Indice Principale Presentazione > Presentazione

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazione

Messaggioda Leo » 01/03/2017, 3:46

Salve a tutti, mi chiamo Leonardo e ho 19 anni. Mi sono avvicinato al mondo dei sogni lucidi non solo per puro divertimento ma anche per cercare di conoscermi meglio. Fino ad una settimana fa, quando cominciai a tenere un diario onirico, il sonno per me non era altro che un "grande buio" che iniziava la sera e finiva la mattina,infatti ricordare un sogno per me era un evento estremamente raro.Con piacere ho notato che in una settimana ho cominciato a ricordare quantomeno i sogni che faccio durante la notte malgrado essi siano estremamente vaghi, confusi e mooolto lontani dall' essere lucidi.Otre al diario ho cominciato ad allenarmi ad essere più consapevole durante il giorno ed ad effettuare frequenti reality check. Vi saluto e vi auguro sogni d'oro : Wink : : Wink : : Wink :
Leo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/03/2017, 3:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Presentazione

Messaggioda HenrikUPI » 01/03/2017, 22:18

Benvenuto anch'io la pensavo esattamente come te e ritenevo dormire un attività inutile da ridurre al minimo necessario per vivere ma adesso li sto rivalutando, beh però cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno almeno fino ad ora non ricordi di aver vissuto nessun incubo,scherzi a parte, spero che inizierai a ricordare sempre più sogni e che ti troverai bene qui [THUMBS UP SIGN]

Inviato dal mio LENNY2 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
HenrikUPI
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/02/2017, 13:29
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Presentazione

Messaggioda ArtLover » 01/03/2017, 23:58

Ciao Leonardo, benvenuto! Il tuo intento è sicuramente anche quello che principalmente ha spinto me a intraprendere questo percorso, e ti assicuro che non ci vorrà molto prima che tu veda i primi risultati in termini di lucidità
Facci sapere che cosa hai scoperto : Sailor :
Avatar utente
ArtLover
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/01/2017, 16:43
Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: Presentazione

Messaggioda Searig » 02/03/2017, 15:15

Benvenuto! :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Presentazione

Messaggioda Leo » 03/03/2017, 3:04

Ringrazio tutti per il benvenuto : Love : .Mi fa piacere vedere una community così attiva.
P.S. è la prima volta che entro a far parte di un forum,quindi scusare se non uso gli strumenti da esso forniti in modo appropriato :lol:
Leo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/03/2017, 3:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 39 ospiti


cron