Indice Principale Presentazione > Un falso sogno lucido?

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Un falso sogno lucido?

Messaggioda BarbedWire246 » 05/03/2017, 21:32

Devo premettere che mi interesso a questo argomenti da più di 2 settimane e mi ci impegno molto. Qualche notte fa feci un sogno molto strano...
Mi trovavo nella mia stanzetta davanti al mio computer e stavo facendo le mie solite ricerche sui sogni lucidi,quando per abitudine cominciai a spegnere ed accendere la lampada che ho nella scrivania...ora mi hanno detto che nei sogni gli interruttori non funzionano però la mia lampadina non è che non si accendeva ma faceva una piccola luce molto sfocata,allora mi feci la solita domanda "ma sto sognando?" In quel momento non divenni lucido! però non ditemi perchè (sempre nel sogno) mi buttai dalla finestra e inizia a volare,però io in quel momento non ero consapevole! non potevo muovermi a mio piacimento però stavo facendo quello che tanto desideravo fare una volta lucido. Quando finii di volare mi svegliai di colpo (sempre nel sogno) andai in cucina, e raccontai tutto a mia madre che ne rimase affascinata! Questo è stato il sogno di qualche notte fa! E' una cosa normale? Sono sulla buona strada? Ah e un altra cosa è normale che nelle prime settimane ricordo davvero poco dei sogni? Diciamo che non ho molta chiarezza del sogno. Grazie a chi mi risponderà!
: greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: UN FALSO SOGNO LUCIDO?

Messaggioda Viaggiatore » 05/03/2017, 22:14

una cosa suggestionante
io direi di continuare così
Viaggiatore
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 12/11/2010, 18:16
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 26 volte

Re: Un falso sogno lucido?

Messaggioda Searig » 09/03/2017, 21:57

Benvenuto! :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti