un po' mi sono ricordato di aver fatto un sogno a mio parere un po' stupido, ho sognato che io mio padre e forse un altra persona facevamo movimenti fighissimi con delle fette di pane in busta, grazie ad un circuito precostruito a posta per tali acrobazie con le fette di pane in busta; non mi ricordo di aver né cominciato a sognare né di finirlo, ciò vuol dire che sto cominciando a ricordare i miei sogni, giusto?

AHAHAHAAHAHAHAH!!!!!! :D :lol:
Mi sono immaginato la scena, è divertentissima! :lol: e anche te e tuo padre che facevate dei trick allucinanti con le fette di pane e poi andavate a giocare a "I am bread" XD

rikybenty ha scritto: ciò vuol dire che sto cominciando a ricordare i miei sogni, giusto?

Scherzi a parte, si! : Wink :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Precedente

Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti