Indice Principale Presentazione > Ciao a tutti

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao a tutti

Messaggioda Cookie76 » 25/04/2017, 20:51

Ciao!!
Sono cookie76, ho 40 anni
Mi sono appassionata per caso ai sogni lucidi...ho letto qualcosa per caso sul web e mi sono ricordata che durante l' adolescenza mi capitava anche se non spesso di farne naturalmente.
E' da un mese che dopo aver letto qualche cosa sull' argomento tengo un diario dei sogni e cerco di applicarmi sulla tecnica dild...e 5 giorni fa ho avuto il primo sogno lucido pero' poi piu' niente e negli ultimi 2/3 giorni faccio anche fatica a ricordarmi i sogni che grazie al diario invece nell' ultimo mese ricordavo sempre piu' nitidamente...
Ora mi chiedo...ma dopo aver avuto il primo sogno lucido dovro' aspettare ancora molto per averne altri?
Vorrei sapere da chi ha esperienza come e' andata per loro riguardo alla frequenza dei sogni lucidi durante i primi tempi..
Grazie a tutti
Cookie76
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2017, 21:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ciao a tutti

Messaggioda EternalDreamer94 » 26/04/2017, 15:03

Benvenuta, biscottina! : Chessygrin : :angel: : greeting :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Searig » 08/05/2017, 11:49

Cookie76 ha scritto:Mi sono appassionata per caso ai sogni lucidi...ho letto qualcosa per caso sul web e mi sono ricordata che durante l' adolescenza mi capitava anche se non spesso di farne naturalmente.


Idem! Anche durante l'infanzia...

Cookie76 ha scritto:E' da un mese che dopo aver letto qualche cosa sull' argomento tengo un diario dei sogni e cerco di applicarmi sulla tecnica dild...e 5 giorni fa ho avuto il primo sogno lucido pero' poi piu' niente e negli ultimi 2/3 giorni faccio anche fatica a ricordarmi i sogni che grazie al diario invece nell' ultimo mese ricordavo sempre piu' nitidamente...
Ora mi chiedo...ma dopo aver avuto il primo sogno lucido dovro' aspettare ancora molto per averne altri?


...Ancora idem! :) Dopo il primo "del periodo attuale", ho dovuto aspettare un po' per il secondo... Tanto che pure io avevo chiesto delucidazioni a riguardo sul forum... In realtà non esistono tempistiche precise, né sulla distanza tra il primo ed il secondo, né sul tempo richiesto per avere il primo... Certi ce l'hanno dopo qualche giorno, certi dopo qualche settimana, altri dopo qualche mese, etc... Non c'è un ritmo preciso e statistico, ma tu vai avanti con entusiasmo! :)

Benvenuta! :)

Ps... "Questo sito usa i coockies"; scusa la battutaccia, non ho resistito! ;)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Sonme » 10/05/2017, 17:55

Searig ha scritto:Ps... "Questo sito usa i coockies"; scusa la battutaccia, non ho resistito! ;)

Searig, il mi piace ce l'hai solo per la battutaccia.

Ero indeciso tra il bannarti e metterti mi piace, poi ho scelto il mi piace, per poter assistere ad altre battute simili e tornare ad avere lo stesso dilemma, ovviamente xD

Benvenuta Cookie!
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggioda HenrikUPI » 11/05/2017, 11:20

Benvenuta,per quanto riguarda il prossimo lucido non ti possiamo dire per certo perchè varia per ogni persona,io per esempio ne avevo fatto un'altro il giorno dopo ma sono casi.
Spero ti troverai bene : greeting :
Avatar utente
HenrikUPI
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 11/02/2017, 13:29
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


cron