Indice Principale Presentazione > Ciao ragazzi! :)

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao ragazzi! :)

Messaggioda sofien.fisly » 19/03/2017, 16:33

Salve a tutti, mi chiamo sow. Ho scoperto questo sito fantastico facendo ricerche su Internet su una mia paralisi del sonno che mi perseguita da piccolino e che da parecchio tempo ho imparato a controllare per autoindurre un obe (che più che altro vi posso assicurare non è una vera esperienza extracorporea ma solo un sogno lucido molto lucido) dico questo perché per anni ho avuto queste paralisi e solo da 2 anni ho avuto il coraggio di "uscire" dal mio corpo. Bastavano le voci che sentivo a farmi spaventare e a terrorizzrmi tanto che nonostante sapessi mi fosse stato dato un dono (disfunzione del sonno più che dono heheh) ero paralizzato dall'idea di entrare in questo mondo di ombre e voci del male. Poi ho capito che ero semplicemente nella mia mente: era il battito cardiaco elevato dato dallo spavento che mi proiettava in questo mondo di ombre e mostri. Così sono due anni che viaggio con la facilità di un bambino nel mio subconscio a volte molto alterato, ma che mi ha fatto capire moltissime cose su me stesso. Ho capito che non stavo uscendo dal mio corpo ma ci stavo invece, entrando ancora più nel profondo. Scusate la presentazione lunghissima, spero di poter aiutare chi è appena entrato in questo mondo fantastico a capirci ancora di più magari con qualche trucchetto e piccoli segreti :P ciao a tutti e grazie per questo forum !!
sofien.fisly
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/03/2017, 16:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ciao ragazzi! :)

Messaggioda Searig » 19/03/2017, 21:42

Benvenuto! :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti