Indice Principale Presentazione > ciao a tutti :)

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

ciao a tutti :)

Messaggioda filonovak » 06/04/2017, 10:58

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo filippo ho 21 anni e da una settimana ho iniziato a informarmi sui sogni lucidi . Ho iniziato a leggere un libro che scommetto conoscerete tutti : "exploring the world of lucid dreaming" di Stephen LaBerge e Howars Rheingold. Questo libro ha talmente catturato la mia attenzione che solo leggendo leggendo le prime pagine mi sentivo come se il libro fosse stato scritto per me! Mi sono informato di piú fino a trovare il vostro sito da un canale youtube. Per ora sono riuscito ad avere un sogno lucido ed è stata l'esperienza piú appagante della mia vita! Spero, con l'aiuto di questo sito, di poter condividere magnifiche esperienze! :)
filonovak
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/04/2017, 10:45
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ciao a tutti :)

Messaggioda EternalDreamer94 » 06/04/2017, 13:32

Benvenutissimo!!! :D
filonovak ha scritto: Ho iniziato a leggere un libro che scommetto conoscerete tutti : "exploring the world of lucid dreaming" di Stephen LaBerge

Chi è... Stephen LaBerge? : CoolGun :
Immagine
filonovak ha scritto:Questo libro ha talmente catturato la mia attenzione che solo leggendo leggendo le prime pagine mi sentivo come se il libro fosse stato scritto per me!

Ottimo! Hai comprato il libro giusto! : Thumbup :
filonovak ha scritto:Mi sono informato di piú fino a trovare il vostro sito da un canale youtube.

Dottor Vendetta, scommetto! Sai è iscritto proprio a questo sito peccato che il suo ultimo accesso risale al 2014 tipo! :(
filonovak ha scritto: Per ora sono riuscito ad avere un sogno lucido ed è stata l'esperienza piú appagante della mia vita! Spero, con l'aiuto di questo sito, di poter condividere magnifiche esperienze!

E noi saremmo contenti di leggerle! : Thumbup :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: ciao a tutti :)

Messaggioda dixit » 06/04/2017, 22:17

Benvenutissimo!
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: ciao a tutti :)

Messaggioda Searig » 07/04/2017, 9:45

Benvenuto! :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti