Indice Principale Presentazione > ora di presentarsi, prima di dormire.

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

ora di presentarsi, prima di dormire.

Messaggioda weirddreamer4 » 13/06/2017, 22:51

Buona sera. come ve la passate? notti serene? turbolente? spaventose? pacifiche? avventurose? noiose?
Sono un onironauta... Come descrivermi? non saprei proprio... Da sveglio sono una nullità totale. un ragazzo come tanti, che non può cambiare un bel niente, oh creare un bel niente. ci ho provato sapete? a manipolare la realtà fisica. non mi riesce a malapena se tento di farlo nel giorno stesso, un pochino di più mi riesce se la realizzazione avviene tra anni... si lo sò... da pazzi eh?
Per farvi un idea di me, di come sono nei sogni umh, cosa potrei citar.......e... umh si:
Prendete la bibbia in siracide capitolo 39 versi dall'1 al 4. i volumi i canti del sogno di Martin c'è un altro personaggio interessate... condite con un pò di doctor who, the flash e altre serie interessanti... ed eccomi qua... il sognatore strano che quando dorme esce da questo mondo e mette piede in altri, compreso un mondo parallelo dove ho visto me stesso, penso che lui si sia accorto un pochino di essere osservato, è stato forte, vedere le differenze e le similitudini.
ho vissuto tante avventure, ho visto l'oscurità avanzare e spegnere ogni luce...ho visto credo la mia anima gemella, ho sfidato una tormenta di neve per trovare un erba medicinale rara che avrebbe curato un bambino malato... è un pò frustrante... perchè in tali esperienze sono praticamente un semidio e poi torno in sto mondo depotenziato al massimo, lo hanno fatto apposta se non vi è ancora chiaro... ma per spiegarlo in maniera semplice sono ancora in dubbio se basti immaginare una partita a reversi e/o a scacchi. passo molto tempo nell'universo onirico e non trovo assurdo che qualcuno mi abbia visto in sogno ma mai da svegli.
Oh che tardi, meglio andare a dormire, se no domani chi ci va a lavorare, primo impiego temporaneo, ma bisogna pur iniziare no? Anche se non sò da dove partire a raccontare.
A domani.
weirddreamer4
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/06/2017, 22:03
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ora di presentarsi, prima di dormire.

Messaggioda Citrato » 22/06/2017, 23:43

Benvenuto weirddreamer4!

Sarò lieto di leggere i tuoi futuri sogni! : Thumbup :
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti