Indice Principale Presentazione > Presentazione

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazione

Messaggioda Sonia51 » 14/04/2017, 16:21

Salve a tutti io sono Sonia, mi sono iscritta a questo sito perché incuriosita parecchio di questo argomento dato che molti anni fa ho avuto il mio primo sogno lucido, ma all epoca nn sapevo si chiamassero cosi dato che ero solo una bambina.
Entrando su Facebook e su YouTube ho letto e ascoltato un sacco di cose interessanti....mi affascina molto il viaggio astrale ma credo di nn essere ancora pronta per quello...troppo diretto....mentre il sogno lucido nn mi spaventa.
Ieri ho provato, nn credevo di riuscirci cosi....subito, ma dopo essermi ascoltata tutto il pomeriggio musica rilassante per la mente...credevo solo di avere una tranquilla notte di sonno.
Il sogno inizia con una corsa.....corro nel buio per una strada tutta a dossi....poi a un certo punto mi viene da pensare "ma come faccio a correre cosi veloce e nn sentire la fatica?" e allora capisco di stare sognando....è in quel momento che alzo le braccia al cielo e spicco il volo.....wow una sensazione strana, bella....mi volto e guardo giù e anche se è buio so di essere in alto....penso a dove voglio andare (cosa decisa prima di dormire nel caso mi fosse capitato).....atterro nn dove avevo pensato, provo a rialzare le braccia ma niente nn funziona più, so di essere ancora nel sogno ma dopo un secondo mi sveglio.....peccato
Sonia51
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/04/2017, 15:34
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Presentazione

Messaggioda HenrikUPI » 14/04/2017, 18:19

Benvenutissima,e congratulazioni per il tuo secondo lucido : greeting :
spero ti troverai bene qui :) a presto
Avatar utente
HenrikUPI
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/02/2017, 13:29
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Presentazione

Messaggioda Searig » 20/04/2017, 23:43

Benvenuta! :)
Caspita, un risultato subito! :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti