Indice Principale Presentazione > Eccomi qui!

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Eccomi qui!

Messaggioda Cumulonembo » 02/05/2017, 16:26

Ciao a tutti!
Mi chiamo Carlo e ho 28 anni, da qualche settimana mi sono approcciato al mondo dei sogni lucidi, un po' per semplice curiosità e un po' per il desiderio di vivere le stesse esperienze di chi è già esperto di questo mondo onirico.

Sono cosciente di partire molto in svantaggio poiché è assai raro che io mi ricordi dei sogni fatti. Nonostante abbia cominciato a impegnarmi seriamente partendo dal diario dei sogni già da qualche giorno, ancora non sono riuscito a ricordare neanche mezzo sogno, : WallBash : ma sono fiducioso che con impegno e con l'aiuto di tutti voi prima o poi riuscirò a ottenere i primi risultati.

Grazie a tutti anticipatamente
Cumulonembo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/05/2017, 14:29
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Eccomi qui!

Messaggioda Sonme » 04/05/2017, 14:59

Benvenuto.

Per migliorare il ricordo, diario dei sogni.
La sera scrivi sempre la data del giorno dopo in modo da stimolare la mente a ricordare.
Quando ti svegli cerca di non muoverti e cerca di richiamare alla mente il sogno, attraverso sensazioni, immagini, scene. Se ricordi anche solo una sensazione, scrivila.
Se non ricordi nulla, non prendertela con te stesso, scrivi nel diario che non ricordi nulla.
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Eccomi qui!

Messaggioda Searig » 08/05/2017, 11:52

Benvenuto! :)
Quoto Sonme, tutti quelli che hanno provato il diario dicono che gli è stato utile!
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti