Indice Principale Presentazione > Una persona che fa sogni pazzeschi

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Una persona che fa sogni pazzeschi

Messaggioda nisen » 02/03/2017, 6:22

Mi sono iscritta a questo forum perché io ho una vita onirica incredibile (da sempre), e pure lo psicoanalista disse di non aver mai sentito niente di simile in vita sua.
I miei sogni sono, credo, quasi sempre lucidi (o almeno, se si intende "sogni dove per la maggiorparte del tempo sai che è un sogno", allora sì, tutti, ma anche dove posso deformare il sogno in sé a mio piacimento e inventiva, capita almeno un paio di volte al mese). Tuttavia la mia particolarità è un'altra, ma essendo più complessa e probabilmente rara (non spirituale) ne parlerò in un thread per vedere chi di voi è come me. E' che non ho mai trovato nessuno così e penso anche che il mio caso possa essere di interesse generale per gli appassionati.
Non intendo partecipare granché attivamente al forum, lo userò soltanto come "diario". :)
Poi, io parlo al femminile con la "a" ma spesso mi identifico in un maschio, pertanto mi definisco transgender e infatti anche nei sogni sono spesso un ragazzo. Ma in ogni sogno che scriverò sarà reso chiaro in che veste lo avrò vissuto.

Perché non mi sono iscritta prima? Perché solo ora ho cercato se esistesse un forum italiano di appassionati di sogni. E vi ho trovato. ;)
Ultima modifica di nisen il 05/03/2017, 22:59, modificato 1 volta in totale.
nisen
 

Re: Una persona che fa sogni pazzeschi

Messaggioda Searig » 02/03/2017, 15:16

Benvenuta! :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti